Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il circo è aperto
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
Enkidu

Venite signore e signori c'è il circo

Che bello le marionette...tutte con le loro espressioni, i loro preconcetti, i loro ninnoli e il loro set di emozioni e sentimenti.
Guarda ci sono tutti...Io i miei amici, la mia famiglia, i miei amori, le persone che odio, tutti con tanti bei fili...C'è chi ne ha di piu, chi di meno, chi li ha piu spessi, chi piu fini...
Come ci muoviamo bene, ci scontriamo, ridiamo ,scherziamo e ogni tanto i fili si ingarbugliano costringendoci a stare vicini.
Guardate sta accadendo qualcosa...Guardate Andrea...il braccio lo muove senza che il filo si tiri...e anche la testa si muove da sola...
Sta uscendo dal palco, dove vuole andare?

Mi allontano, vedo oltre i riflettori facce di cartone e di gesso che si stanno divertendo e applaudono al Mangiafuoco...Voglio vederlo anche io visto che è così bravo.
He he lo sapevo io che eri cosi... Mille occhi, mille bocche, mille nasi, mille voci...e tuttavia nessuna espressione, la concentrazione della futilità...
Gli rubo di mano i bastoncini a cui sono attaccati i miei fili.
Li butto a terra e li calpesto...sorrido sardonico e mi allontano...
Ecco adesso si che mi piace il sole e ciò che c'è oltre il tendone...e se mi voglio riparare dal sole o dalla pioggia, non mi serve un burattinaio

PS ...ecco le 4 del mattino sono la mia Ora del Lupo
puledro1
Che te sei magnato stanotte? blink.gif
Cymorill
la bsitecca che gli ho cucinato io !! grrr grrrrr >.< qualcosa contro la mia bistecca ??!!! mm!!!??
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Jun 6 2008, 02:26 PM) *
la bsitecca che gli ho cucinato io !! grrr grrrrr >.< qualcosa contro la mia bistecca ??!!! mm!!!??

La bistecca de DiNoSAURO... Da come ha reagitooooooooooooooo

La prossima volta, faje er semolinoooooooooooooooooooo laugh.gif
Cymorill
^^ lo scemolino !!
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Jun 6 2008, 02:33 PM) *
^^ lo scemolino !!

Quello, lo assume già regolarmente laugh.gif laugh.gif laugh.gif

tongue.gif
Hagoromo
dry.gif Dormire fa male vero?????..................siamo tutti purtroppo skiavi della società............io sto cercando un modo per staccarmene o conquisto il mondo o faccio "into the wild 2"
Cymorill
o_o

buon giorno!!! ben arrivato/a !!!
^^ qual buon vento?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.