volevo sapere se anche voi con il caldo state peggio.
Io la mattina mi sveglio con il batticuore, mangio pochissimo e tendo ad avvertire di più le extrasistole poi mi sento come mancare durante la giornata non riesco a fare assolutamente nulla
La mia fissa è la pressione e i battiti strani.
Mi vengono mille paure in questo periodo per la pressione....sarà alta sarà bassa e sempre dietro con il misuratore a provarla.
Per non parlare dei battiti strani (ho già fatto da quando soffro di attacchi di panico diversi controlli cardiologici per questo e i medici che mi hanno visitata hanno dato la colpa all'ansia) nonostante io ormai sappia di cosa si tratti, nonostante sappia che quando sono a stomaco vuoto (sono anche sottopeso in questo periodo con il caldo mi sento debole) li avverto di più o quando mi arrabbio con qualcuno capita di avvertirli ogni volta PANICO il mio pensiero fisso è "oddio non passano oddio adesso tornano".
Tutto questo in aggiunta al caldo mi crea uno stato d'ansia veramente fastidioso, ma è possibile che ogni anno quando arriva il caldo io mi debba ridurre in questo modo???
Qualcuno di voi è come me? Cosa fa per stare meglio?
Lunatika