Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una vita ad evitare
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
M@D
Che senso ha una vita da evitante con disturbo dell'umore a 21 anni?
querelle
QUOTE (M@D @ Aug 31 2008, 11:05 AM) *
Che senso ha una vita da evitante con disturbo dell'umore a 21 anni?

cosa eviti tigre?
sele
evitare evitare... se tu sapessi quante cose evito io, "grazie", a questo maledettissimo doc. eppure la vita la voglio vivere... sî anche con la "bestia" la voglio vivere al 100%. nonostante le luci forti al neon della mia melanconia.
Cymorill
boh io sinceramente attraverso giorni di sconforto totale come questi in cui vorrei morire ( e nel senso letterale del termine) e mi rendo conto che vorrei morire sempre ma ci ho solo fatto abitudine.

cmq si va avanti ciò che nn ammazza fortifica, quando ammazzerà vi dirò bye.
querelle
sento l'urgenza di un cambiamento interiore...la sofferenza ci rende insensibili ed alimenta ulteriormente il nostro senso di solitudine. Parlo di "senso" perchè credo che noi ci "sentiamo" soli ma che in realtà non abbiamo la + pallida idea di cosa voglia dire. Confondiamo la solitudine esteriore con quella interiore. Ma credo che in quest'ultima risieda il significato profondo di questo vivere.
Siamo in lotta perenne per diventare qualcosa....anche il voler morire, è un rimandare al futuro un cambiamento.
Può suonare brutale per alcune/i, ma non c'è nessun futuro se non quello edificato dalla nostra mente.
Un futuro dove il protagonosta è sempre il nostro io...guarda caso, la stessa entità che provoca il nostro isolamento.
Non credo di riuscire a spiegarmi. Mi sento in fondo un irresponsabile.
Vi chiedo di buttare giù cosa vi passa per la mente...anche le cose che possono sembrarvi + banali.
Ci renderemmo conto che il nostro vivere si è ridotto ad una lotta. C'è un pò di disperazione nelle ie parole, ma vedo che in 3000 anni non è "psicologicamente" mai cambiata una virgola. C' è qualcosa che mi sfugge...
Cymorill
e oggi è un altro giorno che nn mi sono tagliata. evviva.

poi vado a lavare i piatti.
M@D
Me lo chiedo sempre..... Chi me lo fa' fare di andare avanti?
M@D
QUOTE (querelle @ Aug 31 2008, 11:25 AM) *
cosa eviti tigre?

Le situazione che mi spaventano. Perchè evitando si attenua l'ansia e sto meglio....
M@D
QUOTE (Cymorill @ Aug 31 2008, 01:29 PM) *
boh io sinceramente attraverso giorni di sconforto totale come questi in cui vorrei morire ( e nel senso letterale del termine) e mi rendo conto che vorrei morire sempre ma ci ho solo fatto abitudine.

cmq si va avanti ciò che nn ammazza fortifica, quando ammazzerà vi dirò bye.

Show must go on....
M@D
QUOTE (sele @ Aug 31 2008, 12:20 PM) *
evitare evitare... se tu sapessi quante cose evito io, "grazie", a questo maledettissimo doc. eppure la vita la voglio vivere... sî anche con la "bestia" la voglio vivere al 100%. nonostante le luci forti al neon della mia melanconia.

Vivere per evitare non ha senso......
querelle
Ho chiaro cosa evito che è poi ciò di cui ho paura.
querelle
fragili desideri...a volte indispensabili, a volte no

http://www.youtube.com/watch?v=0FzYkhpYEHU
querelle
nuotando nell'aria

http://www.youtube.com/watch?v=HDmB-90q4ok
Cymorill
da quando in qua sei anarchico?

perchè sai questi cccp sn l icona dei ragazzetti che al liceo frequentano la chimica , il centro sociale.. che nn sanno cosa il comunismo, non conoscono la storia e mettono falce e martello ovunque.. "A" ovunque e tante stelline di che ghevara.. pace all anima sua..

