Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Post deletato
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
simonetta
questo sito non e' stato aperto per questo , non certo per ridursi a questi post
se volete continuare ad usarlo per attaccarvi l'un l'altro trovatene un'altro opppure spostatevi ovuqnue ma non qui

se fino a oggi son stata accusata di bannare senza aver bannato, beh ragazzi io da oggi comincio a bannare perche' francamente son stufa di star qui, con il briciolo di tempo che m'e' rimasto a vedere un posto nel quale credevo, ridursi a questo
simonetta
vi invito solo a riflettere su una cosa se ci riuscite
le persone che entrano qui si aspettano di trovare un posto per aiutarsi a risolvere i proprio problemi ..non certo un posto dove si parla di scopate , di culi e quant'altro
se non lo volete fare per voi stessi, almeno fatelo per chi entra in un qusto sito e non si aspetta certo di trovare quello di cui sopra
querelle
QUOTE (simonetta @ Jul 21 2008, 08:23 AM) *
questo sito non e' stato aperto per questo , non certo per ridursi a questi post
se volete continuare ad usarlo per attaccarvi l'un l'altro trovatene un'altro opppure spostatevi ovuqnue ma non qui

se fino a oggi son stata accusata di bannare senza aver bannato, beh ragazzi io da oggi comincio a bannare perche' francamente son stufa di star qui, con il briciolo di tempo che m'e' rimasto a vedere un posto nel quale credevo, ridursi a questo

hai ragione...solo che io della ragione non me ne sono fatto nulla
querelle
QUOTE (simonetta @ Jul 21 2008, 08:33 AM) *
vi invito solo a riflettere su una cosa se ci riuscite
le persone che entrano qui si aspettano di trovare un posto per aiutarsi a risolvere i proprio problemi ..non certo un posto dove si parla di scopate , di culi e quant'altro
se non lo volete fare per voi stessi, almeno fatelo per chi entra in un qusto sito e non si aspetta certo di trovare quello di cui sopra

ma pensi di stare nella testa delle persone? poi perchè vedere l'uomo in modo monocromatico....uno scopa, dice dei propri problemi, mangia un panino, và al circo, si prende una birra uscito dalla visita psichiatrica, và a puttane, và al mare con la famiglia, fà tutto rimandendo integro.
A me fà sinceramente spavento sta visione coś limitata e limitante che avete signorine mie.
simonetta
querelle ..non me ne faccio nulla di aver ragione e vedervi proseguire nello stesso modo ok?
il contentino si da ai cretini, e io non mi reputo una cretina
solo qualcuno che crede in cio' che ha creato
querelle
QUOTE (simonetta @ Jul 21 2008, 08:37 AM) *
querelle ..non me ne faccio nulla di aver ragione e vedervi proseguire nello stesso modo ok?
il contentino si da ai cretini, e io non mi reputo una cretina
solo qualcuno che crede in cio' che ha creato

Ti rispetto per questo, peṛ come con dei figli, devi pure lasciare un minimo che sbattano la testa.
simonetta
la testa ve la sto facendo sbattere da quasi un'anno ..direi che ormai ve la siete sfracellata
ora e' ora di cambiar muro visto che non vi e' bastato

querelle ..io non ho piu' il tempo di prima non me ne e' rimasto granche' ora come ora ..e quando entro ..dopo magari 2 giorni che non riesco a leggere, e trovo quel ho trovato stamani mi incazzo semplicemtne .. perche' mai avrei pensato di leggere quello che leggo certe volte su un sito di autoaiuto
esistiamo al di la' del disturbo mi sta bene , ma non per confrontarsi a questi livelli ..cosi' bassi

dimenitcavo una cosa que ..non sono una signorina ..sono una signora di 44 anni e a ques'eta' non ci si scandalizza piu' per tante cose nella vita normale ..ma qui se permetti ..io cerchero' sempre di prorteggere questo posto da tutto il resto ok?
querelle
QUOTE (simonetta @ Jul 21 2008, 08:43 AM) *
la testa ve la sto facendo sbattere da quasi un'anno ..direi che ormai ve la siete sfracellata
ora e' ora di cambiar muro visto che non vi e' bastato

querelle ..io non ho piu' il tempo di prima non me ne e' rimasto granche' ora come ora ..e quando entro ..dopo magari 2 giorni che non riesco a leggere, e trovo quel ho trovato stamani mi incazzo semplicemtne .. perche' mai avrei pensato di leggere quello che leggo certe volte su un sito di autoaiuto
esistiamo al di la' del disturbo mi sta bene , ma non per confrontarsi a questi livelli ..cosi' bassi

dimenitcavo una cosa que ..non sono una signorina ..sono una signora di 44 anni e a ques'eta' non ci si scandalizza piu' per tante cose nella vita normale ..ma qui se permetti ..io cerchero' sempre di prorteggere questo posto da tutto il resto ok?

liberissima, ma non credo che scrivendo "ok?" tu abbia sinceramente bisogno del conforto (confronto) di (con) chissach́
simonetta
infatti , al riguardo ..non cerco confronti
querelle
Posso esprimermi circa l'impossibilità e l'aspetto vacuo dell'autoaiuto?
querelle
QUOTE (simonetta @ Jul 21 2008, 09:03 AM) *
infatti , al riguardo ..non cerco confronti

io lo ṣ, peṛ tu vuoi far sembrare il contrario
HoPe**
QUOTE (simonetta @ Jul 21 2008, 08:23 AM) *

grazie per averlo cancellato smile.gif
puledro1
Ś, è cancellato, ma quello che hai scritto, rimane.
By
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.