Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: silenziosa
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Pagine: 1, 2
Silenziosa
ok sto zitta, zitta, perchè mi chiamo Silenziosa!!!

ciao Simonetta!!! ben ritrovata!! rolleyes.gif rolleyes.gif
simonetta
ciao silenziosa ..perche' zitta zitta?
parla pure ..senza problemi smile.gif
non so chi sei..ma grazie
e benvenuta smile.gif
Cymorill
BUON GIORNOOOOO !!
^*^

benvenuta!
Amarillide
Benvenuta Silenziosa smile.gif
In genere le persone silenziose hanno molte cose da scrivere, quindi ti aspettiamo tongue.gif
surgelato
QUOTE (Silenziosa @ Apr 24 2008, 12:55 AM) *
ok sto zitta, zitta, perchè mi chiamo Silenziosa!!!

ciao Simonetta!!! ben ritrovata!! rolleyes.gif rolleyes.gif

Benvenuta silenziosa! Mi accodo ai saluti e ne approfitto per introdurmi al forum (visto che non l'ho ancora fatto e siamo arrivati quasi insieme!)

ahime'... non scrivero' molto, ma vi leggero' spesso!
Amarillide
QUOTE (surgelato @ Apr 24 2008, 11:21 AM) *
Benvenuta silenziosa! Mi accodo ai saluti e ne approfitto per introdurmi al forum (visto che non l'ho ancora fatto e siamo arrivati quasi insieme!)

ahime'... non scrivero' molto, ma vi leggero' spesso!

Allora benvenuto anche a te, Surgelato!
(nick simpatico, a che è dovuta la scelta?)
surgelato
QUOTE (Amarillide @ Apr 24 2008, 01:22 PM) *
Allora benvenuto anche a te, Surgelato!
(nick simpatico, a che è dovuta la scelta?)

Ciao Amarillide,
purtroppo con il trascorrere della vita sono diventata una persona "fredda" e piuttosto distaccata dalle persone e dalla realta' delle cose...
per l'altro motivo (di minor rilevanza) vedere QUI rolleyes.gif
Silenziosa
toh un AMARILLIDE!! hei pure tu?? ma come stai?? tongue.gif
Amarillide
X Silenziosa: blink.gif ah ma allora ci conosciamo !?! blink.gif meno male che vedo una faccina sorridente, almeno so che non ti stavo antipatica biggrin.gif ma chi sei? chi sei? chi sei? ( /me curiosa tongue.gif)

X Surgelato: adoro anch'io quelle pennette *_* Invece su quello che dici di te, beh, è un processo reversibile, sai? smile.gif
Cymorill
QUOTE (surgelato @ Apr 24 2008, 01:30 PM) *
Ciao Amarillide,
purtroppo con il trascorrere della vita sono diventata una persona "fredda" e piuttosto distaccata dalle persone e dalla realta' delle cose...
per l'altro motivo (di minor rilevanza) vedere QUI rolleyes.gif

VA LAH VA LAH MA CHE DICI !!!
NON bisogna mai congelarsi. lo sai che poi la ciccia si rovina se la congeli!! si sfalda.. uff gli uomini per quanto ne dicano nn saranno mai dei bravi cuochi !

senti zia cym ora che ti dice. l essere vivente è un essere che scambia. scambia calore, affetto, conoscenze, energia. pulsa e vibra. un sistema aperto altrimenti saresti un minerale. e i minerali non sn esseri viventi. il lati spiacevole delle essere vivente è che in contemporanea si è mortale. beh ovvio altrimenti nn saremmo viventi! . e appunto saremmo minerali e cioè eterni e quindi inermi.. quindi per quanto tu ti possa surgelare , nn può cambiare al tua natura. fai solo fatica inutile e ti crei un sacco di danni da ustioni da freddo. che non lo sai? il freddo fa male!. è una vecchia leggenda che ibernarsi sia un modo per preservarsi dai dolori. è un illusione. semmai ti becchi solo quelli e ti precludi le gioie quindi le pennette dei 4 salti in padella saranno anche buonette ma vuoi mettere una bella spaghettata al pomodoro fatta sul momento fresca cn amici in una sera d estate ?
surgelato
Carissima zietta Angela,
ti ringrazio per il messaggio, lo apprezzo tanto. Tutte le parole che hai scritto sono sincere, e le tengo da parte anch'io per consigliarle a chi incrocera' la mia strada, e ne avra' bisogno.