-.-
querelle
QUOTE (Cymorill @ Sep 1 2008, 11:54 AM) *

stai scherzando Marì? Lo sono anche e soprattutto nei miei confronti. Ma non ti ricordi appena ci siamo conosciuti i miei discorsi autodestabilizzanti? Mi dissi:-Tu se continui così ti ammazzi.
Punk...punk nato e morto.

http://www.youtube.com/watch?v=4WdxyFw6fyg

http://www.youtube.com/watch?v=MKl_t0x8R6M
querelle
QUOTE (Cymorill @ Sep 1 2008, 11:54 AM) *

perchè sai questi cccp sn l icona dei ragazzetti che al liceo che frequentano la chimica , il centro sociale.. che nn sanno cosa il comunismo, non conoscono la storia e mettono falce e martello ovunque.. "A" ovunque e tante stelline di che ghevara.. pace all anima sua..

-.-

Cucciola....quì si parla davanti uno specchio del nulla che ci portiamo dentro. Metti da parte la politica una volta, ti prego. Il nulla è ciò di cui più sacro esista per me. Nel vuoto c'è un'energia incommensurabile.
querelle
querelle...lasciamo qui , lasciami stare...lasciami morire

http://www.youtube.com/watch?v=BeCfCHKcQHQ...feature=related
querelle
QUOTE (Cymorill @ Sep 1 2008, 12:03 PM) *

non ho mai letto un'enciclopedia in vita mia e sono un pò ancorato ad alcune tradizioni laugh.gif

magari mi sbaglio, farei bene a darmi una regolata.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Sep 1 2008, 12:00 PM) *
Cucciola....quì si parla davanti uno specchio del nulla che ci portiamo dentro. Metti da parte la politica una volta, ti prego. Il nulla è ciò di cui più sacro esista per me. Nel vuoto c'è un'energia incommensurabile.

allora questo mondo in questi ultimi 7 anni si è riempito di " energia incommensurabile "

vuoi una bella canzone che esprime il vuote FASTASTICO di quest anno? un gruppo neofromato che i ragazzini adolescenti e i bimbi alle elementari adooooooooorano e imitano e amano e idolatrano??

un gruppo che cn solo 4 bravi merdosi hanno firmato un contratto cn la EMI , casa discografica che ha cresciuto e nutrito i QUEEN .... no dico.. i queen..

bene ecco a te l espressione del tuo amato VUOTO moderno.

buon orgasmo querelle.

http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I&...feature=related

SAI QUERELEL CHE LA CINEMA ADESSO FANNO MEZZORA DI PUBBLICITà? SISI LA PUBBLICITà DELLA TV. QUELLA DEL GALBANINO ,PANNOLINI, CREME PER SECCHEZZA VAGINALE, FIBRE PER FARE LA CACCA.... GIà

AL CINEMA...

GODITI QUESTO INCOMMENSURABILE VUOTO CHE STA AVVOLGENDO I GIOVANI DI OGGI DAGLI OTTO ANNI IN SU. MOLTO IN SU PURTROPPO.....

io sn desperada. vado in francia.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Sep 1 2008, 12:00 PM) *

allora questo mondo in questi ultimi 7 anni si è riempito di " energia incommensurabile "

vuoi una bella canzone che esprime il vuote FASTASTICO di quest anno? un gruppo neofromato che i ragazzini adolescenti e i bimbi alle elementari adooooooooorano e imitano e amano e idolatrano??

un gruppo che cn solo 4 bravi merdosi hanno firmato un contratto cn la EMI , casa discografica che ha cresciuto e nutrito i QUEEN .... no dico.. i queen..

bene ecco a te l espressione del tuo amato VUOTO moderno.

buon orgasmo querelle.

http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I&...feature=related
Cymorill
SAI "QUERELLE" CHE AL CINEMA ADESSO FANNO MEZZORA DI PUBBLICITà? SISI LA PUBBLICITà DELLA TV. QUELLA DEL GALBANINO ,PANNOLINI, CREME PER SECCHEZZA VAGINALE, FIBRE PER FARE LA CACCA.... GIà

AL CINEMA...

