Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: i magnifici due!!!
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
foglia
ciao amici carissimi, sono di passagio veloce dal mare a roma e viceversa, quindi non mi soffermo a raccontarvi tante cose. è andato tutto abbastanza bene. per ora vi mando una fotina di micio e me sui pirenei quest'anno. guardate che meraviglia!
Clicca per vedere l'allegato
ciao ciao a tutti e baci baci^*^
beastrampalata con micione equilibrato laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sele
QUOTE (foglia @ Sep 8 2008, 12:12 PM) *
ciao amici carissimi, sono di passagio veloce dal mare a roma e viceversa, quindi non mi soffermo a raccontarvi tante cose. è andato tutto abbastanza bene. per ora vi mando una fotina di micio e me sui pirenei quest'anno. guardate che meraviglia!

ma che simpatica coppia...sembrate due figli dei fiori... moderni.
un caro saluto fojettinna bedda bedda
foglia
*smack*smack* tatttti baci anche a te selino caro^*^*^*^*^*^
nostra pronipotina ci chiama tia biacìce e tio èzo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
foglia
e guardate che panorama...e...quant'è bello 'l mì miscioneeeeee laugh.gif tongue.gif
a me me piasce tongue.gif
ciauuuuuuuuuuuuu
querelle
che belli che siete....la vostra pace si confonde con il panorama
puledro1
QUOTE (foglia @ Sep 8 2008, 12:12 PM) *

Fogliettinaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif laugh.gif
PlopLio beddi beddissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tongue.gif
sele
QUOTE (puledro1 @ Sep 8 2008, 02:31 PM) *
Fogliettinaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif laugh.gif
PlopLio beddi beddissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tongue.gif

è TONNAta ake puEDRINO.

fojeTTÌ beddu il tuo micione...sembra il fratello di eugenio scalfari( che a me piace molto)
puledro1
QUOTE (sele @ Sep 8 2008, 02:36 PM) *
è TONNAta ake puEDRINO.

fojeTTÌ beddu il tuo micione...sembra il fratello di eugenio scalfari( che a me piace molto)

Ti ti, sono TONNAta laugh.gif
Baciaccio Selaccio Beddaccio
foglia
ciauuu pully, pully, pullyyyyyyyyyyyyy^*^*^*^*^
sele: scalfari piace moltissimo anche a me, è un gentiluomo dei vecchi tempi nella maniera di parlare, scrivere ed atteggiarsi, ma mi piace. è colto, laconico e superpreparatissimo. peccato sia un pochino in pensione sad.gif io li rivoglio quegli uomini così; nel giornalismo, nella politica, ai tg, al comune, ai ministeri, alle poste, in campeggio....... angry.gif
grazie del commento poetico, querelle, l'ho gradito moltissimo, hehehe tongue.gif
non mi risponde, lo psich non mi risponde. finchè non mi risponde e non mi dice il dosaggio, non possiamo partire sad.gif sad.gif sad.gif
beh, sarà questione di pochi minuti. quando visita a studio lui è corretto e non risponde nè al tel nè al cell.
ciauuuuuuuuu
foglia
sto andando eh, non è che non sto andando. non sembra ma...sto partendo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
te scianno mai mannata a quer paeseeeeeeeeee...sapessssi quanta ggente che ce vààààà...
evvààààà evvvvvààààà....taràttaràttatàttaràttattàààààààà
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
*smack*
emi: hai ragione, da quando micio ha ferie recuperate e pensione part-time, non mi sembra vero di muovermi in continuazione. prima avevo sempre paura di mettere il naso fuori dal mio 'personal tube' (hihihi), ora, dopo tante mutazioni genetiche dell'anima, se non mi sposto in continuazione crepo.
bello bello bello
e spesso mi piaccio.
anche se sono bruttina, mi piaccio come sono dentro.
quando non mi piaccio allora son dolori, dap e dp/dr sad.gif ma insomma non ci lamentiamo và. è già grandioso che non debbo più 'manipolare' le vite di tutti quelli che mi stanno accanto, vicini e lontani. quest'ultima cosa costituisce un gran 'push', una grande spinta al sentirmi esistere senza quasi sofferenza.
ciao amicissimi miei....(vedrete in autunno come ricomincio con i miei lai tongue.gif )
fog-spampinata-sgarrupata-alè^*^*^*^*^*^
puledro1
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Fog, la new PEPERINA de ROMAAAA

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Te e er Micione me fate morì dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tongue.gif
foglia
^*^pully, grazie. sò contenta che te famo ride laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sono appena rientrata ma lunedì rivado. che pazzi che siamo. ma lì era tutto nuvolo e foschia e noi, imperterriti, in spiaggia e in acqua fino alle 16.30. ha anche pioviccicato un po', ma noi due lì, con ombrellone chiuso perchè tirava vento, a mangiare picnic e bere caffè dal thermos. eravamo solo noi due e un gruppetto di tedeschi tutti matti laugh.gif laugh.gif
verso le 17.00 circa abbiamo fatto doccia, chiuso camper e siamo venuti a 'svernare' i temporali a casa. laggiù stanotte, sarebbe stato impossibile dormire con l'afa fitta fitta e la pioggia.
ok, baci a tutti^*^*^*^
fog&micione-bronzés
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.