Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Puledro!!!!
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
Sere78
Che fine hai fatto Puledro??? Mi piacciono tanto i tuoi interventi e il tuo modo di esprimerti!!
A proposito, sei vegetariano? L'altro giorno ti ho mangiato ed eri proprio buono!! Una bella bistecca di puledro al sangue.....
oi oi..... laugh.gif
maria
Puledro e' una LEI
Cymorill
AHAHHHAA ODDIO !! HAHA !M HAI SMONTATO LA SERE !! CHE S ERA GIà INNAMORATA !!!

HIHIIHI .

PUUUULLLLL ma toglimi una curiosità? a parte gli scherzi te una gonnellina l hai mai indossata?? @_@ massai che nn riesco a vedertici??? !!! ROSA poi!!!!
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
maria
Garantisco che Puledro veste abitini con motivi floreali, molto dolci e non porta mai pantaloni.
puledro1
Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, so' FEMMINAAAAAAAAAAAAAA laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
So' PULEDRA...

Non so' spartita, solo che in questo periodo ho parecchio da lavorà ma ve leggo sempreeeeeeeeeeeee...
Comunque, fra qualche giorno c'ho il collaudo del lavoro e quindi ve romperò di nuovo le SCATOLEEEEEEEEEEEEEE ahahhahahahahahahahahaha

Cim, ahahahahah Hai toppatooooooooooooooooooo tongue.gif
Io sto quasi sempre in gonna... Tranne il sabato e la domenica che sto sempre in costume da bagno e/o in tuta per andare a correreeeeeeeeeee laugh.gif

Maria... Bacioooooooooooooooooo wink.gif
sele
QUOTE (puledro1 @ Apr 25 2008, 08:18 AM) *
Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, so' FEMMINAAAAAAAAAAAAAA laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
So' PULEDRA...

Non so' spartita, solo che in questo periodo ho parecchio da lavorà ma ve leggo sempreeeeeeeeeeeee...
Comunque, fra qualche giorno c'ho il collaudo del lavoro e quindi ve romperò di nuovo le SCATOLEEEEEEEEEEEEEE ahahhahahahahahahahahaha

Io sto quasi sempre in gonna... Tranne il sabato e la domenica che sto sempre in costume da bagno e/o in tuta per andare a correreeeeeeeeeee laugh.gif

ciao puLACCIA... i tuoi zoccoli, stanno sollevando proiettili di fitta polvere... sta arrivando lui http://www.youtube.com/watch?v=mMRXC8yluOE...feature=related
Cymorill
maddai.... !!! biggrin.gif

bello !! e si !!!

smile.gif

pul però mo mi mandi la fotina e?? mi sembra incredibbbbile !! ^*^ smile smile.
Sere78
QUOTE (puledro1 @ Apr 25 2008, 08:18 AM) *
So' PULEDRA...

Scusa, Puledrina!! Il mio era un commento che andava al di là del donna o uomo e non sapevo se eri un Puledro o una Puledra!! Resta il fatto che mi sei simpaticA!!
puledro1
QUOTE (sele @ Apr 25 2008, 10:29 AM) *
ciao puLACCIA... i tuoi zoccoli, stanno sollevando proiettili di fitta polvere... sta arrivando lui http://www.youtube.com/watch?v=mMRXC8yluOE...feature=related

ahahahhah

Selaccioooooooooooo

Ma questo era er GRINCO RINKO ahahahahah
L'AMO preso all'AMO er bastardone e L'AMO fatto scappà ahahahahahah

Bacio Selaccio beddo brigante!!!
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Apr 25 2008, 10:42 AM) *
maddai.... !!! biggrin.gif

bello !! e si !!!

smile.gif

pul però mo mi mandi la fotina e?? mi sembra incredibbbbile !! ^*^ smile smile.

tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

E mandame la fotina...

