grazie del ambasciata.comunque snake può benissimo scriverlo lei stessa.su mp
non faccio e non farò propaganda per nessuno.poi do sempre la dignità a tutti.anche ai cinesi scopiazzanti.
o la s'ignora non mi ritiene piu alla sua ALTEZZA per conferire direttamente con me'?
sarà perchè non mi sono allineato ai suoi recenti topic?
dovrebbe averlo intuito che non è facile tarparmi le ali.
ritengo gli ultimi argomenti ,e loro discussioni,estremamente deleteri della dignità umana(bel eufemismo).e il modo di considerare la giustizia ,molto unilaterale(anche qesto non male come eufemismo).
il tutto su base DESTROIDE rasentante l'extraparlamentare.
se desideri,puoi fare un copia /incolla di questa mia.cosi ci scambiamo idee politico/democratiche attraverso i siti.
sai che goduria.
devo dire
che "sfrucugliando" tra i due siti,mi sto facendo un idea........................non molto piacevole
come dice un certo iscritto
HASTA LA VISTA,SIEMPRE
franky alcolista anche oggi sobrio
non faccio e non farò propaganda per nessuno.poi do sempre la dignità a tutti.anche ai cinesi scopiazzanti.
o la s'ignora non mi ritiene piu alla sua ALTEZZA per conferire direttamente con me'?
sarà perchè non mi sono allineato ai suoi recenti topic?
dovrebbe averlo intuito che non è facile tarparmi le ali.
ritengo gli ultimi argomenti ,e loro discussioni,estremamente deleteri della dignità umana(bel eufemismo).e il modo di considerare la giustizia ,molto unilaterale(anche qesto non male come eufemismo).
il tutto su base DESTROIDE rasentante l'extraparlamentare.
se desideri,puoi fare un copia /incolla di questa mia.cosi ci scambiamo idee politico/democratiche attraverso i siti.
sai che goduria.
devo dire
che "sfrucugliando" tra i due siti,mi sto facendo un idea........................non molto piacevole
come dice un certo iscritto
HASTA LA VISTA,SIEMPRE
franky alcolista anche oggi sobrio
Hasta la Victoria Siempre caro Franky.
Le idee politiche possono essere divergenti, ma non si deve cadere mai nella volgarità, nell' inganno verbale o peggio, NEL NON RISPETTO DELLA DIGNITA' DELLE PERSONE, qualunque esse siano, extracomunitari, neri, gialli, rossi o verdi.
(ovviamente, non è riferito a te ma ad altri/e viaggiatori-trici dello spaZIO WEB ).