Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: " closed "
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
Pagine: 1, 2
Cymorill
credevo di saper leggere.

nn vedo perchè le paure tue debbano terrorizzare anche noi.

tu continua a cancellare e occultare e vedrai che nn te ne liberi più del passato. copri tutto , cancella.. ma le cose non si cancellano. la gente ricorda e te le farà ricordare e l unico sistema che avrai per proteggerti sarà isolarti. il che nn ti è lontano............

smettila di tentare l impossibile simonetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la realtà non è internet. non esiste il tasto reset. le cose vanno esperite e vissute con i loro tempi. le mani vanno sporcate e poi solo poi si potranno lavare.

e mica te lo dico senza cognizione di causa. te lo dico perchè da quando sono qui ogni due per tre qrriva qualcuno a parlare del faro della vita. .. è una palla. un agonia. una rottura di coglioni sai?

se tu lasciassi che le cose si svolgessero cn il loro corso te ne saremmo tutti grati. anche chi la pensa come te credimi.

bah

jubekka
lux
franky
snake
pamela

blabla

gente che fa da ponte e scrive in entrambi, gente bannata di la, gente che ha deciso di non scrivere più d la. boh una banda di neri a new york può dire si siamo in america ma siamo negri. veniamo dall africa !.

le cose stano come stanno, è imposibile farle andare come non stanno simonetta.
franky
QUOTE (Cymorill @ May 26 2008, 05:08 PM) *

tu continua a cancellare e occultare e vedrai che nn te ne liberi più del passato. copri tutto , cancella.. ma le cose non si cancellano. la gente ricorda e te le farà ricordare e l unico sistema che avrai per proteggerti sarà isolarti. il che nn ti è lontano............

smettila di tentare l impossibile simonetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la realtà non è internet. non esiste il tasto reset. le cose vanno esperite e vissute con i loro tempi. le mani vanno sporcate e poi solo poi si potranno lavare.

e mica te lo dico senza cognizione di causa. te lo dico perchè da quando sono qui ogni due per tre qrriva qualcuno a parlare del faro della vita. .. è una palla. un agonia. una rottura di coglioni sai?

se tu lasciassi che le cose si svolgessero cn il loro corso te ne saremmo tutti grati. anche chi la pensa come te credimi.

bah

jubekka
lux
franky
snake
pamela

blabla

gente che fa da ponte e scrive in entrambi, gente bannata di la, gente che ha deciso di non scrivere più d la. boh una banda di neri a new york può dire si siamo in america ma siamo negri. veniamo dall africa !.

cymorill..non sono bannato da nessuno dei siti dove sono iscritto.
credo nel dibattito democratico e non mi incazzo affatto se vengo censurato in questo sito.
se qualcuno ha paura della sua ombra......non è un mio problema.
volevo solo discutere e non giudicare nessuno......ma non si può
amen
sele
QUOTE (franky @ May 26 2008, 05:17 PM) *
cymorill..non sono bannato da nessuno dei siti dove sono iscritto.
credo nel dibattito democratico e non mi incazzo affatto se vengo censurato in questo sito.
se qualcuno ha paura della sua ombra......non è un mio problema.
volevo solo discutere e non giudicare nessuno......ma non si può
amen

scusa franky, se vieni qui "innocenteMENTE", a chiedere info sulle dinamiche dei due forum, ti sorprende il fatto, che qualcuno ti risponda direttaMENTE su come funzionavano alcune cose?

se senti la necessità "fisica" di capire meglio queste dinamiche, apriti un topic sul faro...vedrai che al posto del "veleno", ti daranno faccine_abbracciamoci_tutti e palloncini colorati.
azzurra

bah

jubekka
lux
franky
snake
pamela

blabla

Cym, ok, allora ti faccio una domanda: perchè l'unica che non ha diritto ai _suoi_ tempi ed alle _sue_ decisioni dovrebbe essere simo?smile.gif Perchè se simo decide di crearsi un sito nuovo deve essere un rimuovere il passato ecc? Guarda che gdv è nato proprio così, simo un giorno non si è più trovata d'accordo con l'isoladellasperanza ed ha fondato gdv. E' recidiva, voglio dire..lei fa così: quando in un luogo non si sente più a casa propia, o vuole fare diverse, le fa. Ha delle idee su cosa potrebbe diventare il Sole, ed io (nn solo io) le condivido. Non si tratta di negare o nascondere nulla Cym, ma non è che dobbiamo nemmeno _obbligare_ simo ad affrontare discorsi di cui non le interessa più nulla. Prova a parlare di avvocati, vedrai che non banna:P (è una battutina per simo eh? e la sua vita privata, non ha a che fare col faro, meglio chiarire)
Quello che voglio dire insomma è che, come ho già detto, si può anche aprire un sito dove si parla del (o "anche del) Faro. Cos quelle persone che sentono il bisogno di un confronto su questo ne hanno la posisbilità Ma quelle che non desiderano farlo la hanno altrettanto.
Cymorill
e non è passato. è presente. c'è un forum che tratta sempre di psicologia e problemi psicotici che alla gente che scrive qui non piace. e non ci piace non così a caso. ma ci sono delle chicche ben esposte nella sua gestione che sono discutibili.

si parla si psicologia e di tratter la psicologia nel web ? o no? si. bon . se questo è un esempio di forum gestito bene quello è un esempio di forum gestito male.
si parla dell utilità di internet? e della positività o negatività ( soggettiva) di spazi come questo? si?.

