Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma simonetta dov^è?
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
sele
sennò noi lo corrompiamo di incertezza semi_seria.

ti vogliamo bene
i tuoi ragazzi "ribelli"
Enkidu
dai simo tornaaaa promettiamo che non facciamo piu arrabbiare smile.gif
simonetta
mi sa che qui ..l'unica ragazza ribelle sono io smile.gif
ci sono..a volte riesco ancora ad aggiornare la pagina ..diciamo che sono incasinata quanto piu' di cosi' non pensavo di esserlo ..ed in pieno processo di evoluzione interna ed esterna tongue.gif
eh oh smile.gif ogni tanto tocca anche a me eh

un bacio..tranquilli ..per chi lo desidera il sole e' ancora qui ..compreso me..per ora sento solo il bisogno di staccare con il dap..di non parlarne soprattutto...mi son resa conto di averne fatto negli ultimi anni la base della mia vita ..forse perche' non prendo piu' farmaci da 45 giorni smile.gif ho bisogno solo di un po' di tempo per adattarmi a questa nuova me che sta cambiando di nuovo e sta cercando ..il suo assestamento non solo esterno..ma soprattutto interno...
poi aggiungete a tutto questo ..il mio cercare di avvicinarmi con i piedi e non con i sogni alla vita da cui manco da 12 anni ..le mie 12 ore minimo di lavoro al giorno..ecco..avete un quadro completo della ragazza ribelle smile.gif ...ragazza tze' smile.gif attempata ..ma per stavolta me lo passate il termine ragazza vero?
Enkidu
ovvvioooo wink.gif
sele
simooooooo viviiiiiii!!!
perchè quel freddo fin dentro alle ossa è passato!
noi lo conosciamo... vero? tante volte abbiamo pianto di solitudine... ma oggi si piange e si ride di VITA.
puledro1
Simooooooooooooooooo
Si campa 2 giorni, goditi la vita.
Bacioooooooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.