La fotina gnor no gnor no!!! ahahhahahaah

P.s. ma la voi tutta gnuda o quella in TRE PEZZI???

p.p.s. TRE PEZZI VUOL DIRE:
CIABATTE
OCCHIALI DA SOLE
puledro1
QUOTE (Sere78 @ Apr 25 2008, 09:04 PM) *
Scusa, Puledrina!! Il mio era un commento che andava al di là del donna o uomo e non sapevo se eri un Puledro o una Puledra!! Resta il fatto che mi sei simpaticA!!

Ma io sono ASESSUATA ahahahhaha
nè OMO
nè DONNA
nè CAVALLA

Forse potrei essere una DELFINA visto che sto sempre dentro l'acqua...

Ciao sere bedda tongue.gif
letizia
we puledrina ciao, è tanto che nn ti leggo............un baciotto
birdy
Signorine mi meravigliate!!! Eh no, non ci siamo dry.gif

Ma se manca pure il tigrotto non vi viene in mente niente???...dai fate 1+1 laugh.gif
puledro1
QUOTE (birdy @ May 12 2008, 12:58 PM) *
Signorine mi meravigliate!!! Eh no, non ci siamo dry.gif

Ma se manca pure il tigrotto non vi viene in mente niente???...dai fate 1+1 laugh.gif

Ciao PATATONE DELLA CASA laugh.gif

tongue.gif
M@D
tongue.gif
puledro1
QUOTE (M@D @ May 12 2008, 03:43 PM) *
tongue.gif

Ecco ER GATTONE mIooooooooooooooooo... miAoooooooooooooooooooooo!!!!!

puledro1
QUOTE (letizia @ May 12 2008, 12:49 PM) *
we puledrina ciao, è tanto che nn ti leggo............un baciotto

Eccomi! Tutto bene Leti, parecchio lavoro wink.gif
Saluta er Pasqui laugh.gif
smakketeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
M@D
QUOTE (puledro1 @ May 12 2008, 03:45 PM) *
Ecco ER GATTONE mIooooooooooooooooo... miAoooooooooooooooooooooo!!!!!

baciiiiiiii baciiiiiiiiii tongue.gif
puledro1
Tigrotto beddoooooooooooooooooooo

Non sprecare le parole... passa direttamente ai fattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

DAJE FOCOOOOOOOOOOOOOOOOOO laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
birdy
QUOTE (puledro1 @ May 12 2008, 04:33 PM) *

Non sprecare le parole... passa direttamente ai fattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bhe, ma almeno un minimo di discrezione!!!!

Sparite per giorni e guarda caso tornate nello stesso identico momento...

Vado a sentirmi le canzoni del tigre che ascoltavo con la mia adorata pul sdraiati su di una zattera al largo (alla deriva direi però vabbè).

Ieri giornataccia in moto...vabbè tanto come con la vita mi ripeto sempre:-Dai che passa, stringo i denti e rimonto in sella.
M@D
QUOTE (puledro1 @ May 12 2008, 04:33 PM) *

Naaaaaa laugh.gif
puledro1
QUOTE (birdy @ May 12 2008, 04:42 PM) *
Bhe, ma almeno un minimo di discrezione!!!!

Sparite per giorni e guarda caso tornate nello stesso identico momento...

Vado a sentirmi le canzoni del tigre che ascoltavo con la mia adorata pul sdraiati su di una zattera al largo (alla deriva direi però vabbè).

Ieri giornataccia in moto...vabbè tanto come con la vita mi ripeto sempre:-Dai che passa, stringo i denti e rimonto in sella.

Che è successo??? blink.gif
birdy
QUOTE (M@D @ May 12 2008, 04:42 PM) *
Naaaaaa laugh.gif

Secondo me baci da Dio tiger...e sai che io sono il tipo da coccole fino alla morte ;-))))
puledro1
QUOTE (M@D @ May 12 2008, 04:42 PM) *
Naaaaaa laugh.gif

Allora, usa la tattica del:

"M'hai rotto er ca..zzo" ahahahahahahahhahahah

Perdona l'eufemismo...
birdy
QUOTE (puledro1 @ May 12 2008, 04:43 PM) *
Che è successo??? blink.gif

Botto con uno + scemo di me in uscita dalla curva campagnano...ho fatto appena in tempo a guardare il km che segnava 169 ed ho detto:- MA TU GURDA COME CAXXO SONO ANDATO A MORIRE.

