QUOTE (puledro1 @ May 12 2008, 04:43 PM)

Che è successo???

Botto con uno + scemo di me in uscita dalla curva campagnano...ho fatto appena in tempo a guardare il km che segnava 169 ed ho detto:- MA TU GURDA COME CAXXO SONO ANDATO A MORIRE.
Pioveva e non si vedeva una mazza; entro a cannone e stò folle mi chiude la traiettoria all'ultimo momento. I pezzi sono arrivati a Viterbo. Mi sono cacacto sotto anche perchè lui ha perso i sensi e stava riverso sul terreno a pancia in sotto.
Mi sono alzato per riprendere la moto ma ho sentito una puncicata da panico sul pettorale destro. In pratica il gomito (dalla parte dell'avambraccio) ha fatto presisone sulla clavicola e l'ha rotta (frattura scomposta).
L'ortopedico dopo avermela rimessa a posto (cosa non gli ho detto) mi ha detto che con la fascia tra 2-3 settimane dovrebbe tornare tutto a posto senza bisogno di operarmi.
Il mio compagno di sventura se l'è cvata con un trauma cranico commotivo ma dalla TAC niente di gravissimo. Mi hanno detto che quando si è svegliato poraccio s'è vomitato l'anima. Che palle...io gli voglio bene e spero di poterlo reincontrare per dirgli che non ce l'ho con lui perchè è giusto non mollare mai il gas.