Purtroppo la mia vita si e' fermata (congelata) 11 anni fa, e io la ritengo finita allora.
Ho già dato tutto quello che potevo dare nella mia vita e ho stretto un compromesso con lei ed e' questo: IO andro' avanti per la mia strada cosi' com'e', con quel tanto che posso ancora fare e dare (non ricevere!), ma LEI d'altro canto si impegnera' a non farmi mai piu' soffrire. Vedi... non ci molesteremo mai piu' a vicenda, siamo 2 cose distinte ora.
Io non smettero' mai di aiutare chi ne avra' realmente bisogno, in tutti i modi possibili, ma non faro' mai piu' nulla per me stesso, non serve piu', ne a me ne' agli altri.

Si, ammetto anche di non essere granche' come cuoco, altrimenti oltre ai vari knorr e findus ricorrerei ad altro! rolleyes.gif Pero' su quelli almeno sono esperto e'!! tongue.gif
Cymorill
non so se sei di risata bonacciona ma a me questo celebre pezzo mi fa sempre ridere un sacco. !! hahahah e lo so nn tira fuori il meglio della mia finezza intellettuale ma sai una cosa ? ^*^ è tanto divertente ridere ! ^*^

http://www.youtube.com/watch?v=7QMSdG0tIYA

p.s. prometto che domani torno seria tongue.gif
Cymorill
QUOTE (surgelato @ Apr 24 2008, 07:17 PM) *
Carissima zietta Angela,
ti ringrazio per il messaggio, lo apprezzo tanto. Tutte le parole che hai scritto sono sincere, e le tengo da parte anch'io per consigliarle a chi incrocera' la mia strada, e ne avra' bisogno.

Purtroppo la mia vita si e' fermata (congelata) 11 anni fa, e io la ritengo finita allora.
Ho già dato tutto quello che potevo dare nella mia vita e ho stretto un compromesso con lei ed e' questo: IO andro' avanti per la mia strada cosi' com'e', con quel tanto che posso ancora fare e dare (non ricevere!), ma LEI d'altro canto si impegnera' a non farmi mai piu' soffrire. Vedi... non ci molesteremo mai piu' a vicenda, siamo 2 cose distinte ora.
Io non smettero' mai di aiutare chi ne avra' realmente bisogno, in tutti i modi possibili, ma non faro' mai piu' nulla per me stesso, non serve piu', ne a me ne' agli altri.

Si, ammetto anche di non essere granche' come cuoco, altrimenti oltre ai vari knorr e findus ricorrerei ad altro! rolleyes.gif Pero' su quelli almeno sono esperto e'!! tongue.gif

non ingannare te stesso.. fare del bene è il più grande atto di affetto che si possa fare per se stessi.
porre attenzione all altro, ascoltare ciò che ti circonda, godere delle cose che ti danno sollievo come una bella musica , un bel quadro. un nipotino.. sn tutte coccole che facciamo a noi stesi. e nn dobbiamo farle ricercatamente. esse vengono da se. come quando senti un buon profumino e ti lecchi i baffi e cerchi di assaporarla tutto. come quando vedi una vecchina in difficoltà cn la spesa e d istinto ti viene da darla una mano.
e non solo le emozioni calde danno corposità alla nostra esistenza. anche un dissenso, una critica, una riflessione, leggere un libro, brontolare contro il governo sia ch esia di di destra che di sinistra.. nn importa. ciò che conta è ch cmq in qualunque istante si rincorre un ideologia.. si rincorre qualcosa. anche solo un po di pace apatica davanti alla tv.
nn ingannare te stesso.. non siamo esseri scindibili in pezzettini di lego. siamo un flusso complesso di elementi che si concorrono all equilibrio globale. siamo un organo unico. sia negli impulsi che nella ragione. e per quanto tu abbia deciso di porre un velo tra te e la vita .. nn ti stai proteggendo. hai solo deciso di tacere le tue voci. come si può essere freddi cn se stessi quando si riesce a regalare una parola gentile?
nn fraintendermi io sn dell idea che sia molto importante imparare a ripararsi, a crearsi la propria tana.. a cercare di preservarsi .. ma è differente il porre attenzione a dove si mette i piedi e il non fare più nememno un passo.
creod che l accortezza sia sacrosanta e sia rispettosa nn solo verso di noi ma anche verso gli altri. e credo anche che l accortezza non escluda assolutamente le emozioni e le passioni. anzi .. tutto si dispone nei suoi spazi , in armonia. non è necessario sigillare il cuore per proteggerlo. è un metodo che a parer mio funziona poco e da poche soddisfazioni. il mio pensiero è che nn biogna mai chiudere i canali di comunicazione cn se stessi , ma semmai aumentarli, raffinarli, disporre meglio le antenne ripetenti e porci maggior attenzione e rilevanza. è così che si protegge il nostro cuore e gli si permette di battere cn tutta la sua foga , al sicuro.
Cymorill
"non hai capito nulla ? hihi se vuoi, te lo rifaccio? "