Pioveva e non si vedeva una mazza; entro a cannone e stò folle mi chiude la traiettoria all'ultimo momento. I pezzi sono arrivati a Viterbo. Mi sono cacacto sotto anche perchè lui ha perso i sensi e stava riverso sul terreno a pancia in sotto.

Mi sono alzato per riprendere la moto ma ho sentito una puncicata da panico sul pettorale destro. In pratica il gomito (dalla parte dell'avambraccio) ha fatto presisone sulla clavicola e l'ha rotta (frattura scomposta).

L'ortopedico dopo avermela rimessa a posto (cosa non gli ho detto) mi ha detto che con la fascia tra 2-3 settimane dovrebbe tornare tutto a posto senza bisogno di operarmi.

Il mio compagno di sventura se l'è cvata con un trauma cranico commotivo ma dalla TAC niente di gravissimo. Mi hanno detto che quando si è svegliato poraccio s'è vomitato l'anima. Che palle...io gli voglio bene e spero di poterlo reincontrare per dirgli che non ce l'ho con lui perchè è giusto non mollare mai il gas.
puledro1
Que, SEI SCEMO????

a 169 km sulla curva pe' Campagnano??? Ma che te voi spalmà come la marmellata???

T'ha detto più che bene... menomale...

Te credo che te la sei fatta sotto!!!!

Ora è tutto chiaro, ho visto, a 'na certa ora, 'na serie de pezzi rossi che volavano ner cielo de Viterbo, erano i pezzi della moto tuaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
birdy
QUOTE (puledro1 @ May 12 2008, 05:15 PM) *
Que, SEI SCEMO????

a 169 km sulla curva pe' Campagnano??? Ma che te voi spalmà come la marmellata???

T'ha detto più che bene... menomale...

Te credo che te la sei fatta sotto!!!!

Ora è tutto chiaro, ho visto, a 'na certa ora, 'na serie de pezzi rossi che volavano ner cielo de Viterbo, erano i pezzi della moto tuaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Cavolo, tornando a casa poi non contento mi sono messo a cercare delle cose allucinanti.

Ho scoperto che ci sono immagini che se guardate per un tot tempo ti unducono gli effetti di un trip con delle allucinazioni visive da panico...la prima cosa che ho detto è stata: CAZZO QUESTA E' TOSTA DAVVERO...E Mòòòò????
Ragazzi è stata un'esperienza forte davvero.

http://it.youtube.com/watch?v=NjLmdRDogao&...feature=related

P.S.: la campagnano è una curva sul nuovo tracciato di Valleunga...non ero per strada laugh.gif laugh.gif laugh.gif
puledro1
QUOTE (birdy @ May 12 2008, 05:35 PM) *
Cavolo, tornando a casa poi non contento mi sono messo a cercare delle cose allucinanti.

Ho scoperto che ci sono immagini che se guardate per un tot tempo ti unducono gli effetti di un trip con delle allucinazioni visive da panico...la prima cosa che ho detto è stata: CAZZO QUESTA E' TOSTA DAVVERO...E Mòòòò????
Ragazzi è stata un'esperienza forte davvero.

http://it.youtube.com/watch?v=NjLmdRDogao&...feature=related

P.S.: la campagnano è una curva sul nuovo tracciato di Valleunga...non ero per strada laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Pensavo stessi per stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Comunque, sempre matto seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Baciooooooooooooooooo
maria
QUOTE (birdy @ May 12 2008, 03:44 PM) *
Secondo me baci da Dio tiger...e sai che io sono il tipo da coccole fino alla morte ;-))))

laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.