siamo grandi?

si può passare oltre ai rancori infantili personali gnegne i quello mi ha fatto questo e quello mi ha fatto quello e parlarne in modo sensato ?
mi pare di NO !! CHE TU NON CE LO LASCI FARE. ma ci chiudi in camera come una mamma che ha paura dei gatti e diseducativamente se il figlio accarezza un gatto lo strattona via e lo chiude in casa così che nn ci possa giocare e guai se a tavola si nomina l argomento gatto. è tabù.

si simonetta ma io ho ventitre anni e già quando e avevo 4 trovavo questo comportamento molto stupido
puledro1
QUOTE (sele @ May 26 2008, 05:19 PM) *
scusa franky, se vieni qui "innocenteMENTE", a chiedere info sulle dinamiche dei due forum, ti sorprende il fatto, che qualcuno ti risponda direttaMENTE su come funzionavano alcune cose?

se senti la necessità "fisica" di capire meglio queste dinamiche, apriti un topic sul faro...vedrai che al posto del "veleno", ti daranno faccine_abbracciamoci_tutti e palloncini colorati.

x franky

O meglio, cancelleranno il tuo topic e amen...
Probabilmente ti tirerai dietro le ire di CHI CONTA e verrai incriminato come sabotatore e tutti saranno felici e contenti.
Cymorill

sele guarda che franky ha ragione.

non ci capisce un cazzo e ha ragioen anon capirci un cazzo.

trova una copia del faro arancione uguale al faro azzurro ( uguale un cavolo ma a molti pare uguale ) dove ci scrive tanta gente che PARE avere qualche risentimento verso il faro MA NON SE NE PUò PARLARE...

MISTERO....
MMM L ASTANZA DELL ASSASSINO è SIGILLATA.... MMM

è chiaro che suscita curiosità no??

lui dice PARLIAMONE. e io dico infatti parliamone così finalmente va via sta cazzo di ombra di mistero del cavolo ch emi ha francamente rotto molti i maroni. così la si smette di avere intrufolamenti sgraditi, dibattiti non chiari.. e reiteramenti della faccenda e smarronamenti vari..

ma voi non avete mai letto i gialli? nn sapete a regola fondamentale che e si va subito al succo della storia poi il libro nn interessa più e si va aleggerne un altro e non ci si torna più su?. mai capitato?
è psicologia spiccia.

che va tutt a favore della fobia di simonetta.

e lo so che nn lo capisce. è chiaro ch e nn lo capisce. ma non è impossibile da capire. intanto sto provando cn questo topic. è una via. .. sicuramente presto mi stufo pure io. e ci penserò qualcun altro. perchè è un po difficile impedire a un fiume di andare la mare. in un modo o nell altro , ci va .
franky

non ho nessuna necessità fisica.semplimente(senzaMENTE) desidero,nel limite del possibile,conoscere la storia dei fatti.non per curiosità fine a se stessa ,ma per capire come è questo popolo con cui condivido alcune mie problematiche.
poi chi ti dice che non ho fatto richieste anche di là?(non oso nominare il nome tabù,salvo fare venire l'orticaria).
finito il discorso ,per me va bene tutto.prendo quello che mi serve e lascio stare il resto.
e continuare su altre tematiche.
certo che,dopo ogni post INNOCENTE mi accorgo che viene bannato..........alla faccia della democrazia.questo si chiama censura.
oppure ho usato un linguaggio o ho toccato argomenti scabrosi?
se l'ho fatto,chiedo venia.se no.................il POTERE qui è DISPOTICO e AUTORITARIO.
si può dire DITTATORIALE? o è troppo?
franky
puledro1
QUOTE (franky @ May 26 2008, 05:31 PM) *
non ho nessuna necessità fisica.semplimente(senzaMENTE) desidero,nel limite del possibile,conoscere la storia dei fatti.non per curiosità fine a se stessa ,ma per capire come è questo popolo con cui condivido alcune mie problematiche.
poi chi ti dice che non ho fatto richieste anche di là?(non oso nominare il nome tabù,salvo fare venire l'orticaria).
finito il discorso ,per me va bene tutto.prendo quello che mi serve e lascio stare il resto.
e continuare su altre tematiche.
certo che,dopo ogni post INNOCENTE mi accorgo che viene bannato..........alla faccia della democrazia.questo si chiama censura.
se l'ho fatto,chiedo venia.se no.................il POTERE qui è DISPOTICO e AUTORITARIO.
franky

No Franky, ti sbagli...
Qui non c'è un potere dispotico...

