Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passavo di quà...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
grido
anke se ci sbircio ogni tanto è tanto che non scrivevo sul forum...

volevo lasciarvi un saluto

Spero che stiate tutti bene.....

grido.....rulezzz
puledro1
Un salutone anche a te Grido!
Come te la passi?
grido
QUOTE (puledro1 @ Sep 18 2008, 07:58 AM) *
Un salutone anche a te Grido!
Come te la passi?

ciao simona... come me la passo...

è difficile da rispondere... sto sempre sul filo del rasoio... a giorni bene a giorni male.... cmq se a giugno non uscivo piu' di casa e adesso vado a ballare la sera, un po' meglio sto....

mercoledi ho l'aereo.. mi guardo un po' venezia... vado a trovare mia sorella che fa il soldato a padova e gia' che ci sto mi rivado a guardare le mie sbarre a Teolo... da visitatore stavolta...

tu invece come te la passi???

ciao

grido
puledro1
QUOTE (grido @ Sep 18 2008, 08:04 AM) *
ciao simona... come me la passo...

è difficile da rispondere... sto sempre sul filo del rasoio... a giorni bene a giorni male.... cmq se a giugno non uscivo piu' di casa e adesso vado a ballare la sera, un po' meglio sto....

mercoledi ho l'aereo.. mi guardo un po' venezia... vado a trovare mia sorella che fa il soldato a padova e gia' che ci sto mi rivado a guardare le mie sbarre a Teolo... da visitatore stavolta...

tu invece come te la passi???

ciao

grido

Mi fa piacere.
Io me la passo abbastanza normale... Cerco di pensare poco al futuro e vivere giorno per giorno. Alla fine sono arrivata alla conclusione che non vale la pena arrovellarsi il cervello per il "domani". Questo fine settimana me ne vado a fare una bella immersione al mare. Lì sotto si sta almeno in pace e in buona compagnia di se stessi.

Allora, buona gita Marcè, ti auguro di divertirti con serenità.
sele
ciao gridaccio, sono contento di leggere che stai uscendo... dal dap.
marcé ce la riprenderemo questa vita... anch'io mi sono promesso di non rinchiudermi piÙ in casa.
perché chi ha vissuto veramente la MORTE DENTRO, sa che il "fuori", non puÒ piÙ fargli paura.

un abbraccio caro amico
sele
grido
QUOTE (sele @ Sep 18 2008, 08:26 AM) *
ciao gridaccio, sono contento di leggere che stai uscendo... dal dap.
marcé ce la riprenderemo questa vita... anch'io mi sono promesso di non rinchiudermi piÙ in casa.
perché chi ha vissuto veramente la MORTE DENTRO, sa che il "fuori", non puÒ piÙ fargli paura.

un abbraccio caro amico
sele

si ce la riprenderemo... mi dispiace solo aver vissuto cosi' la mia giovinezza.... dai 23 ai 28 anni che compio venerdi'.... come dire.. sempre in bilico... ho vissuto con la paura.... sono morto 10.000 volte in questi anni.... sono caduto e mi sono rialzato e sono ricaduto per poi rialzarmi ankora....

si... il fuori non mi fa piu' paura come prima... solo un po'...

ti abbraccio anke io amico mio...

ps. mandami la foto... non ti dimenticare

grido

rulezzzz
federica
Sono contenta anch'io , che tu stia meglio!
Ciao fede
grido
QUOTE (federica @ Oct 4 2008, 11:36 AM) *
Sono contenta anch'io , che tu stia meglio!
Ciao fede

grazie... wink.gif spero sia lo stesso per te...

grido rulez
sele
QUOTE (grido @ Oct 4 2008, 10:46 AM) *
si ce la riprenderemo... mi dispiace solo aver vissuto cosi' la mia giovinezza.... dai 23 ai 28 anni che compio venerdi'.... come dire.. sempre in bilico... ho vissuto con la paura.... sono morto 10.000 volte in questi anni.... sono caduto e mi sono rialzato e sono ricaduto per poi rialzarmi ankora....

si... il fuori non mi fa piu' paura come prima... solo un po'...

ti abbraccio anke io amico mio...

ps. mandami la foto... non ti dimenticare

grido

rulezzzz

uff adesso basta!!!
ahahahah
sele
.
grido
QUOTE (sele @ Oct 4 2008, 03:40 PM) *
una alla serge gainsbourg!

dai postate le foto... voglio vedere quella checca delLA querelle!

ahhaaah

grazie della foto selaccio... e grazie per averci messo '' tornato alla vita''

ps... ma com'è che la tua foto non me la fa aprire??
sele
boh...sparita!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.