Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: fatina, ma sei stata au sud de l'italie?
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
sele
mi hai pensato in quelle bellissime notti stellate dell'africa del nord?

pour toi... je t'aime
http://www.youtube.com/watch?v=LfLe2Oro95Q
Cymorill
pepè mio.. ^^ coccolo mio !! la mia fragile pazza anima affine.. anima sottile . quel velo d acqua trasparente che delicata bagna le sponde di una terra tormentata dall ira dell uomo.
Cymorill
pepè mi si è rotto msn !!! come fai a vedere la tua jane!! hihi. prima che sparisca che a correre su e giù dalla costiera amalfitana sn diventata trasparente. adesso sn proprio magrina, troppo mi sa. a vedermi mi viene fame. ma che!!! ho fame comunque. questo momento floreale durerà pocooooo!

pepè pepè il mare è stupendo.. il vento, i fiori, la brezza della sera che porta cn se i profumi caldi della giornata passata... ho visitato la ricca capri. ho pensato a quante risate ti saresti fatto nell incontrare lo sguardo snob dei miliardari che sfoggiano brutture indicibili in mezzo a una natura che timida cerca di girare lo sguardo.
sele
QUOTE (Cymorill @ May 26 2008, 09:02 PM) *
pepè mi si è rotto msn !!! come fai a vedere la tua jane!! hihi. prima che sparisca che a correre su e giù dalla costiera amalfitana sn diventata trasparente. adesso sn proprio magrina, troppo mi sa. a vedermi mi viene fame. ma che!!! ho fame comunque. questo momento floreale durerà pocooooo!

pepè pepè il mare è stupendo.. il vento, i fiori, la brezza della sera che porta cn se i profumi caldi della giornata passata... ho visitato la ricca capri. ho pensato a quante risate ti saresti fatto nell incontrare lo sguardo snob dei miliardari che sfoggiano brutture indicibili in mezzo a una natura che timida cerca di girare lo sguardo.

allora sei diventata come charlotte... che bella che bella che bellaaaaaaaaaa!!! http://www.youtube.com/watch?v=RVlYDKsfTKQ...feature=related
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.