Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UDDIO
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
emily_
cia! non sono ancora pronta per sfornare il cinno non e' ancora ora!!!
comunque siete andati via in queste feste?!?!?!
be' io si! mannaggia cosa mi e' venuto in mente!
ho preso armi e bagagli e sono andata in montagna, per tre giorni!!! con la bimba e andrea.
La cinna, appena arrivati ogni due minuti diceva ANDIAMO A CASA !!! e' andata avanti cosi per tre giorni, andrea mio marito, e' stato in dawon per tutto il tempo, io come al solito non ho dormito molto, non era meglio che stavamo a casa?
Insomma adesso c'e' un'altro ponte e io proprio non mi sposto manco se mi pagano!!!!
aaaaaaaaaa il bello e' che ci siamo portati dietro anche i suoceri, cazzarola!!!!
va' be' io non ci sto' male con loro ma che palle l'unica volta che andiamo via pure loro?
abbiamo mangiato come maiali, tutti i giorni, e io facevo avanti e indietro nei wc, assurdo! a casa mi sono sempre gestita bene, mah non so' proprio che dire!!!!
i dap li ho tenuti sotto controllo, come sempre, ma erono li in agguato!!!
LA PROSSIMA VOLTA, NON DICO NIENTE A NESSUNO E ME NE VADO DA SOLA! e se mi vogliono cercare, ditegli di andare a chi l'ha visto!!!!
hehehehehehehe cia raga !
Cymorill
ACCIDENTI !!! beh il fatto che hai voglia id muoverti ( possibilmente senza intrusi e complicazioni ) è un ottimo segno ! significa che stai bene!!:)

che bello!! mia sorella prima dl parto ero uno sfascio ! ma lei e io siamo uno sfascio sempre. siamo nate rotte !! hihihi

un bacio alla cinna , beata lei che è ancora galleggiante e beata nell ovatta della mamma . glielo hai detto che il mondo nn mica bello come l utero?. non glielo dire che poi nn esce più. tongue.gif
surgelato
ehehe ma che razza di titolo e' "UDDIO"?! e poi scritto pure in maiuscolo... mi avete fatto spaventare!! tongue.gif

emily, ma quali feste e festini... beata te che puoi prenderti qualche giorno di svago... qua si lavora e basta, dannatamente... sad.gif
domani e' primo maggio ma mi sa che devo andare a far qualcosina al lavoro lo stesso... della gente stasera mi ha messo addosso molte pressioni per dei lavori... uff... un proverbio diceva che chi lavora il 1° maggio, lavora tutto l'anno.....bhe' poco conta, tanto ormai...

comunque... felice di ritrovarti emily, mi avevano informato male la scorsa settimana! pensavo fossi gia' in sala parto smile.gif e poi ti sento serena... e vai pure daccordo coi tuoi suoceri! wink.gif tuttavia non so hai fatto bene ad ingozzarti cosi' tanto di cibo... va bhe' che sei in dolce attesa e l'appetito e' normale, pero' secondo me non ne vale la pensa di esagerare cosi'.

Angela, secondo me non hai capito bene... la "cinna" e' gia' fuori dal pancino di mamma, ormai da un bel po' smile.gif e' il cinno che scalpita...
Cymorill
QUOTE (surgelato @ Apr 30 2008, 06:23 PM) *
Angela, secondo me non hai capito bene... la "cinna" e' gia' fuori dal pancino di mamma, ormai da un bel po' smile.gif e' il cinno che scalpita...

scusa ma nn si capisce .

quando dice che la cinna voleva andare a casa mi sn immaginata che avesse cominciato a calciare e brontolare. e muoversi etc etc.

non conoscendo emily, se non come gestante di una creatura, nn potevo immaginare parlasse della sua prima figlia.

scusate.
emily_
QUOTE (Cymorill @ Apr 30 2008, 08:51 PM) *
scusa ma nn si capisce .

quando dice che la cinna voleva andare a casa mi sn immaginata che avesse cominciato a calciare e brontolare. e muoversi etc etc.

non conoscendo emily, se non come gestante di una creatura, nn potevo immaginare parlasse della sua prima figlia.

scusate.
uddio !!!! non ti preoccupare!!!! qui la scema sono io che non ho detto che ho una bambina di tre anni!11
surgelato
uddio!!! nessuno e' scemo e nessuno ha colpe di nulla smile.gif
basta scuseeee..... ci stiamo scusando un po' tutti troppo ultimamente, diamoci una regolata! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.