http://www.youtube.com/watch?v=RH9tptXo8fI

smile smile smile ^*^

http://www.youtube.com/watch?v=8Q5xCGCvhLE...feature=related
surgelato
Buongiorno zietta! smile.gif ho capito bene cosa intendi...
e ti rispondo con un un video. Zietta Angela, me la trovi tu la morale?

Grazie per quegli stralci di allegria! li ricordo bene e mi ha fatto tanto piacere rivederli, specialmente il coro biggrin.gif

comunque... avanti con il benvenuto a Silenziosa, stiamo precludendo la topic!
puledro1
Silenziosa e Surgelato, approfitto ora per darvi il benvenenuto!!!

Qui la pazzia incombe!
Semo tutti matti da legà laugh.gif

Bonjour tongue.gif

Hasta la victoria siempre
Puledro
Cymorill
QUOTE (surgelato @ Apr 25 2008, 08:10 AM) *
Buongiorno zietta! smile.gif ho capito bene cosa intendi...
e ti rispondo con un un video. Zietta Angela, me la trovi tu la morale?

Grazie per quegli stralci di allegria! li ricordo bene e mi ha fatto tanto piacere rivederli, specialmente il coro biggrin.gif

comunque... avanti con il benvenuto a Silenziosa, stiamo precludendo la topic!

hahaah smile.gif grazie !

http://www.youtube.com/watch?v=8fcdDZVRlD8
surgelato
QUOTE (Cymorill @ Apr 25 2008, 11:03 AM) *

eheh.. ormai ci si ribatte a suon di video! Ha ragione la puledra va'...
zietta io credo che il tuo slogan ideale sarebbe: "toglietemi tutto ma non il mio youtube..." laugh.gif

e con questo si chiude il capitolo... semi-serieta'!
Cymorill
BEH MA NN CHIUDERE IL CAPITOLI SEMI SERI !!!

cioè nn chiudere nessun capitolo!!!

quando silenziosa tornerà si farà due risate smile.gif ^*^

in ogni caso nn uso you tube per attaccamento ma perchè io sn una tipa da rapporti a tu per tu. al bar, all osteria, dove ti pare. sn mimica , faccio el scenette e modulo la voce. a volte saltello. dato che qui nn posso farlo vi mando dei video ch rendano l idea. tutto qui. è per.. mm.. RAPPRESENTAZIONE DIRETTA!! smile.gif

p.s. cmq a parte in discussioni articolate e di un certo peso , qui siamo sempre andati ot a oltranza. tanto è tutta salute che ci guadagna ! smile.gif
free and enjoy

indii.. scatenati ! nn sei ancora uscito dal freezer e??. accidenti.. dai muoviti !!! . c'è freddo li dentro. :*
surgelato
QUOTE (Cymorill @ Apr 25 2008, 05:59 PM) *
quando silenziosa tornerà si farà due risate smile.gif ^*^

la silenziosa la conosco... anzi ti diro' di piu', ce l'ho portata io qua tongue.gif
tuttavia non si rivelera' cosi' facilmente come ho fatto io, e' una persona un po' + tosta... wink.gif
E' comunque una vecchia conoscenza per molti qui... pero', ci vorra' tanta pazienza per scoprirlo!

