Ho perso sensi che hanno spezzato una parte di me. Mi mancano sorelle e persone. Intorno cambia tutto e in primis cambio io...ma a volte mi mancano. Da morire.
azzurra
Aug 8 2008, 09:45 AM
QUOTE (Maky @ Aug 8 2008, 10:41 AM)
Ho perso sensi che hanno spezzato una parte di me. Mi mancano sorelle e persone. Intorno cambia tutto e in primis cambio io...ma a volte mi mancano. Da morire.
un po' strega lo sei. Questa mattina ho detto le stesse, identiche, parole. azzu
Cymorill
Aug 8 2008, 10:22 AM
ciao maki. a volte , anzi direi spesso , mi manco. mi manca qualche mia risata, mi manca il mio batticuore, mi manca il mio esultare di fierezza , mi manca credere nell impossibile. ... mi manco tante volte. ogni volta volto lo sguardo a una mari diversa per età ed esperienza. penso che più passa il tempo più la mia testa tende più a ricordare invece che a vivere e questo già ora mi crea una certa angoscia.
Maky
Aug 8 2008, 12:00 PM
Azzu ogni tanto mi meraviglio anche io..
Cymoril certo noi siamo anche quello che c'e' intorno a noi, e quello che c'e' stato...sicuramente. Però quando diventa proprio mancanza allora non è passato e ancora presente Poi magari non puoi farci un fico...però per me è così.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.