Mentre esiste di là, ma viene mascherato molto bene...
simonetta
per me non e' tabu' ..voi siete liberi di parlarne dove volete ..non capisco perche' proseguite a farlo qui quando ho invitato non so quante volte a piantarla ..usa il tuo cym o quello di sele
nessuno ve lo vieta no? invita gli altri sul tuo a parlare di chi volete , ma lasciami almeno il riserbo di decidere su quale linea vogliamo proseguire qui ..e quella linea non e' certamente questa ...di veder scrivere qui sulla gestione di un'altro sito/forum/persone/admin/presidenti/vice/dottori/psico/operatori

per me il passato e' concluso cym ..e l'ho lasciato su gdv ...e gdv come vedrai e' chiuso
Ribadisco il concetto che anche se ci sono le stesse persone che una volta scrivevano sul gioco, che una volta erano sul faro, questo continua a essere il solenellavita

cym ..io di fobie non ne ho ..ho fatto scelte che sono ben altra cosa ..e l'ho fatta a settembre dello scorso anno

tranquillo franky ..e' solo da novembre 2007 o giu' di li' che in ogni modo possibile vado a ripeterlo ..ora se non vi scoccia
vorrei tornare al solenellavita e se per questo devo essere definitiva dispotica e autoritaria ..beh e' uin problema vostro , mio smette di essere
dopo aver pregato troppe volte, ora ne ho la nausea di ripetere le solite cose mi e' concesso?
franky
QUOTE (puledro1 @ May 26 2008, 05:33 PM) *
No Franky, ti sbagli...
Qui non c'è un potere dispotico...

Mentre esiste di là, ma viene mascherato molto bene...

guarda puledro.non mi interessa
in tutti i siti ci sono dei momenti di maretta.di là ,come pudicamente lo chiamate voi,sono uscito dal topic sulla condanna della val d'aosta.non mi piace come è impostao.da voyeurismo
l'ho detto.mi hanno risposto.ci siamo scambiati due "righe" in mp.e tutto finisce lì
il giorno che mi romperanno i maroni,vedrò il da farsi.
ma qui
entri
e ti bannano
se dici
FARO
Cymorill
QUOTE (azzurra @ May 26 2008, 05:19 PM) *
Cym, ok, allora ti faccio una domanda: perchè l'unica che non ha diritto ai _suoi_ tempi ed alle _sue_ decisioni dovrebbe essere simo?smile.gif Perchè se simo decide di crearsi un sito nuovo deve essere un rimuovere il passato ecc? Guarda che gdv è nato proprio così, simo un giorno non si è più trovata d'accordo con l'isoladellasperanza ed ha fondato gdv. E' recidiva, voglio dire..lei fa così: quando in un luogo non si sente più a casa propia, o vuole fare diverse, le fa. Ha delle idee su cosa potrebbe diventare il Sole, ed io (nn solo io) le condivido. Non si tratta di negare o nascondere nulla Cym, ma non è che dobbiamo nemmeno _obbligare_ simo ad affrontare discorsi di cui non le interessa più nulla. Prova a parlare di avvocati, vedrai che non banna:P (è una battutina per simo eh? e la sua vita privata, non ha a che fare col faro, meglio chiarire)
Quello che voglio dire insomma è che, come ho già detto, si può anche aprire un sito dove si parla del (o "anche del) Faro. Cos quelle persone che sentono il bisogno di un confronto su questo ne hanno la possibilità Ma quelle che non desiderano farlo la hanno altrettanto.

il mio interesse e nn tornare più a parlare del faro. ho solo brutti ricordi soprattutto emotivi e preferirei evitare. oltretutto preferirei non avere più a che fare cn gente che nn stimo e mi irrita.

ecco il mio scopo. e mi pare nn sia diverso dal tuo o da quello di simonetta. la cosa però oggettiva è che come stanno andando le cose , siamo ben lontani dall obiettivo e sto cercando di imporre delle domande nella zucca della nostra cara e buona admin ma dura come il marmo ( cn tutto l affetto )

ogni volta che torno qui trovo il faro della vita.. discorsi che tentano di farsi strada e simonetta che chiude.

credevo si fosse capita la mia posizione.

se devo allora dare retta a te e credere che simonetta ragioni come hai descritto tu allora consiglio simonetta di aprire un nuovo sole della vita e di chiamare questo L EX FARO DELLA VITA. PERCHè A CONTI FATTI QUESTO è. e se continua a amministrarlo come sta facendo, questo sarà per moooooooolto , troppo tempo . io mi auguro lo capisca.

p.s. se apre un altro sole io ci sarò e nn parlerò dei forum precedenti. biggrin.gif anche perchè mesi fa quando sbottai in isteria per un torto subito dall altra parte , mi cusai a voce cn simonetta. la mia posizione non è cambiata. vi sto dicendo che questa strada non è la strada giusta. se mi date retta forse si eviterann altri mesi di polemiche , altrimenti amen, si trovano sempre soluzioni alla fine. e io mi stufo presto di discutere.
franky
QUOTE (simonetta @ May 26 2008, 05:35 PM) *
per me non e' tabu' ..voi siete liberi di parlarne dove volete ..non capisco perche' proseguite a farlo qui quando ho invitato non so quante volte a piantarla ..usa il tuo cym o quello di sele
nessuno ve lo vieta no? invita gli altri sul tuo a parlare di chi volete , ma lasciami almeno il riserbo di decidere su quale linea vogliamo proseguire qui ..e quella linea non e' certamente questa ...di veder scrivere qui sulla gestione di un'altro sito/forum/persone/admin/presidenti/vice/dottori/psico/operatori

per me il passato e' concluso cym ..e l'ho lasciato su gdv ...e gdv come vedrai e' chiuso
Ribadisco il concetto che anche se ci sono le stesse persone che una volta scrivevano sul gioco, che una volta erano sul faro, questo continua a essere il solenellavita

cym ..io di fobie non ne ho ..ho fatto scelte che sono ben altra cosa ..e l'ho fatta a settembre dello scorso anno

tranquillo franky ..e' solo da novembre 2007 o giu' di li' che in ogni modo possibile vado a ripeterlo ..ora se non vi scoccia
vorrei tornare al solenellavita e se per questo devo essere definitiva dispotica e autoritaria ..beh e' uin problema vostro , mio smette di essere
dopo aver pregato troppe volte, ora ne ho la nausea di ripetere le solite cose mi e' concesso?