in ogni caso nn uso you tube per attaccamento ma perchè io sn una tipa da rapporti a tu per tu. al bar, all osteria, dove ti pare. sn mimica , faccio el scenette e modulo la voce. a volte saltello. dato che qui nn posso farlo vi mando dei video ch rendano l idea. tutto qui. è per.. mm.. RAPPRESENTAZIONE DIRETTA!! smile.gif

pure teatro fai... ma quante cose fai ........ smile.gif un giorno ci farai una bella rappresentazione diretta di un tuo video su youtube, io voglio vederti cantare in osteria "all'osteria numero unooo... paraponzi ponzi po'..." QUELLA! biggrin.gif

indii.. scatenati ! nn sei ancora uscito dal freezer e??. accidenti.. dai muoviti !!! . c'è freddo li dentro. :*

indii... non prendiamo troppo la palla al balzo ora! smile.gif
Oggi comunque si... mi sono un attimino scongelato, complice il non lavoro e la giornata carina sono andato a farmi un giretto! Da domani si riprende il solito tram-tram!
Cymorill
QUOTE (surgelato @ Apr 25 2008, 06:21 PM) *
la silenziosa la conosco... anzi ti diro' di piu', ce l'ho portata io qua tongue.gif
tuttavia non si rivelera' cosi' facilmente come ho fatto io, e' una persona un po' + tosta... wink.gif
E' comunque una vecchia conoscenza per molti qui... pero', ci vorra' tanta pazienza per scoprirlo!

pure teatro fai... ma quante cose fai ........ smile.gif un giorno ci farai una bella rappresentazione diretta di un tuo video su youtube, io voglio vederti cantare in osteria "all'osteria numero unooo... paraponzi ponzi po'..." QUELLA! biggrin.gif

indii... non prendiamo troppo la palla al balzo ora! smile.gif
Oggi comunque si... mi sono un attimino scongelato, complice il non lavoro e la giornata carina sono andato a farmi un giretto! Da domani si riprende il solito tram-tram!

uff pioveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

com 'è il tempo a roma Angelo?
surgelato
QUOTE (Cymorill @ Apr 25 2008, 06:34 PM) *
com 'è il tempo a roma Angelo?

si appunto, angelo!! dicce che tempo fa a roma... preme sapere anche a me visto che sono a 500 km sopra di te! laugh.gif
Cymorill
OPS. tongue.gif da come scrivi mi eri parso delle parti del lazio ! hihi
^*^
surgelato
QUOTE (Cymorill @ Apr 25 2008, 07:08 PM) *
OPS. tongue.gif da come scrivi mi eri parso delle parti del lazio ! hihi
^*^

e com'e' che scrivo io? laugh.gif sai riconoscere la provenienza di 1 persona dal modo di scrivere?? ohmy.gif
... teatro/mimica... medicina... psicologia.... paranormalita'.... ipersensoriale... HAI TUTTO! blink.gif
Cymorill
si , so anche per un certo lasso di tempo stare al gioco.. ^^

ma dopo mi si inceppa l ingranaggio. tongue.gif ^*^

.. ma viah, sn umana pure io.
surgelato
sto poco sotto milano. C'e' stato il sole tutto il giorno, fino a sera... l'aria non era caldissima, una leggera brezza!

Angela, balla che ti passa ! wink.gif

hmmm non e' quello sopra il video che volevo mandarti.. stavo cercando il video del ballo... quello simile al coro, nella sala del capo, ma non lo trovo! sad.gif fa niente...
Silenziosa
si? avete parlato di me?? ebbene?? cosa volete?

Simonetta, ciao bella, inutile mi invii i pvt per sapere chi sono, tanto non lo dico!!! sto SILENZIOSA!!!
Surgelato, ma ciaooo!!! avevamo fatto una scommessa..... chi ha perso?? smile.gif

non parlo, non vedo e non sento...e neppure non esisto!!!

altro? no, ok torno al mio Silenzio!
sele
silenziosaMENTE
Silenziosa
hei avete paura del vuoto? questo è adatto per tutti!!!

certo che se lo lasciano così un percorso simile....

http://www.tuttoscemo.com/index.php?option...75&Itemid=5
Cymorill
FORTUNA MIA QUANDO ERO RAGAZZINA NN AVEVO ALCUNA VERTIGINE E ADORAVO L ALPINISMO E SCALARE. ho fatto varie gite cn mio padre che era alpino e cn gli stessi alpini, imbragata o non imbragata , in cordata con le corde legate in vita , oppure a scendere ghiacciai cn le pedule e il bastone che usavi per virare, ghiaccia o frane.. devo averci una foto in cui sto saltando da un pezzo all altro del sentiero cn sotto il vuoto. mi divetivo molto. mia mamma molto meno. lei soffre id vertigini. era una pena. povera mamy!! tongue.gif hihi era buffissima. poi le ha paura dei cagnoni e regolarmente afine gita , distrutta si tornava a valle e si passava dal paese dove c era un bel pastore gigante che abbaiava solo a lei !! biggrin.gif hahha ^*^
poi a diciassette anni decisi di rimettermi a scalare le pareti , ma mi si era ingrossata la chiappa e è stat un esperienza frustrante. sn arrivata in cima. 30 gradi di pendenza.. ma ammazza che fatica .. però scendere , se ti fidi di chi ti tiene , è super divertente!!

