Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: per federica
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
Cymorill
nnndostai?? wink.gif

volevo avere notizie di come si sono evolute le cose cn la tua analista. se poi avete discusso e sapere se il quadro della situazione si è fatto più chiaro. se hai raccolto il coraggio per interrompere le terapia o se hai preso qualche altra strada.. se i tuoi dubbi ti attanagliano ancora l anima.. insomma.. come stai?
te nn ti credere , ma io mica mi scordo e ? tongue.gif laugh.gif laugh.gif
federica
Ho avuto un pò di problemi di depressione in questi giorni ho innondato la terra di acqua ,per tutte le lacrime versate , adesso ho poco tempo , ma ti scriverò dettagliatamente tutto al più presto possibile! ciao Grazie per esserti ricordata ,un abbraccio!
Cymorill
sad.gif o accidenti.. mi dispiace ... sad.gif
spero che ora la burrasca sia finita.. intanto ti abbraccio per tuti gli abbracci mancati in questi giorni bui.
oggi da me c'è il sole , e un buon profumo di for nell aria! vorrei metterlo in una boccettina e portartelo !
forza fede! petto in fuori, mento in alto e hop ^*^
a presto! smile.gif :*:*:*
Cymorill
hei ma tu compi gli anni !!!!!!!! OGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MA IO TI SCULACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

e quando pensavi di dirloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo prato di montagna in primavera è per te !

Cymorill
maledizione mi sei scappata. !! eri connessa. hai risposto, io ti ho risposto ....., poi vado alla home scopro il tuo compleanno e te sei già sparita!
probabilmente molto triste perchè nn ti abbiamo festeggiata, probabilmente convinta che tu nn importi a nessuno e che nessuno ti guarda.. che sei trasparente, piccola e nera come calimero!!!!

accidentaccio!!

e invece no!!!

proprio no!!!

se torni qua te lo faccio vedere io il calimero !!!! ti sommergo di foto di fiori visto che altro via eternet non posso fare tongue.gif

però credimi fede, spesso la nostra caverna tenebrosa ce la costruiamo noi, per fantasia, per autoconvinzione... a volte le cause sfortuite aiutano, ma devi davvero farti coraggio e smettere di piangere !!

vedi io nn ho molti amici ne molti affetti.. però basta una persona che tiene a te per fare di te un creatura preziosissima!!!! smile.gif e di enorme valore. perchè capace di suscitare emozioni e sorrisi. ! non importa se il mondo pare troppo grande e tropo ostile. ognuno di noi ha il proprio posticino ^*^
federica
Sei riuscita a farmi ridere e a farmi piangere ,ma questa volta di commozione, il prato fiorito è stupendo ! Ho lasciato il forum perchè sono andata a fare compere con mia figlia (mi ha praticamente costretta) Quello che hai scritto è molto bello e molto vero ,solo che in questo periodo è un pò difficile trrovare uno spazio in quel famoso posticino , cercherò di mettercela tutta! Ma questa volta le ricadute sono tante e frequenti! un abbraccio molto molto speciale, come lo sei tu!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.