TRANQUILLA simonetta
IL SITO è TUO?
OK
BUONA GIORNATA
A TE E TUTTI GLI ISCRITTI
franky
puledro1
QUOTE (Cymorill @ May 26 2008, 05:39 PM) *
il mio interesse e nn tornare più a parlare del faro. ho solo brutti ricordi soprattutto emotivi e preferirei evitare. oltretutto preferirei non avere più a che fare cn gente che nn stimo e mi irrita.

ecco il mio scopo. e mi pare nn sia diverso dal tuo o da quello di simonetta. la cosa però oggettiva è che come stanno andando le cose , siamo ben lontani dall obiettivo e sto cercando di imporre delle domande nella zucca della nostra cara e buona admin ma dura come il marmo ( cn tutto l affetto )

ogni volta che torno qui trovo il faro della vita.. discorsi che tentano di farsi strada e simonetta che chiude.

credevo si fosse capita la mia posizione.

se devo allora dare retta a te e credere che simonetta ragioni come hai descritto tu allora consiglio simonetta di aprire un nuovo sole della vita e di chiamare questo L EX FARO DELLA VITA. PERCHè A CONTI FATTI QUESTO è. e se continua a amministrarlo come sta facendo, questo sarà per moooooooolto , troppo tempo . io mi auguro lo capisca.

p.s. se apre un altro sole io ci sarò e nn parlerò dei forum precedenti. biggrin.gif

Cym, sinceramente non mi sembra giusto nei confronti di Simonetta quello che stai dicendo...
In tutta sincerità te lo dico. Lo so che brucia quello che abbiamo dentro, e non poco.
Cymorill
QUOTE (franky @ May 26 2008, 05:31 PM) *
il POTERE qui è DISPOTICO e AUTORITARIO.
franky

no.

qui proprio no.

anche perchè simonetta non ha bannato nessuno .

semplicemente non fa accedere due utenti che sono jubekka e snake per ovvi motivi palesi e ripeto PALESI : DISTURBANO, SCHERNISCONO , ATTACCANO BRIGA, IZZANO FOCOLAI, NON SONO COSTRUTTIVE, NON ARGOMENTANO CIVILMENTE.

due. solo due.

sei fuori strada tesoro.
sele
franky, ti leggo sempre volentieri... e noto con piacere che non sacrifichi la riflessione ad un "ti voglio bene" qualsiasi.

ma volevo chiederti, sta storiella del "re nudo" non potevi postarla sul faro?
simonetta
ma guarda cym che se per piantarla di parlare di un'altra gestione devo cambiare nome lo faccio eh
mica ho problemi ..l'unica cosa che non capisco e' perche' su un'altro si e su questo no..perche' sarebbe chiaro che questo lo chiduerei seduta stante no?

la decisione non e' alla fine mia e' solo vostra ..una volta appurato che qui non vogliamo parlare di altre gestioni di forum , altre persone ..cos'altro c'e' da capire?
a me non importa di essere accusata di cattiva gestione cym, la mia vita non cambia credimi..io ho fatto delle scelte ..e la scelta la sapete tutti ..la conoscete tutti...ed io non ci torno indietro a rimuginarci sopra ..per me quella porta e' chiusa il mio posto e' qui a guardare avanti non indietro

cym ..ragazzi..noi qui..io qui non ho grandi pretese eh ..non e' che mi interessa la quantita' o che altro o di fare la brava admin o cose cosi' ..mi interessava un posto dove poter tornare a scrivere per me e che quello che scrivevo di me e per me potesse essere utile a qualcun'altro ..e magari riuscire a dare una mano a chi si trovava all'inizio del percorso..solo questo
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ May 26 2008, 05:42 PM) *
Cym, sinceramente non mi sembra giusto nei confronti di Simonetta quello che stai dicendo...
In tutta sincerità te lo dico. Lo so che brucia quello che abbiamo dentro, e non poco.

e che le sto dicendo ?? o_o

che è zuccona ? che ha scelto la via più martoriante ?
e che è? un offesa ?

bah.
Cymorill
QUOTE (simonetta @ May 26 2008, 05:55 PM) *
ma guarda cym che se per piantarla di parlare di un'altra gestione devo cambiare nome lo faccio eh
mica ho problemi ..l'unica cosa che non capisco e' perche' su un'altro si e su questo no..perche' sarebbe chiaro che questo lo chiduerei seduta stante no?

la decisione non e' alla fine mia e' solo vostra ..una volta appurato che qui non vogliamo parlare di altre gestioni di forum , altre persone ..cos'altro c'e' da capire?
a me non importa di essere accusata di cattiva gestione cym, la mia vita non cambia credimi..io ho fatto delle scelte ..e la scelta la sapete tutti ..la conoscete tutti...ed io non ci torno indietro a rimuginarci sopra ..per me quella porta e' chiusa il mio posto e' qui a guardare avanti non indietro

cym ..ragazzi..noi qui..io qui non ho grandi pretese eh ..non e' che mi interessa la quantita' o che altro o di fare la brava admin o cose cosi' ..mi interessava un posto dove poter tornare a scrivere per me e che quello che scrivevo di me e per me potesse essere utile a qualcun'altro ..e magari riuscire a dare una mano a chi si trovava all'inizio del percorso..solo questo

sono daccordo su tutto.