e poi c'è qualcuno che mi chiama principessa hahhaa... ma che ne sa la gente di me... ma che ne sa... hahaha
surgelato
Carissimi!
Bello quel video, io non so dirvi sinceramente se ho paura o meno del vuoto, e se proverei forti vertigini... non ho mai vissuto un'esperienza paragonabile a quella del video. Un bel po' di anni fa ho visto Parigi dall'alto della Torre Eiffel e non avevo strane sensazioni guardando giu', era bellissimo, me e' comunque una cosa molto diversa da questa, penso.
Tuttavia, se mai dovesse esserci l'occasione di farlo, non credo proprio che me la sentirei di proseguire il percorso quando si deve camminare a mo' di acrobata solo sui ferri delle strutture... come in un paio di punti verso la fine del video! Quel posto mi ha comunque messo tanta curiosita'.

Silenziosa... riguardo la scommessa ... bhe', non l'hai ancora vinta del tutto! Aspettiamo e vediamo wink.gif
Cymorill
PER ME CHI HA FATTO QUEL VIDEO è UN DEFICIENTE! intanto se notate lungo la parete rocciosa c'è la corda tesa di ferro fissata ai chiodi !! si va imbragati , basta solo quelle specie di mutande di cinghia a da legare alla corda tesa di ferro cn un moschettone. dopo di che nn cadi. sn chiodi che tengono dieci volte il tuo peso. .
in ogni caso è un video osceno , intanto per la scelta della musica di sottofondo e poi perchè quando si va in montagna la cosa strepitosa è guardarsi in torno, osservare a testa alta l orizzonte il paesaggio e le curiosità del monte che stai calpestando. quel cretino ti inquadra solo per terra... una noia e una scemenza. poteva fare delle foto come fecevano gli altri.
è solo un tizio che ha voluto fare il fico ma nn ha capito nulla.

va beh poi uno è libero di farsi i giri nel modo che gli pare a lui. però intanto mi sn fatta un idea di che tipo è quello..
Enkidu
gia gia...anche se il posto è veramente bello accidenti...
Cymorill
SI APPUNTO!! è un posto magnifico ma lo si può solo immaginare da ciòc he i intravede di sfuggita.. pare una gola attraversata da una lingua di mare o da un fiume.. molto azzurro. e basta -.- waw.

io sapevo che nei posti ci i andava per chè sn belli anche l alpinismo è nato per raggiungere i posti più belli che sn difficile da raggiungere. nn per guardar per terra. il commento della tipa che lo ha postato su quel link dice VI SEMBRERà DI ESSERE LI . beh si sbaglia. forse il max che ha fatto in alta quota è sato raccogliere le fragole dal suo balcone.

cmq è veramente triste vedere come tutto , ma dico tutto man mano che passano gli anni si stia sciogliendo tra le mani di ragazzi sempre più vuoti .... è tristissimo. davvero è tristissimo.. si sta liquefando ogni cosa. a partire dall eleganza, la signorilità , la cortesia a.. ufffhh via andare fino a nn saper cogliere la natura e portarla agli altri.

boh i libri di fabio volo stanno vendendo tantissimo e è stato criticato come il portatore dei valori tra i giovani. ahahahahha ahhhhahahhh nn so se vi siete tolto lo sfizio di leggerlo. io si , mi sn bastate poche pagine per farmi venire una serie di bolle di repulsione sulle mani .
Enkidu
mah ormai il mondo gira per forza d'inerzia....sta andando avanti solo grazie ai residui della forza degli ideali del secolo scorso, che l'hanno fatto girare troppo velocemente e ora sta rallentando...
surgelato
QUOTE (Angela @ Apr 26 2008, 09:52 PM) *
e poi c'è qualcuno che mi chiama principessa hahhaa... ma che ne sa la gente di me... ma che ne sa... hahaha

