Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vado e tonno
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
foglia
sì non preoccupatevi, il mio fardello dapposo me lo porto appresso. non mi vuole lasciare eh. mi ha detto che ha paura di restare solo!!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
vado al paesello a salutare la famigghia, tonno subito e poi preparo camper per i pirenei.
e il dap sempre con noi. oramai prende posto nel sedile dietro del camperigno, si sa allacciare la cinturina di sicurezza da solo, e sta lì, per tutto il viaggio, a fiatarmi sul collo: guarda che sono qui!
ogni volta che mi giro per guardare il sedile vuoto (vuoto, a detta del micione) lui mi sganascia un sorriso a tremila denti e mi rassicura con la mano: non me ne vado, tranquilla, nemmeno cado, non mi faccio male, niente, sto qui sano e vegeto accanto a te e non ti abbandonerò mai.
ciao ragassi, a prestissimo^*^*^*^*^
fogliapaurosona
puledro1
laugh.gif Ciao Fogliaccia
Non me sciupà troppo er dap che poi me se rovinaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhahaha
Buona PIRENATA e a prestooooooooooooooooooooo rolleyes.gif
puledro1
toNNa preTTO...

preTTissimooooooooooo laugh.gif
foglia
a pullyyyyy, vitto che non te l'ho sciupato? manco l'ho fatto scenne da la machina. è rimasto parcheggiato ar sole per tre giorni!!!! voio dì, in mezzo agli appennini si stava da dio, però di giorno, sotto al sole in piazza....
fra qualche giorno i pirenei.
yuhùùùù, er pastore basco coi denti gialli sta sempre lì che aspetta laugh.gif caciotta 'n mano, pecora ar guinzaio e cane che pascola. pure lui cò l'età s'è rinco.
laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.