ma tutto. non me ne frega nulla di come amministri . prorpio niente. a me basta stare in un posto tranquillo.

questo non lo è . nn ora. o lo è? no perchè forse a te sta bene ogni due settimane ritornare suell stesse cose. se ti rilassa... basta che lo dici.. ma io nn credo ch eti rilassi.

ti sto dicendo che il tuo censurare non porta frutti. se vuoi ti chiamo e te lo ripeto a voce perchè qui via tastiera pare non passi il concetto.
Cymorill
QUOTE (sele @ May 26 2008, 05:55 PM) *
franky, ti leggo sempre volentieri... e noto con piacere che non sacrifichi la riflessione ad un "ti voglio bene" qualsiasi.

evidentemente non da molta credibilità alle risposte che riceve sul faro e sapeva che avrebbe avuto in risposta solo fregnacce e sperava qui di avere invece ( per la legge che se due cose di scissano è perchè sono diverse ) risposte esaurienti.
sele
QUOTE (Cymorill @ May 26 2008, 06:01 PM) *
sono daccordo su tutto.

ma tutto. non me ne frega nulla di come amministri . prorpio niente. a me basta stare in un posto tranquillo.

questo non lo è . nn ora. o lo è? no perchè forse a te sta bene ogni due settimane ritornare suell stesse cose. se ti rilassa... basta che lo dici.. ma io nn credo ch eti rilassi.

ti sto dicendo che il tuo censurare non porta frutti. se vuoi ti chiamo e te lo ripeto a voce perchè qui via tastiera pare non passi il concetto.

cymo, simonetta ha ragione... questo non è il suo "esilio" e non vuole più ripiegarsi su un "dramma" ormai vissuto. lei si è lasciato dietro il passato... mentre noi ci aggrappiamo ancora a queste nuvole vaganti... conserviamoci nell'intimo, il ricordo profumato di una notte di maggio, quando LILI, ci portava il ricordo di noi, sullo scenario del largo di quelle notti.

solo una cosa mi fa male...aver lasciato un pezzo di me, in quel posto orribile.

sele
Cymorill
sisisi te e pul siete bravi adesso come tutte le altre volte a dire che lei ha ragione , ma poi quando c'è da parlare del faro siete in prima linea e iniziate voi.

io che nn partecipo mai (se non di striscio per lamentarmi della discussione ) , mi sn stufata e sto dicendo a simonetta che potrebbe provare a cambiare tattica visto che te e pul e mad e altri nn siete affidabili, predicate bene e razzolate male.

detta schietta se non si è capito.
M@D
Ora che centro io?
sele
QUOTE (Cymorill @ May 26 2008, 06:24 PM) *
sisisi te e pul siete bravi adesso come tutte le altre volte a dire che lei ha ragione , ma poi quando c'è da parlare del faro siete in prima linea e iniziate voi.

io che nn partecipo mai (se non di striscio per lamentarmi della discussione ) , mi sn stufata e sto dicendo a simonetta che potrebbe provare a cambiare tattica visto che te e pul e mad e altri nn siete affidabili, predicate bene e razzolate male.

detta schietta se non si è capito.

cymo, io sono stato sempre schietto e leale.
bisogna essere sempre leali... soprattutto nelle divergenze.
quindi vi pregherei di evitare "storielle" di profitti o altro.

mica io, c'ho paura, di dire che *****è la verita... lo sapeva anche simo.

ps: simo, se ti crea problemi puoi cancellarlo.
Cymorill
QUOTE (M@D @ May 26 2008, 06:29 PM) *
Ora che centro io?

shhhhhhhh tigrò tu a cuccia !! tu centri sempre ahhahaha !!
tongue.gif

@sele. bon ti ho detto solo che ogni santa volta e questa sarà la quinta che vedo te( e nn solo te )che parti in 4 a parlare di re nudo e blabla e poi quando arriva simo a brontolare passi a dire che ha ragione e che bisogna occultare tutto.

io nn amo la coerenza ma qui è semplicemente far pace tra due binari. cioè sennò qui sembriamo davvero un branco di dissociati. ahhaha. tongue.gif ( cn affetto e ironia).

cioè sto fatto va affrontato , non può diventare una routine.
azzurra
Allora, io quello che intendi Cym lo capisco perfettamente, e ne sono sono anche convinta. A suo tempo una delle mie "fisse" su gdv era proprio questa, quella che quando c'era qualche questione si cercava di eliminarla tacciandola di "sterili polemiche". Di mio, io andrei avanti mesi a discutere sulle cose. E che ho molte perplessità sulla gestione del faro (sulle scelte, sugli esperti, sui toni ecc, non sto parlando di legittimità o meno) l'ho sempre detto. Ma dobbiamo decidere cosa vogliamo fare qui Cym (e mi rivolgo anche a Franky in questo caso). Non è possibile un "confronto", visto che le persone di cui stiamo parlando non scrivono qui (gli admin del forum). Quindi cosa diventerebbe? Sono state chieste spiegazioni leggittime sul perchè non si desidera parlare del faro o sulla non iscrizione di snake, è stato risposto, ed in tutta sincerità mi sembra. Personalmente, se dovessi affrontare questo discorso preferirei farlo sul Faro (dove ancora scrivo per altro avrete notato) "a casa" delle persone che critico, in maniera che possano rispondermi o censurarmi: a me sembra una questione di correttezza, oltre che di rispetto verso gli obiettivi che si è proposta simo.