QUOTE (Angela @ Apr 27 2008, 11:19 AM) *
il commento della tipa che lo ha postato su quel link dice VI SEMBRERà DI ESSERE LI . beh si sbaglia. forse il max che ha fatto in alta quota è sato raccogliere le fragole dal suo balcone.

ahah...a volte con ste uscite mi fai morire angela!! Io non voglio prender le difese della tipa che ha inserito quel video pero' suvvia angela, prova a metterti anche tu nei panni di chi non l'ha mai praticato ed e' la prima volta che vede un video del genere...! Ci vengon le vertigini solo a guardarlo e secondo me anche la nostra amica silenziosa e' rimasta un po' cosi' cosi' smile.gif Certo non e' come essere li' e vivere l'esperienza in sè ma ti mette un po' di terrore lo stesso! Porella dai, quella delle fragoline potevi risparmiargliela ahaha... comunque hai ragione angela, son tutti imbracati e imbacuccati... guardate QUI
Per quanto riguarda l'autore del filmato.. bhe', che ne so.. smile.gif hmmmm se proprio devo far l'azzeccagarbugli di turno potrei difenderlo giustificando il fatto che le sue mani erano impegnate per ovvi motivi dal tenersi alla corda con i ganci e aveva la videocamerina a mo' di marsupio che guardava sotto e non poteva controllarla piu' di tanto.. anche dalla fretta che aveva...eheh... poi pero' al ritorno sono sicuro che se l'e' goduto il panorama eh! La musica a mo' di mission impossible.. e' un po' posticcia si'!

Ho fatto una ricerca su quel bel posticino e ho scoperto alcune cose molto interessanti.... intanto deliziatevi con "el caminito del rey"" in altra veste... quella che vuole angela per intenderci! wink.gif

silenziosa... chi perde la scommessa va a farsi un bel giretto la' smile.gif
Cymorill
-.-
o ma allora siamo fissati cn la musica orendaaaaaaaaaa biggrin.gif ( dai il secondo brano è passabile, quasi carino tongue.gif ,(sn io che ho una repulsione per la tecno e coe così )

ma che bel percorsooo!!! oltre che bello è davvero interessante , anche per chi solo ci capisce un po di biologia ( rocce muschio , sedimentazioni e cose così) deve suscitare un bel po di curiosità !! biggrin.gif sinceramente in molti punti mi verrebbe voglia di scendere a valle sul letto del corso d acqua e saltellare un po sui sassie bagnarmi le mani. già. che spettacolo !
Silenziosa
si, penso che sarò Silenziosa..... hai ragione Surgelato!
maria
QUOTE (Silenziosa @ Apr 26 2008, 04:03 PM) *
si? avete parlato di me?? ebbene?? cosa volete?

Simonetta, ciao bella, inutile mi invii i pvt per sapere chi sono, tanto non lo dico!!! sto SILENZIOSA!!!
Surgelato, ma ciaooo!!! avevamo fatto una scommessa..... chi ha perso?? smile.gif

non parlo, non vedo e non sento...e neppure non esisto!!!

altro? no, ok torno al mio Silenzio!

Come diceva mio nonno: un bel tacer non fu mai detto.
ph34r.gif blink.gif ph34r.gif blink.gif

E il silezio non fa male alle orecchie.
Cymorill
QUOTE (maria @ Apr 28 2008, 01:00 AM) *
un bel tacer non fu mai detto.

tuo nonno era gran saggio!
bisogna sempre imparare dai nonni, anche io eh?
rolleyes.gif
surgelato
Avete proprio ragione, i nonni sono un dono unico e indescrivibile...
solamente loro, con la saggezza, i racconti e le testimonianze di vita vissuta, sono in grado di trasmettere i veri valori alle nostre nuove generazioni. Purtroppo io non ho mai avuto modo di star loro vicino come avrei voluto e dovuto, e di questo me ne rimarra' sempre il rimorso!
Silenziosa
vediamo se critichiamo anche questo file:

http://it.youtube.com/watch?v=XiF0eLvM-v8&...feature=related

angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif
Cymorill
QUOTE (Silenziosa @ Apr 29 2008, 12:38 PM) *

ti troveresti molto d accordo con m@d perchè lo postò anche lui giusto pochi gg fa. smile.gif
eddai non te la prendere .. hihihihihi... se un giorno ti capitasse di fare un pic nic bisogna che qualcuno ti porti a mangiare pane nero, soppressa e fontina sul letto di un ghiacciaio ritirato ! smile.gif

p.s. ( ma non mi piace la tecnoooooooo - ne quella sintetizzato o bohh effetti tipo midi - !! nemmeno se si chiama aurora aurora uffa! )
Cymorill
stupende le immagine del video !!! ^*^
surgelato
QUOTE (Angela @ Apr 27 2008, 05:45 PM) *
-.-
o ma allora siamo fissati cn la musica orendaaaaaaaaaa biggrin.gif ( dai il secondo brano è passabile, quasi carino tongue.gif ,(sn io che ho una repulsione per la tecno e coe così )

