Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: silenziosa
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Pagine: 1, 2
Silenziosa
QUOTE (Cymorill @ Apr 30 2008, 08:32 PM) *
Voi
speranze che sperai,
sorrisi e pianti miei.
Promesse di allegria
e sogni in cui
volai.
Ed il primo spietato Amor mio
siete per me.
Perduti e persi mai
Di voi mi appassionai.
Su di voi giurai
e mi ci tormentai.
Pare niente ma
il cuore era il mio
poi c'eri Tu...
Vento soffierà,
la pioggia pioverà,
la nebbia velerà,
il sole picchierà.
Ed il ricordo
il ricordo di Te,
non passa mai
non passa mai.
Ma che buoni
quei baci fra noi.
Forse tu,
non vuoi smettere mai.
Per vederti mi bastano
gli occhi lucidi.
Se ti piace e se
ancora tu vuoi
nel ricordo,
anche senza di noi
tutto torna possibile,
anche tu,
sei qui,
oh!!
Qui nel cuore mio......
I ricordi non passano mai
eccoli qui.
Sono molto più forti di noi .
più vivi.

questa canzone racconta una verità semplice che ti prende il cuore. l amore.
il primo amore.. è i una potenza travolgente.. e ti lascia dentro il grembo i semi di un edera... un edera che ti ricopre per tutta la vita.. che è l emozione, la sperenza, i sogni.. la vitalità, la sofferenza ei pianti. sembra niente ma il cuore era il mio.

o k . mi avete fatto piangere.

beh non era mia intenzione farlo, ma farti capire che non sono quel mostro che tu pensi io sia!!! tongue.gif
Cymorill
QUOTE (Silenziosa @ Apr 30 2008, 08:18 PM) *
caro Surgelato,

per il pane nero ecc, posso dire ad Angela che a 15 anni partecipai ad un percorso simile a quello messo in alcuni post prima, con una variante, che durante il percorso, vi stava una galleria alta 50 cm, e ci si doveva passare carponi, al buio completo e galleria lunga circa 15 metri.... si entrava cacciando un urlo prima di entrare e battendo a terra con legno per le vipere e poi sperando in bene...
Si chiamava il percorso: l'Orrido di San Anna, ed era in una sperduta valle del Bergamasco.

tongue.gif

o mio ddddio!!!

ma cosìè quella cosa terrificante che t hanno fatto fare??.. cose del genere sn traumi!!! come quando caddi dentro un formicaio di formiche rosse..

o quando caddi dentro un vespaio...

o quando un ragno enorme mi morse in mezzo alle chiappe..

mmm mmm...

o quando peri la scossa del recinto dei cavalli.

se dovevo fare io quel percorso nel tunnel nero e zozzo, cn le vipere , e stretto... nn mi riprendevo più
Silenziosa
sono donna temprata io, e molto avventurosa! litigai con mia madre.... io e mio fratello eravamo soliti a questi exploit!! in valle d'aosta in un castello devi fare una scala a chiocciola senza riparo, circa 250 scalini con candela in mano....

che vuoi che siano?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cymorill
QUOTE (Silenziosa @ Apr 30 2008, 08:34 PM) *
beh non era mia intenzione farlo, ma farti capire che non sono quel mostro che tu pensi io sia!!! tongue.gif

ohhh accidenti , ma io nn lo penso affatto !!!
blink.gif
sad.gif

grazi ancora per la canzone. sta ancora suonando nelle mie orecchie e nel miei occhi.
una bacio.
Cymorill
QUOTE (Silenziosa @ Apr 30 2008, 08:38 PM) *
sono donna temprata io, e molto avventurosa! litigai con mia madre.... io e mio fratello eravamo soliti a questi exploit!! in valle d'aosta in un castello devi fare una scala a chiocciola senza riparo, circa 250 scalini con candela in mano....

che vuoi che siano?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

oddio lo so che castello è !!!!!! ci sn stata !! adesso ovviamente nn mi viene il nome !!!!

sai io ho una casetta in valle d aosta !! eh beh.. sennò come farei a parlare di montagna ??. lo splendore della valle d aosta è impareggiabile !! come è impareggiabile il mare dell elba o della corsica !!

cmq si ho una casuccia li e dato che ho una passione particolare per i vecchi castelli , appena poso me ne viito un po. adesso le visite sn tutte guidate e le parti pericolose sn chiuse la pubblico ma mi ricordo quando ero più piccolina che si potevano ancora visitare le torri le terrazze e sopratutto le segrete e le sale di tortura se erano rimaste !

mi ricordo immagini affascinanti, odore di muffa e pietra bagnata e polverosa. locali magnifici di pietroni austeri e affreschi unici oltre che il mobilio , nei castellli in cui è originale, ovviamente. perchè io odio i pasticci dove inun castello del seicento ti mettono mobili del ottocento. mi fa venire il nervoso.

cmq tutto questo per dirti ch eme la ricordo quella scaletta !!! .. però ero piccola. avrò avuto dieci anni . chissà ora nn sarà agibile al pubblico. mi sia ricordare che castello è?.
Silenziosa
FEnis? non lo ricordo, quel giorno ne visitai tre! smile.gif avevo sempre dai 14 ai 15 anni, mio fratello 18 e ci divertimmo moltissimo!
Cymorill
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhtt

silenziooo....

.....

shhhhh
tongue.gif
surgelato
già, purtroppo manchiamo da un bel po' di tempo...

un saluto a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.