Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Never ending story
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
querelle
Assistenti e piloti annunciano di voler presentare un'offerta per comprare Alitalia. Il progetto è quello di mettere in campo le liquidazioni per acquistare la compagnia. La cifra si aggirerebbe sui 340 milioni.

blink.gif ohmy.gif blink.gif ohmy.gif blink.gif ohmy.gif
puledro1
laugh.gif

A Que, che dici, se la compramo io e te?????

Oppure facciamo una colletta tra forum laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La chiameremo:

ALITALIA COMPAGNIa DELLA RETE uhauhauhauhauhauah
querelle
QUOTE (puledro1 @ Sep 22 2008, 01:01 PM) *
laugh.gif

A Que, che dici, se la compramo io e te?????

Oppure facciamo una colletta tra forum laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La chiameremo:

ALITALIA COMPAGNIa DELLA RETE uhauhauhauhauhauah

Aspettiamo un'attimo di rilanciare su ebay...l'asta scade il 30 settembre laugh.gif

Ciao amoreeeeeeeeeeeeeee
puledro1
QUOTE (querelle @ Sep 22 2008, 01:16 PM) *
Aspettiamo un'attimo di rilanciare su ebay...l'asta scade il 30 settembre laugh.gif

Ciao amoreeeeeeeeeeeeeee

non hanno messo nemmeno l'opzione:

COMPRALA SUBITO

Però accettano il pagamento anche tramite Paypal laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Bacio grande QUEEEEEEEEEEEE

Mejo ride de rOde...
foglia
nn avete capito gnente, bestie! er nano la vò ridurre agli ultimi spasimi così se la compra lui così poi iè dicono pure c'ha sarvato l'itaglia!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
puledro1
QUOTE (foglia @ Sep 22 2008, 01:24 PM) *
nn avete capito gnente, bestie! er nano la vò ridurre agli ultimi spasimi così se la compra lui così poi iè dicono pure c'ha sarvato l'itaglia!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

laugh.gif laugh.gif

Così ce po' caricà la monnezza de Napoli e scaricalla tutta a Arcore pe' concimacce i fiori de LI MEJO MORTACCI SUAAA laugh.gif laugh.gif
sele
QUOTE (foglia @ Sep 22 2008, 01:24 PM) *

c'hai ragione foJeTTÌ!
dopo le televisioni, l'editoria, il calcio, il cinema, la politica e tante aRtre cose mortacci sua... va a finire che quESTO brutto nano se compra anke l'alitalia.
querelle
Questa vista la prospettiva di disokkupazione delle assistenti di volo puà dare atto a svariate interpretazioni:

Bersani: "Qualcuno prenda in mano la cloche"
"E' ora che qualcuno prenda in mano la cloche. Su Alitalia siamo al passaggio cruciale il governo non ha in mano la situazione. Le cose da fare sono chiare. Qualcuno (governo o commissario) deve verificare con Cai e sindacati le flessibilità reciproche per giungere a un accordo". Lo afferma Pier Luigi Bersani, ministro dell'Economia del governo ombra del Pd.
querelle
15:20 Berti (Anpac): "300 piloti hanno lasciato Cisl, Uil e Ugl"
"Trecento piloti hanno lasciato Uil, Cisl e Ugl per aderire all'Anpac e all'Up perchè non hanno condiviso l'adesione incondizionata delle loro organizzazioni sindacali al piano di salvataggio dell'alitalia della cai". Lo sostiene il leader dell'Anpac, Fabio Berti a Skytg24.

A pensare che ieri sera al TG1 un Comandante ed un pilota hanno detto in relazione ai festaggiamenti post "ritiro dell'offerta da parte di CAI":- Perdonali, non sanno cosa fanno!
puledro1
E ora:

PURE LA SVIZZERA ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAA

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ce manca solo che fomalizzi un'offerta pure er papa e poi stamo a cavalloooooooooooooooooo...

A messa ce li porta tutti papa raz co' l'aereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahhahahahahahah
foglia
mi state facendo piegare in due dalle risate!
qui il direttore del campeggio dice che se facciamo una colletta fra caravan, tende, bungalow e gatti randagi, ce la potremmo fare.
mi sono offerta volontaria per vendere le mozzarelle col banchetto sulla via flacca laugh.gif laugh.gif laugh.gif vicino al micione che vende la porchetta laugh.gif laugh.gif laugh.gif
per la rinascita dei terùn hip hip hip hurrà!!!!
evviva l'agro pontino!
puledro1
Sta' attenta Fog...

Co' 'sti tempi che corrono, se te metti a vende' le mozzarelle sulla via flacca, te pijano pe' 'na mignotta e te mettono ar gabbio...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sele
LI MORTACCI SUA!

Berlusconi:" "Con la politica mai fatto affari, ci ho perso"
foglia
aò, e mica le venno in minigonna! ...direttamente in bikini.... laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif
querelle
E pensare che stavo mettendo su famiglia....che gli avrei dato da mangiare ai miei poveri querellini???
puledro1
QUOTE (querelle @ Sep 23 2008, 09:49 AM) *
E pensare che stavo mettendo su famiglia....che gli avrei dato da mangiare ai miei poveri querellini???

Le mozzarelle de bufala che se venne FOG sulla via flacca laugh.gif
puledro1
Guardate le vignette che si stanno diffondendo in rete laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Alitalia show
puledro1
Sentite la canzone di Ligabue che hanno riaggiustato per ALITALIA:

BUONA NOTTE ALITALIA
puledro1
Berlusconi: "A stranieri SOLO quote di minoranza"

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Puledro1: "aRtrimenti l'amichi tui come magnano?"

ARI-LIMORTACCITUAAAAAAAAAAAAAAAAAA laugh.gif
puledro1
Que, te tocca anda' a lavorà laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Se so' messi d'accordo... Dopo la mascherata generale, HANNO DETTO Sì ahahahahahahah

Mejo la politica delle telenovelle...
tessen
QUOTE (sele @ Sep 22 2008, 05:19 PM) *
LI MORTACCI SUA!

Berlusconi:" "Con la politica mai fatto affari, ci ho perso"

è vero
si è perso tutti gli anni di carcere che doveva farsi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.