Per Franky: concordo con quanto scritto da sele, ti leggo sempre molto volntieri sul faro ed apprezzo la tua schiettezza ed il tuo equilibrio. Ho apprezzato molto anche il topic che hai aperto sull'auto aiuto ad esempio, discorso che mi piacerebbe riprendere anche qui.
Ma credo che delle riflessioni su cosa si intende per mutuo aiuto, sulla presenza di siti come questo in rete ecc possano essere fatte anche rimanendo in astratto, ossia senza per forza fare esempi, no?
franky
QUOTE (Cymorill @ May 26 2008, 06:04 PM) *
evidentemente non da molta credibilità alle risposte che riceve sul faro e sapeva che avrebbe avuto in risposta solo fregnacce e sperava qui di avere invece ( per la legge che se due cose di scissano è perchè sono diverse ) risposte esaurienti.

MAREMMA!!il giorno che ho fatto una semplice domanda....
nemmeno di là sono prolissi sul quibus.e siccome la curiosità è femmina........
ma piuttosto che avere sto casino,lascio perdere e mi tengo le mie curiosità.
piuttostovorrei,se fosse possibile ,un chiarimento sul espressione di sele:

su riflessione e ti voglio bene.....please

la storiella del renudo mi è venuto cosi...spontaneamente.non sapevo il vostro uso e consumo di questa fiaba.
o non ci vuoi credere?
era talmente calzante..........................
bene,se volete censurare,fate pure.vivo,grazie a DIO bene lo stesso
e comunque,anche se sele magari non ci crede:
VI VOGLIO BENE
franky alcolista anche oggi sobrio
franky
Ma credo che delle riflessioni su cosa si intende per mutuo aiuto, sulla presenza di siti come questo in rete ecc possano essere fatte anche rimanendo in astratto, ossia senza per forza fare esempi, no?

azzura,dovrei andare a rileggere quello che ho scritto.non sempre quello che penso sia giusto.per quanto riguarda gli esempi...........io come alcolista di AA sono abituato a parlare sempre delle mie esperienze.è l'approccio del programma.
comunque se ne puo parlare...............
franky
sele
QUOTE (franky @ May 26 2008, 07:01 PM) *
MAREMMA!!il giorno che ho fatto una semplice domanda....
nemmeno di là sono prolissi sul quibus.e siccome la curiosità è femmina........
ma piuttosto che avere sto casino,lascio perdere e mi tengo le mie curiosità.
piuttostovorrei,se fosse possibile ,un chiarimento sul espressione di sele:

su riflessione e ti voglio bene.....please

la storiella del renudo mi è venuto cosi...spontaneamente.non sapevo il vostro uso e consumo di questa fiaba.
o non ci vuoi credere?
era talmente calzante..........................
bene,se volete censurare,fate pure.vivo,grazie a DIO bene lo stesso
e comunque,anche se sele magari non ci crede:
VI VOGLIO BENE

ahhaha ok franky... beh, volevo dirti, che la tua riflessione non la "svendi" facilmente.

boh del "re nudo" non farmi parlare... ahahhah... tanto ormai, lo sanno tutti, chi si nascondeva vigliaccaMENTE dietro quella maschera.

ti abbraccio anch'io

sele
surgelato
Questa e' una discussione completamente inutile, scritta da chi non conosce nulla del passato e non sa come sono nate e chi sta dietro l'evoluzione delle varie associazioni di aiuto-aiuto, le primissime a nascere in Italia 11 anni fa. Non a caso, a distanza di anni, si sono estinte tutte, una dopo l'altra e ogni volta e' stato un colpo al cuore.
I tanti ricordi che ho e che vorrei rivivere sono solo utopia ma ormai mi ci sono abituato a questo marasma e so che le cose 'oggi' non torneranno mai piu' come un tempo, sostanzialmente perche' tutto e' cambiato nella nostra società. E' cambiata la mentalita' della gente e sopratutto quella dei giovani; sempre ed ovunque regnano le polemiche sterili e la politica... anche quando non ce ne' bisogno.

simonetta, mi dispiace tanto, pero' sai che ti voglio tanto bene, non mollare! Ciao.
Cymorill
QUOTE (surgelato @ May 26 2008, 07:18 PM) *
Questa e' una discussione completamente inutile, scritta da chi non conosce nulla del passato e non sa come sono nate e chi sta dietro l'evoluzione delle varie associazioni di aiuto-aiuto, le primissime a nascere in Italia 11 anni fa. Non a caso, a distanza di anni, si sono estinte tutte, una dopo l'altra e ogni volta e' stato un colpo al cuore.
Ormai ci sono abituato e so che le cose oggi non torneranno mai piu' come un tempo, perche' tutto e' cambiato. E' cambiata la mentalita' della gente e sopratutto dei giovani. Ormai, sempre e ovunque regnano le polemiche sterili e la politica... anche quando non ce ne' bisogno.