QUOTE (Angela @ Apr 29 2008, 12:44 PM) *
eddai non te la prendere .. hihihihihi... se un giorno ti capitasse di fare un pic nic bisogna che qualcuno ti porti a mangiare pane nero, soppressa e fontina sul letto di un ghiacciaio ritirato ! smile.gif
p.s. ( ma non mi piace la tecnoooooooo - ne quella sintetizzato o bohh effetti tipo midi - !! nemmeno se si chiama aurora aurora uffa! )

AAA - Importante - * Regole per una perfetta convivenza con Angela (aka Cymorill) all'interno del forum *

1) Non postare mai, in qualsivoglia forma, link a file esterni che contengano sottofondi sonori non in linea con lo standard musicale della persona in oggetto. Cio' include la musica Tecno, la Trance, I file midi e la musica metallica ed elettronica in genere, che coinvolgano suoni psichedelici ed enfatizzati, volti ad irritare il padiglione auricolare sensibile di Angela. Nel dubbio, scrivere direttamente all'interessata attraverso l'utilizzo dei messaggi privati del forum, previo consenso da parte degli Amministratori.

2) Non ribattere mai e non polemizzare con Angela... è una partita persa in partenza, poiche' ella non ammetterà mai le proprie colpe, riuscira' sempre e in qualche modo ad arrivare a un compromesso che porti la ragione dalla Sua parte. Carpe Diem.

3) In fase di allestimento ....

NOTA: Si consiglia altresi', alla luce di quanto esposto al punto 1 e nell'impossibilita' di postare taluni link per ovvie ragioni di compatibilita' musicale, di scaricare I file a parte, utilizzando strumenti empirici di estrazione ed editing suono/video, allegando poi le musiche desiderate da Angela all'interno dei file stessi. Si precisa che cio' potrebbe ricorrere anche alcune ore ma Angela risultera' appagata!

Cordiali saluti a tutti!

tongue.gif tongue.gif
Cymorill
QUOTE (surgelato @ Apr 29 2008, 01:50 PM) *
AAA - Importante - * Regole per una perfetta convivenza con Angela (aka Cymorill) all'interno del forum *

1) Non postare mai, in qualsivoglia forma, link a file esterni che contengano sottofondi sonori non in linea con lo standard musicale della persona in oggetto. Cio' include la musica Tecno, la Trance, I file midi e la musica metallica ed elettronica in genere, che coinvolgano suoni psichedelici ed enfatizzati, volti ad irritare il padiglione auricolare sensibile di Angela. Nel dubbio, scrivere direttamente all'interessata attraverso l'utilizzo dei messaggi privati del forum, previo consenso da parte degli Amministratori.

2) Non ribattere mai e non polemizzare con Angela... è una partita persa in partenza, poiche' ella non ammetterà mai le proprie colpe, riuscira' sempre e in qualche modo ad arrivare a un compromesso che porti la ragione dalla Sua parte. Carpe Diem.

3) In fase di allestimento ....

NOTA: Si consiglia altresi', alla luce di quanto esposto al punto 1 e nell'impossibilita' di postare taluni link per ovvie ragioni di compatibilita' musicale, di scaricare I file a parte, utilizzando strumenti empirici di estrazione ed editing suono/video, allegando poi le musiche desiderate da Angela all'interno dei file stessi. Si precisa che cio' potrebbe ricorrere anche alcune ore ma Angela risultera' appagata!