GODITI QUESTO INCOMMENSURABILE VUOTO CHE STA AVVOLGENDO I GIOVANI DI OGGI DAGLI OTTO ANNI IN SU. MOLTO IN SU PURTROPPO.....

Cymorill
QUOTE (querelle @ Sep 1 2008, 12:06 PM) *
non ho mai letto un'enciclopedia in vita mia e sono un pò ancorato ad alcune tradizioni laugh.gif

beh .. nn vantarti.

wikipedia non è un Enciclopedia, comunque.

Un Enciclopedia sta in libreria rilegata di pelle verde, blu o bourdeaux, cn le scritte d oro o d ergento. e sa di antico , di saggio, di caldo..
Cymorill
QUOTE (querelle @ Sep 1 2008, 12:06 PM) *

beh .. nn vantarti.

Un Enciclopedia sta in libreria rilegata di pelle verde, blu o bourdeaux, cn le scritte d oro o d ergento. e sa di antico , di saggio, di caldo..
querelle
QUOTE (Cymorill @ Sep 1 2008, 12:11 PM) *
SAI "QUERELLE" CHE LA CINEMA ADESSO FANNO MEZZORA DI PUBBLICITà? SISI LA PUBBLICITà DELLA TV. QUELLA DEL GALBANINO ,PANNOLINI, CREME PER SECCHEZZA VAGINALE, FIBRE PER FARE LA CACCA.... GIà

AL CINEMA...

Ti è balenato per la testa che stiamo parlando di cose completamente diverse? Escludo che ti interessi confrontarti. Magari invece di aggredirmi esprimi quello che tu intendi. Poi non puoi passare la vita a scappare. Infine, il vuoto di cui parlo io non è ne mio ne tuo...esiste ed è, ripeto, una cosa sacra.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Sep 1 2008, 12:14 PM) *
beh .. nn vantarti.

Ma perchè scrivi tutto due volte? Non dirmi che ti si è finalmente sdoppiata la personalità. Dai scherzoooooo scemaaaaaaa
querelle
Vado a pranzo giovani...un abbraccio ;-)
Cymorill
IO HO DETTO CHE I CCCP SN L IDOLO DEI RAGAZZETTI DEFICENTI , TU MI HAI RISP CHE TU TRAMITE LORO VOLEVI PARLARE DEL VUOTO SACRO E IO TI HO RISP CN DUE STRALCI DI VITA DEL VUOTO SACRO DEI TUOI CCCP , IDOLO DEI DEFICENTI.

se perdi il filo del discorso nn è colpa mia vero..
querelle
QUOTE (Cymorill @ Sep 1 2008, 12:20 PM) *
IO HO DETTO CHE I CCCP SN L IDOLO DEI RAGAZZETTI DEFICENTI , TU MI HAI RISP CHE TU TRAMITE LORO VOLEVI PARLARE DEL VUOTO SACRO E IO TI HO RISP CN DUE STRALCI DI VITA DEL VUOTO SACRO DEI TUOI CCCP , IDOLO DEI DEFICENTI.

se perdi il filo del discorso nn è colpa mia vero..

Mi scuso se ho perso il filo. Mi dispiace che mi aggredisci, spari sentenze etc etc....Me ne rammarico nel senso che penso che non stiamo comunicando, ma parlandoci addosso ognuno con la foto sgualcita dell'altro tra le dita.
Marì, sono una persona e se vogliamo comunicare, non dobbiamo stare sulla difensiva. Altrimenti meglio un medicinale ad un colloquio infernale ;-)
querelle
a me piacccioni i CCCP al di là di chi sono i portabandiera.....ci sento dentro un'affinità nel modo di vedere alcune cose.
Io poi sono un ragazzetto deficiente ma per questo che vuoi ammazzarmi?
Enkidu
tranquilli tempo nove giorni e sapremo se vale la pena tirare avanti smile.gif
Cymorill
QUOTE (Enkidu @ Sep 1 2008, 02:20 PM) *
tranquilli tempo nove giorni e sapremo se vale la pena tirare avanti smile.gif

amor nn l ho capita... ?*?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.