Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: rispetto
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
Pagine: 1, 2, 3
M@D
QUOTE (puledro1 @ Jul 4 2008, 09:25 AM) *
Ecco Tigrotto con mamma tigre

La tigre nella simbologia è un animale che ama la libertà, quindi non è neanche casuale....
puledro1
Con quegli occhietti curiosi, sembri proprio tu!
M@D
Resta comunque il fatto che non so cosa devo fare per uscire da casa..... E che più va avanti e più sarà difficile.... Praticamente dalla fine della prima superiore ho cominciate a chiudermi in casa sempre di più perchè crescevo e sapevo di dovermi inserire nel mondo del lavoro....
foglia
forte er nostro tigrotto, hahahahaha, smack^*^...ciao pully cara, pekkè sei triste?...a me me girano le lune questi giorni, e ne ho ben donde. se volete vi racconto, ma solo se volete:)))))
però, m@d, mai smettere di ridere. un bel 30% della mia 'guarigione' lo devo al senso dell'umorismo e dell'autoironia. il riso fa buon sangue, anche se abbonda sulla bocca degli stolti (come me).
ciauuuuu^*^*^*^
M@D
QUOTE (foglia @ Jul 4 2008, 02:44 PM) *
forte er nostro tigrotto, hahahahaha, smack^*^...ciao pully cara, pekkè sei triste?...a me me girano le lune questi giorni, e ne ho ben donde. se volete vi racconto, ma solo se volete:)))))
però, m@d, mai smettere di ridere. un bel 30% della mia 'guarigione' lo devo al senso dell'umorismo e dell'autoironia. il riso fa buon sangue, anche se abbonda sulla bocca degli stolti (come me).
ciauuuuu^*^*^*^

L'ironia è una buona auto terapia che funziona molto bene, però a volte non basta proprio.....
puledro1
QUOTE (foglia @ Jul 4 2008, 02:44 PM) *
ciauuuuu^*^*^*^

Fogliettaaaaaaaaaaaaa tongue.gif Ecchiteeeeeeeeeeeeeee
E c'hai proprio ragione, l'umorismo aiuta a superare un po' le cose... Guai se non ci fosse.
Perchè ti girano le palle ahahahah? racconta!
Io ancora devo capì che sto a fa' a 'sto mondo...
M@D
Io esisto per autosuppliziarmi ed espiare la pena di vivere....
M@D
A Torino ho trovato questa scuola http://www.portascuole.it/identikit/bodoni/indirizzi.asp dedicata alla fotografia, mi sto mordendo le mani perchè so' che se anche ci andassi mi sarebbe inutile per il lavoro.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.