QUOTE (azzurra @ Jun 4 2008, 10:05 AM)

Grido, dai retta a noi vecchie. Non lo dico con ironia, sul serio. Ma se ne hai voglia leggiti i post di emi, foglia e simo in obtorto collo (anche se simo non è vecchia, per una volta la facciamo rientrare d'ufficio ok?) Per carità, il se potessi tornare indietro non è mica appannaggio solo di chi è incappato in ansia, dep doc dap quello che è, anzi; è appannaggio di ogni essere umano credo, ma noi di quello parliamo. Ed arrivi a 50 anni per dirti ebbasta! ma mica basta soffrire di dap, derealizzazione, doc eh? no basta che sia il fulcro della mia vita, basta pensarci, basta escogitare strategie, tattiche, cure. Basta concetrare la mia vita sulla guarigione, questa chimera, che poi magari guarisco dal doc e mi viene che so, l'asma, e allora che cazzo faccio? Ragazzi, curatevi..ma con moderazione. Pillole, psicologi, meditazione, reiki, fiori di bach, fede..va bene tutto, ma intanto vivete. Perchè non è vero che non è possibile. Non è possibile solo se si battono i piedini che si vuole essere perfetti, che si è disposti a vivere solo se si è Barbie e ken, solo alle nostre condizioni, solo con la rete sotto, solo con due righe dell'assicurazione che mi garantisce che caso mai mi risarciscono, solo se...Un handicap (nel senso golfistico) nella vita tocca a tutti: spazia dalla sclerosi multipla all'alito pesante, dal cancro alla cellulite, dal dap all'essere nati nella famiglia sbagliata. Tutte cazzate che è una marcia in più e blablabla, uno farebbe volentieri a meno del doc quanto delle orecchie a sventola. Però. Però con questo si vive, e non è nemmeno che servano eroismo e coraggio, serve stringersi nelle spalle e dire beh, ed io vivo lo stesso, toh!
apprezzo molto quello che hai detto... e credo che tu abbia ragione... Ieri ho avuto una giornata di quelle in cui vuoi solo morire perkè il dolore e il disagio è troppo e ankora stamattina ne sento gli strascichi...
è vero..cerco questa guarigione da molto tempo, e la cosa frustrante per me e' pensare che fino a 4 anni fa ho vissuto una vita di eccessi ma bella, sempre in giro... discoteche, donne, viaggi ... un lavoro che mi gratificava... ero piu' giovane, bello e innamorato di tutto.... e pensavo che tutto era perfetto....niente mi poteva fermare...
Poi queste cose sono diminuite di intensita'... le ho continuate a fare, ma era comparso il dap... dal nulla ( non credo che siano state quelle quattro canne fumate o quelle cingue righe di coca sniffate da ragazzino a favorirlo... non voglio crederci), che io nascondevo a tutta la gente estranea... mi veniva tutto piu' difficile... il terrore era sempre presente, le medicine in cui ero entrato... (solo un enorme business) non funzionavano (e ne ho provato tante)....
Nel frattempo annegavo il tutto con l'alcool.... l'unico ansiolitico efficace che abbia mai assaggiato.... ma stavo distruggendo tutto... stavo distruggendo me e stavo distruggendo la mia famiglia....
Poi la mia ditta è fallita ed ho perso il lavoro.... mi sono arrangiato finora... ma è da un po' che non lavoro...
nel giro di un'anno due ricoveri a Padova al Parco dei Tigli... in mezzo un amore sbagliato per il quale mi sono distrutto... tante storie che non mi hanno datto niente e solo persone a cui ho fatto del male.... pensavo solo al mio di dolore...
Dopo l'ultimo ricovero ero tornato a salerno lustrato a nuovo... sapevo che gli attacchi sarebbero potuti ricomparire... ma pensavo di essere capace nel riuscire a gestirli....
Ultimamente gli attacchi sono diventati spaventosi come i primi anni.... mi rinchiudono quasi in casa... è questo mi fa paura piu' degli attacchi stessi.... mi fa paura questo circolo vizioso che si sta creando e che io non voglio....
.....ecco mi sono lasciato un po' andare... non so nemmeno se c'è un filo logico i quello che ho detto...
Cmq mi piacerebbe stringermi nelle spalle e dire vivo lo stesso.... ma al momento questa non è una vita che posso accettare....
No non va bene.... le mie mani dovrebbero raccogliere l'oro per le strade, non asciugare le mie lacrime.....
Spero tanto di riuscire a raggiungerla una piccola chimera... che non è tornare a fare la vita di quando ero sbarbo....
ma di fare una vita serena... il piu' possibile
Non lo rileggo... lo posto cosi'... è quello che mi è venuto fuori di getto....
grido