QUOTE (memo @ Jul 19 2008, 08:20 PM)

eccomi qui...
chiusa in una stanza
stesa sul letto
scrivo parole
guardo le nuove pillole
sul comodino
che tentazione
il cassetto delle boccette
è sempre lì e mi chiama sempre
più forte
ho fallito
fallito
sono di nuovo caduta
rovinosamente
e stavolta
chissà
restare sdraiata
ad occhi chiusi
forse ci riesco
speriamo
Stavolta ci riesci memo! Io stò prendendo ancora le pastiglie di zoloft, ma ti assicuro che stò molto meglio ! lo pisichiatra che mi ha in cura ha ormai diradato i colloqui , non più una volta al mese , ma ci rivedremo frà due mesi ed a fine settembre voglio provare a dimezzare le pastiglie , gli ansiolitici gli ho eliminati ed è già un traguardo raggiunto .Vedrai che anche tu ce la farai , ci vuole tempo ma non darti per vinta ! Sapessi quante volte vorrei fermarmi e piangere semplicemente perchè mi sento triste ed allora mi assale la paura di ricaderci, dentro quella maledetta depressione, ma non è così il mio pisichiatra mi ha rassicurata , mi ha detto di piangere pure se ho dei pensieri tristi per dei motivi reali, di non soffocare le mie emozioni ed io ho fiducia in lui .Sapessi come stavo male quando mi sono rivolta a lui , non credevo di poterne uscire !Invece un passo alla volta , piano piano ci stò riuscendo ed anche tu , togli se riesci dalla mente, il pensiero che hai fallito ,sei un'essere umano con i propri limiti e può capitare di ricaderci dentro , ma non perdere la fiducia io non sono più brava di te! Quando ci ammaliamo di depressione siamo tutti fragili allo stesso modo e condividiamo lo stesso stato d'animo e sofferenza.
Ti sono vicina fammi sapere come stai , mi raccomando non sparire ancora per così tanto tempo!