azzurra
Jun 28 2008, 05:42 AM
a dirla tutta, francamente e sinceramente ecc, le Vuitton mi sembrano un tantinello attapirate, in questi tempi. Sarà che il dottore, ad una certa età, proibisce i grassi? E ti sembra grave che non riesca ad inserire il gdv mode e mi venga da ridere?
sele
Jun 28 2008, 08:43 AM
ma con te è stranaMENTE gentile
urKa azzu, c...OSA ci nascondi?
puledro1
Jun 28 2008, 09:14 AM
QUOTE (sele @ Jun 28 2008, 09:43 AM)

C'ha paura ahahahahahah (LUI

)
azzurra
Jun 28 2008, 09:23 AM
QUOTE (sele @ Jun 28 2008, 09:43 AM)

Uh sele, capisco il fraintendimento, in effetti era possibilissimo...ma questo messaggio in codice non riguardava forum ecc ma faccende tra me ed emi:)
Sulla tua domanda..non so. Credo che dipenda un po' dal fatto che io tengo sempre strettamente separati i post in cui discuto di qualcosa e quelli "personali". Questo perchè ho una forma mentis così, ordinata diciamo (doc sarebbe più esatto:)). Per cui posso scrivere un post sul blog dove prendo in giro i talleurini di una o le calze smagliate di un'altra, ma se sto discutendo di razzismo o di politica, mettiamo, tengo conto solo di quello che si scrive a questo proposito. Poi uno può anche decidere che, visti i mie post sul blog, con me non discute nemmeno della ricetta del risotto, ed è suo diritto, o al contrario può decidere che di certi argomenti discute e di altri no..insomma è a libera scelta:)
emi
Jun 30 2008, 08:57 AM
Eh Azzu, a me viene ancora un pò da piangere :) anche perchè...povere vuitton dai, stanno in vetrina cercando di adescare l'amatore (o il merlo, a vostra scelta) quando finalmente uno si decide a prendersela si agitano tutte, i manici diventano roventi e il culo, presente il fondo delle vuitton vero?, ecco il culo si dilata, lo mettono ovunque, alcune di loro si prendono tanto sul serio da assumere perfino le sembianze della razza (si può dire, vero?) avicola e ci provano anche a fare uova eh?, povere care, però sempre pronte ad essere prese al braccio del suddetto, mi porti al mare andiamo in città facciamo un giro in centro, instancabili e fedeli nel loro ruolo addobbante, fiere e tronfie del loro scontrino fiscale, ah, che bella che sono vero? che cara che sono vero? che linea che tengo vero?...povera cara vuitton, così bisognosa delle conferme altrui, che però quando le togli il fazzoletto da naso mocciato i pochi cent usciti dal portafogli il portachiavi della pubblicità della ford il tronchetto della liquirizia ciucciato il foglietto delle istruzioni del silk epil che rimane? un culo afflosciato povera cara, un solo misero povero culo afflosciato
brutta storia eh? però adesso che ho finito di scrivere mi spiace un pò meno sai? :)
(ma di che collezione vuitton parlavi tu?)
azzurra
Jun 30 2008, 02:00 PM
(ma di che collezione vuitton parlavi tu?)
[/quote]
oh, la collezione bauletto...(ehm..)
Aymar
Jun 30 2008, 03:24 PM
Sempre a proposito di vuitton, che credevo fosse un articolo poco commerciato a dire il vero, e invece guarda te che inflazione, sarà colpa dei cinesi? o degli ambulanti del senegal? ma no, forse dei bambini rom...comunque è così facile scrollarsi di (o da?) dosso certi argomenti, basta una cazzata, una misera banale battuta cazzosa ed è come se nulla fosse e altrettanto nulla fosse stato.
Vabbè, alla prossima :)
QUOTE (emi @ Jul 1 2008, 04:39 PM)

Sempre a proposito di vuitton, che credevo fosse un articolo poco commerciato a dire il vero, e invece guarda te che inflazione, sarà colpa dei cinesi? o degli ambulanti del senegal? ma no, forse dei bambini rom...comunque è così facile scrollarsi di (o da?) dosso certi argomenti, basta una cazzata, una misera banale battuta cazzosa ed è come se nulla fosse e altrettanto nulla fosse stato.
Vabbè, alla prossima

Pavarotti and friends - Nel blu dipinto di blu
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.