Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: continuo a pensare sempre le stesse cose...
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Io e il Mio corpo
rosyta
in questi ultimi 3 mesi ho avuto molti problemi di salute a livello dell intestino a causa di alcuni alimenti (latte e derivati...quello che bevevo spesso..)...adesso ho problemi con lo stomaco son stata in ospedale al prontosoccorso per una settiman intera tutte le sere perche vomitai sangue(da premettere che non mi inducevo il vomito da tanto perche avevo iniziato una dieta e stavo dimagrendo). mi hanno diagnosticato un ulcera causata forse dall helicobacter pylori e ho anche un reflusso gastro-esofageo. non riesco a mangiare mi sento sempre lo stomaco pieno e appena mangio qualcosina anche sol un assaggio mi vien una fitta allo stomaco come se avessi un coltello....venerdi devo fare la gastroscopia per vedere effettivamente cosa succede li dentro....ho anche un forte dolore ai denti e il mal di stomaco si porta fin sopra le spalle....
in tutto questo ho avuto un crollo a livello psicologico...non ne posso piu è quasi 1 anno e mezzo che giro tra medici e ospedali...pero nonostante tutto sento che è poco quello che sto passando....
rosyta
ogni scusa è buona per non mangiare...fingo d aver mal di stomaco forte anche se è sopportabile cosi i miei non mi sforzano nel farmi mangiare....perche?peche?sono stanca ma ormai non mi molla piu....
Sere78
QUOTE (rosyta @ May 27 2008, 05:37 PM) *
ogni scusa è buona per non mangiare...fingo d aver mal di stomaco forte anche se è sopportabile cosi i miei non mi sforzano nel farmi mangiare....perche?peche?sono stanca ma ormai non mi molla piu....

ciao Rosita! Hai tutta la mia comprensione e ti sono vicina! Io ho il problema opposto al tuo, vorrei mangiare ma non ci riesco e se lo faccio vomito. E' un brutto periodo anche per me. Odio vomitare!!! Non ce la faccio più e odio ancora di più non essere padrona del mio corpo e di quello che fa....
Ti abbraccio!
rosyta
QUOTE (Sere78 @ May 27 2008, 07:07 PM) *
ciao Rosita! Hai tutta la mia comprensione e ti sono vicina! Io ho il problema opposto al tuo, vorrei mangiare ma non ci riesco e se lo faccio vomito. E' un brutto periodo anche per me. Odio vomitare!!! Non ce la faccio più e odio ancora di più non essere padrona del mio corpo e di quello che fa....
Ti abbraccio!

grazie....dobbiamo solo sperare che il futuro ci riservi cose migliori....
un abbraccione forte forte
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.