Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: rieccomi....
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
rosyta
salve a tutti ragazzi come va? io un po malandata .... ebbene si ho avuto problemi con l intestino a causa del mio mangiar male...mi si gonfiava il lato dove si tr0ova l intestino e mi venivano le coliche intestinali....ieri sera invece mi hanno portata d urgenza al pronto soccorso perche mi è venuto un dolore forte alla bocca dello stomaco ho vomitat e c è stata una fuori uscita di sangue e i medici sospettano un ulcera e sicuramente ho un reflusso gastroesofageo...adesso devo fare la gastroscopia e la colonscopia... oddio sembra che ce le ho tutte io...probabilmente tutto questo me lo son procurata da sola.... dry.gif
mi siete mancati un saccone.... rolleyes.gif rolleyes.gif
puledro1
Ciao Rosyyyyyyyyyyyyyy

Ma dillo no, che te sei magnata er veleno pe' topiiiiiiiiii ahahahah

Benritrovata e tongue.gif
querelle
Sono contento anch'io di risentirti. Periodaccio anche per me...speriamo passi presto, stò scapocciando.
Ora stò andando dalla mia Dott.ssa ma già sò quello che mi dirà.
In bocca a lupo e ben tornata ;-)
rosyta
QUOTE (puledro1 @ May 21 2008, 02:07 PM) *
Ciao Rosyyyyyyyyyyyyyy

Ma dillo no, che te sei magnata er veleno pe' topiiiiiiiiii ahahahah

Benritrovata e tongue.gif

dry.gif dry.gif uff mi hai scoperta....ebbene si non volevo dirlo ma me so fatta na magnata de veleno.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

grande pul...unica come sempre...smack
rosyta
QUOTE (querelle @ May 21 2008, 02:09 PM) *
Sono contento anch'io di risentirti. Periodaccio anche per me...speriamo passi presto, stò scapocciando.
Ora stò andando dalla mia Dott.ssa ma già sò quello che mi dirà.
In bocca a lupo e ben tornata ;-)

crepi.... dai non puo piovere per sempre... io che devo di che adesso che mangerei di tutto non posso farlo perche il mio intestino reagisce male e lo stomac si è rotto..uffy....
quando staro meglio ci faremo na mangiata virtuale di schifezze....ihihih
in bocca al lupo anche a te querelle....

che piacere risentirvi...
simonetta
bentornata rosyta smile.gif
sele
ciao angioletto ^)^ bentornato... un fiorellino per te *)

sele
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.