Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: non sarei ipocondriaca
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
foglia
ecco, io non sono ipocondriaca. ho paura di tutte le malattie, ma nella norma, quel tanto che basta per non vivere senza preoccupazioni. difficile che vada dal medico di base, difficile che segua terapie se non quelle antidap. a meno che non mi stia bekkando un'infezione mortale, cerco di non prendere antibiotici. il cortisone l'ho preso per lungo tempo perchè soffrivo di asma forte, ora da molto tempo non ne prendo più. ora soffro di asma e basta. quindi, se vivo in mezzo alle extrasistole è solo ansia, no? è più di un anno che ho la richiesta degli esami del sangue e due o tre altre cosine nel cassetto. la dottoressa che fa i prelievi abita nel mio palazzo. lei viene a casa a fare i prelievi. allora, perchè non mi decido a chiamarla perchè venga domattina? un domattina qualunque? l'anno scorso, proprio a giugno, mi son detta: facciamole ste analisi così poi andiamo al mare tranquilli. ora è di nuovo giugno, sto per tornare al mare e...ancora non mi decido. non lo so il perchè di questa cosa. non è indolenza, non è pigrizia, perchè lei sta qua e fa tutto lei. non è paura, perchè onestamente non ho paura di nessuna diagnosi, tanto me l'immagino quello che posso avere, data l'età.
solo una cosa vi chiedo, le extrasistole frequenti sono normali per una povera dappata come me? non vorrei essermi ammalata di cuore. io che non sono ipocondriaca, no no.
Cymorill
haha ossignur mi hai fatto ridere!!
dai fogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! smile.gif è assurdo che nel chiedere un semplice parere e magari qualche informazione si debba premettere che non si è ipocondriaci! ma come ti viene in mente ? biggrin.gif ussigur è come se io ogni volta che apro bocca dovessi premettere " oh ma davvero, non sono pazza.. oh.. no ma non sono ossessiva però i piatti mi piace lavarli a mano.. oh non sono compulsiava ma se trovo un calzino per terra lo tiro su.. oh non sono anoressica ehh ma nn mi piace strafogarmi alle grigliate ..ohhh non sono depressa ma i tramonti mi piace gustarli in solitudine.. ohh non sono fobica ma non è che ami tanto il buio di notte nei boschi !!"
^^
tongue.gif

questa è deformazione quasi professioanle foglia ! ne sappiamo troppo di sfighe patologiche ! poi ci viene sempre da pensare che sia normale essere Anormali! o non sia normale non pensare che sia normale essere anormali . haha

emmm..

cmq per risponderti : le extrasistoli non sono sinonimo di problemi al cuore . sono quasi da considerarsi nella norma. ecco diciamo ch eè fortunato chi n ne ha . quasi impossibile direi. certo che se vengono repentinamente in situazioni sempre analoghe o in concomitanza di un affaticamento etc etc possono essere un indice di qualcosa , magari si fa una visita preventiva. tutto qui.

sei una roccia ragassa !!
holaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
foglia
grazie laugh.gif laugh.gif laugh.gif
...ma secondo te, io cell'ho il mal di cuore???
huahahahuahuahahahahahahhahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.