Cordiali saluti a tutti!

tongue.gif tongue.gif

hahhaa nn dire sciocchezze.

a me il rock e il metal piacciono molto biggrin.gif e soprattutto il progressive. quindi per favore nn scrivere fischi per fiaschi che poi vengo fraintesa . tze . tut tut dry.gif

per il resto.... quoto tutto. tranne le ultime due righe . perchè nn c ho capito un cazzo. sicuramente hai scritto paroloni a caso per far ridere ma io nn se molto di pc e potrei anche credere che le cose che hai scritto si possano davvero fare. o_O

cmq nn vedo dove stia il problema se io apprezzo dei video ma nn il loro sottofondo musicale. VIVA LA LIBERA OPINIONE E LA LIBERTà DI PENSIERO ED ESPRESSIONE!!! nn mi par mica di aver offeso nessuno.

bah.

blink.gif
bho

.. SI STA SOLO CHIACCHIERANDO.

CREDO... @_@
surgelato
QUOTE (Angela @ Apr 29 2008, 02:16 PM) *
quindi per favore nn scrivere fischi per fiaschi che poi vengo fraintesa . tze . tut tut dry.gif

C.V.D.... come volevasi dimostrare! laugh.gif e l'ipotesi al punto 2 e' cosi' verificata biggrin.gif

QUOTE (Angela @ Apr 29 2008, 02:16 PM) *
per il resto.... quoto tutto. tranne le ultime due righe . perchè nn c ho capito un cazzo. sicuramente hai scritto paroloni a caso per far ridere ma io nn se molto di pc e potrei anche credere che le cose che hai scritto si possano davvero fare. o_O

non parlo mai a vanvera, se ho scritto quelle cose vuol dire che sì, si possono fare! tongue.gif
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
silenziosa, ti sei gia' rivelata con qualcuno o.... resisti ancora? il termine era di 15gg se non erro? smile.gif dai... che cedi!
Cymorill
QUOTE (surgelato @ Apr 29 2008, 07:35 PM) *
C.V.D.... come volevasi dimostrare! laugh.gif e l'ipotesi al punto 2 e' cosi' verificata biggrin.gif

smile.gif sisi ma infatti io ti ho quotato tutto !!tranne le ultime due righe , ma se ora dice che quella cosa strana che hai scritto su, si può fare.. allora quoto tutto comprese anche le ultime due righe ^*^
Silenziosa
caro Surgelato,
a te un bacione!!!

non mi rivelo ancora per un poco, mi sto divertendo molto! dai, sta zitto o ti elimino dalla barra amici! smile.gif ops non so come inserirti!!! angry.gif angry.gif angry.gif

per il pane nero ecc, posso dire ad Angela che a 15 anni partecipai ad un percorso simile a quello messo in alcuni post prima, con una variante, che durante il percorso, vi stava una galleria alta 50 cm, e ci si doveva passare carponi, al buio completo e galleria lunga circa 15 metri.... si entrava cacciando un urlo prima di entrare e battendo a terra con legno per le vipere e poi sperando in bene...
Si chiamava il percorso: l'Orrido di San Anna, ed era in una sperduta valle del Bergamasco.

per il resto ho recepito il tuo messaggio illuminante sulla Angela e per farla felice le inserisco questo link:

http://it.youtube.com/watch?v=u31NAq9ECrU&...feature=related

magari le piase de più! Edera di Amedeo Minghi!!!

tongue.gif
Cymorill
Voi
speranze che sperai,
sorrisi e pianti miei.
Promesse di allegria
e sogni in cui
volai.
Ed il primo spietato Amor mio
siete per me.
Perduti e persi mai
Di voi mi appassionai.
Su di voi giurai
e mi ci tormentai.
Pare niente ma
il cuore era il mio
poi c'eri Tu...
Vento soffierà,
la pioggia pioverà,
la nebbia velerà,
il sole picchierà.
Ed il ricordo
il ricordo di Te,
non passa mai
non passa mai.
Ma che buoni
quei baci fra noi.
Forse tu,
non vuoi smettere mai.
Per vederti mi bastano
gli occhi lucidi.
Se ti piace e se
ancora tu vuoi
nel ricordo,
anche senza di noi
tutto torna possibile,
anche tu,
sei qui,
oh!!
Qui nel cuore mio......
I ricordi non passano mai
eccoli qui.
Sono molto più forti di noi .
più vivi.

questa canzone racconta una verità semplice che ti prende il cuore. l amore.
il primo amore.. è i una potenza travolgente.. e ti lascia dentro il grembo i semi di un edera... un edera che ti ricopre per tutta la vita.. che è l emozione, la sperenza, i sogni.. la vitalità, la sofferenza ei pianti. sembra niente ma il cuore era il mio.

o k . mi avete fatto piangere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.