simonetta, mi dispiace tanto, pero' sai che ti voglio tanto bene, non mollare! Ciao.

e va beh saremo una generazione di merda , che ti devo dire. sai troppi soldi, troppi confort, i geni nel dna che ormai si sn usurati, troppo inquinamento che rincoglionisce, troppi ogm. ma si.... che venga una terza guerra mondiale a farci fuori che tanto non torneranno i bei tempi di una volta quando io nn ero nata e nn posso dire come era ma tanto sono una giovane moderna che vuoi che capisca io.. sono sterile, inutile , bah..

ma quant'è bella al teoria. io però tendo a ragionare basandomi su dati pratici avendo avuto un educazione a indirizzo scientifico. spero che si smetta di parlare di questo capito con o senza censure , presto o tardi.

bubu^*^
surgelato
allora rimani pure padrona delle tue teorie distruttive,
ma non venire a fare la morale su come ci si deve comportare per mandare avanti un sito come questo...
manda avanti il tuo, di forum, in quel senso.
Cymorill
ma io ti mando anche a quel paese senza passare dal via che gradisco poco un comportamento del genere: cafone, maleducato, screanzato, irruente, invasivo e violento.

che sarò anche giovane e dovrei tenerti rispetto per anzianità ( dandosi del TU a parte data la netiquette che rende tutti amici )ma quando mi trovo aggressioni del genere non mi faccio certo calpestare.
surgelato
QUOTE (Cymorill @ May 26 2008, 08:34 PM) *
ma io ti mando anche a quel paese senza passare dal via che gradisco poco un comportamento del genere: cafone, maleducato, screanzato, irruente, invasivo e violento.

che sarò anche giovane e dovrei tenerti rispetto per anzianità ( dandosi del TU a parte data la netiquette che rende tutti amici )ma quando mi trovo aggressioni del genere non mi faccio certo calpestare.

Tanti aggettivi negativi in una volta sola non mi erano mai stati rivolti con cotanta sfacciataggine e sfrontatezza... ma ti ringrazio, li incasso volentieri, mi danno ulteriori conferme su cio' che gia' pensavo... perche' bene o male il tuo carattere ormai lo ho ben inquadrato.

Tu sei una brava ragazza e sai, puoi aver letto tutti i libri di questo mondo, aver studiato tutto lo scibile della natura umana, la sua psicologia e cio' che ne consegue... ma ricorda che .no niente va', lascio perdere che non ne vale neanche la pena di sprecarmi cosi', lascio tutto alla tua immaginazione, tanto so gia' quale sara' la tua risposta! Continua pure a camminare sull'acqua.

ipse dixit e... buonanotte ai suonatori
Cymorill
ecco.. io non inquadro nulla. descrivo ciò che vedo. no, che poi si da la colpa ai giovani se i mondo va a scatafascio. questo si che è il top del qualunquismo..
lux59

bah

jubekka
lux
franky
snake
pamela

blabla

hai aperto un topic per parlare di una cosa che non vuoi neanche sentir nominare?... intelligente non c'è che dire, e come le cose ti riescono bene oltre alla tua finezza... offendi.... è meglio che ti ricordi una cosa non tutti la pensano come te (per fortuna).... per me e fonte d'orgoglio essere messo in questa tua lista sono sicuramente in ottima compagnia.
sele
QUOTE (lux59 @ May 26 2008, 10:10 PM) *
hai aperto un topic per parlare di una cosa che non vuoi neanche sentir nominare?... intelligente non c'è che dire, e come le cose ti riescono bene oltre alla tua finezza... offendi.... è meglio che ti ricordi una cosa non tutti la pensano come te (per fortuna).... per me e fonte d'orgoglio essere messo in questa tua lista sono sicuramente in ottima compagnia.

eddai lux, non toccarmi la tenera maga.
sele
QUOTE (lux59 @ May 26 2008, 10:10 PM) *
....meglio che ti ricordi una cosa non tutti la pensano come te (per fortuna)....

lux, per fortuna non tutti gli italiani la pensano come voi...visto che per voi, è un eroe, un "personaggio" indagato per omicidio volontario.

mah
lux59
QUOTE (sele @ May 27 2008, 09:08 PM) *
lux, per fortuna non tutti gli italiani la pensano come voi...visto che per voi, è un eroe, un "personaggio" indagato per omicidio volontario.

mah

mah.... vedi è la conseguenza di un garantismo a tutti i costi... questo signore è sicuramente una vittima, la prima vittima...
ciao..
lux59
QUOTE (sele @ May 27 2008, 03:43 PM) *
eddai lux, non toccarmi la tenera maga.

lo sai che mi fa tenerezza..un bacio Cymorill...
sele
QUOTE (lux59 @ May 28 2008, 08:05 AM) *
mah.... vedi è la conseguenza di un garantismo a tutti i costi... questo signore è sicuramente una vittima, la prima vittima...
ciao..

lux, sei una brava persona... credo nella tua buona fede.

ma degradare la MORTE DI UNA PERSONA( seppur la morte di un ladro) a fenomeno da baraccone tipo la riffa di pontida... "vengano signori e signore, qui si punta sulla medaglia o condanna" con le s'ignore, che si apprestano tra una risata e una sguaiatezza verbale a puntare sulla ruota della medaglia.... beh, tutto questo, dimostra che avevamo ragione sulla morbosità dello spettacolino "colpevole o innocente" del delitto di cogne.

tutti questi squallidi spettacolini, si muovono, tra le spaventose dinamiche del vuoto di questa società.

sele
M@D
QUOTE (sele @ May 28 2008, 08:57 AM) *

ma degradare la MORTE DI UNA PERSONA( seppur la morte di un ladro) a fenomeno da baraccone tipo la riffa di pontida... "vengano signori e signore, qui si punta sulla medaglia o condanna" con le s'ignore, che si apprestano tra una risata e una sguaiatezza verbale a puntare sulla ruota della medaglia.... beh, tutto questo, dimostra che avevamo ragione sulla morbosità dello spettacolino "colpevole o innocente" del delitto di cogne.

tutti questi squallidi spettacolini, si muovono, tra le spaventose dinamiche del vuoto di questa società.

sele

E in mezzo a questo vuoto ci sono i nostri sogni che in questo nulla cadono sempre più nell'oblio dello sconforto.....
franky
QUOTE (sele @ May 28 2008, 08:57 AM) *

sele

se qualcuno ancora non ci va....vada a leggere il mio "non contributo" a quel topic.
siamo tutti perbenisti,non dobbiamo toccare le donne e i bimbi(giustissimo) e andiamo(veramente...vanno) a fare turismo sessuale(anche gli italiani) ,grondanti viagra,a "rovinare poveri innocenti".
tanto mica sono figli loro!!!
perbenismo ipocrita vigliacco e codardo
sele
QUOTE (franky @ May 28 2008, 01:42 PM) *
se qualcuno ancora non ci va....vada a leggere il mio "non contributo" a quel topic.
siamo tutti perbenisti,non dobbiamo toccare le donne e i bimbi(giustissimo) e andiamo(veramente...vanno) a fare turismo sessuale(anche gli italiani) ,grondanti viagra,a "rovinare poveri innocenti".
tanto mica sono figli loro!!!
perbenismo ipocrita vigliacco e codardo

già franky... ti posso assicurare, che anche dalla perbenista e razzista svizzera, ne partono a migliaia... giudici, banchieri, insegnanti, operai...in thailandia,
il culo di un bambino o bambina di 10 anni, costa circa "10 franchi" .

"...Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia,
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.
Sei contenta se un ladro muore, se si arresta una puttana,
se la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana.
Sei soddisfatta dei danni altrui, ti tieni stretti i denari tuoi,
assillata dal grande tormento che un giorno se li riprenda il vento"

claudio lolli
lux59
caro franky...mi dice snake, che qui non c'è bisogno di fare propaganda del faro, questi ogni giorno, alla buon'ora , come le galline e prima di andare in bagno vengono a sbirciare il sito fdv, dopo di che proprio come i cinesi postano qui gli identici topic, però ovviamente contraffatti....
simonetta
ragazzi..non ricominciamo eh

grazie
sele
QUOTE (lux59 @ May 29 2008, 06:59 AM) *
caro franky...mi dice snake, che qui non c'è bisogno di fare propaganda del faro, questi ogni giorno, alla buon'ora , come le galline e prima di andare in bagno vengono a sbirciare il sito fdv, dopo di che proprio come i cinesi postano qui gli identici topic, però ovviamente contraffatti....

lux, certo che tu, senza la snake sei nulla... " gna gna la snake ha detto..." ahhaahh
a me, invece, risulta che è la snake a farci "propaganda"... invitando gli utenti del foro, che non sven-DONO facilMENTE il pensiero alla demenza xenofoba ad emigrare verso mete cosmoPOuLITE.
lux59
QUOTE (sele @ May 29 2008, 08:56 AM) *
lux, certo che tu, senza la snake sei nulla... " gna gna la snake ha detto..." ahhaahh
a me, invece, risulta che è la snake a farci "propaganda"... invitando gli utenti del foro, che non sven-DONO facilMENTE il pensiero alla demenza xenofoba ad emigrare verso mete cosmoPOuLITE.

ciao sele è sempre un piacere sentirti...
un abbraccio...
lux59
QUOTE (simonetta @ May 29 2008, 07:23 AM) *
ragazzi..non ricominciamo eh

grazie

ok....sereno lavoro
franky
QUOTE (lux59 @ May 29 2008, 06:59 AM) *

grazie del ambasciata.comunque snake può benissimo scriverlo lei stessa.su mp
non faccio e non farò propaganda per nessuno.poi do sempre la dignità a tutti.anche ai cinesi scopiazzanti.
o la s'ignora non mi ritiene piu alla sua ALTEZZA per conferire direttamente con me'?
sarà perchè non mi sono allineato ai suoi recenti topic?
dovrebbe averlo intuito che non è facile tarparmi le ali.
ritengo gli ultimi argomenti ,e loro discussioni,estremamente deleteri della dignità umana(bel eufemismo).e il modo di considerare la giustizia ,molto unilaterale(anche qesto non male come eufemismo).
il tutto su base DESTROIDE rasentante l'extraparlamentare.
se desideri,puoi fare un copia /incolla di questa mia.cosi ci scambiamo idee politico/democratiche attraverso i siti.
sai che goduria.
devo dire
che "sfrucugliando" tra i due siti,mi sto facendo un idea........................non molto piacevole
come dice un certo iscritto
HASTA LA VISTA,SIEMPRE
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.