Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buongiorno PATATONI della CASAAAAAAA
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
puledro1
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
querelle
Mi hai svegliato cattiva...ma che ti urli angry.gif angry.gif angry.gif

(bacio bacio bacio)
simonetta
QUOTE (puledro1 @ Sep 24 2008, 08:11 AM) *
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

smile.gif
puledro1
Beddi beddisimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti e dueeeeeeeeeeeeeeeeee laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Que, c'avevo paura che non sentivateeeeeeeeeeeeee laugh.gif

Baciacci a raffica tongue.gif
Enkidu
Buongiorno...io oggi arrabbiato

dal 1 ottobre nei treni sarà vietato introdurre cani di media e grossa taglia....perchè sporcano!!!!! hahahaha ma guarda te che roba....Certo che se le inventano proprio tutte per fare da scaricabarile alla loro inefficenza....parliamo invece dei 200 milioni di euro l'anno che trenitalia spende per "igienizzare" le carrozze....hahahah....
puledro1
QUOTE (Enkidu @ Sep 24 2008, 09:09 AM) *
Buongiorno...io oggi arrabbiato

dal 1 ottobre nei treni sarà vietato introdurre cani di media e grossa taglia....perchè sporcano!!!!! hahahaha ma guarda te che roba....Certo che se le inventano proprio tutte per fare da scaricabarile alla loro inefficenza....parliamo invece dei 200 milioni di euro l'anno che trenitalia spende per "igienizzare" le carrozze....hahahah....

Guarda Enki, secondo me lo fanno con i CANI perchè non gli riesce di farlo con alcuni tipi di persone...

E' una spece di sfogoooooooooo laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
querelle
Mi sposo
puledro1
QUOTE (querelle @ Sep 24 2008, 09:59 AM) *
Mi sposo

ohmy.gif

co' chi?
querelle
QUOTE (puledro1 @ Sep 24 2008, 10:12 AM) *
ohmy.gif

co' chi?

è lei Pul
puledro1
QUOTE (querelle @ Sep 24 2008, 10:25 AM) *
è lei Pul

La tua Amore e Odio?
Passione e Disperazione?
Gioia e Dolore?
Lei?
rolleyes.gif
querelle
QUOTE (puledro1 @ Sep 24 2008, 10:27 AM) *
La tua Amore e Odio?
Passione e Disperazione?
Gioia e Dolore?
Lei?
rolleyes.gif

sci sci rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif la pazza inafferrabile.....mi piacciono le storie impossibili, che strazio laugh.gif
puledro1
QUOTE (querelle @ Sep 24 2008, 10:28 AM) *
sci sci rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif la pazza inafferrabile.....mi piacciono le storie impossibili, che strazio laugh.gif

Allora:

CIN CIN ar Que che se sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Me raccomando... Facce tanti QUERELLINI tongue.gif laugh.gif laugh.gif

querelle
QUOTE (puledro1 @ Sep 24 2008, 10:34 AM) *
Allora:

CIN CIN ar Que che se sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Me raccomando... Facce tanti QUERELLINI tongue.gif laugh.gif laugh.gif

Giovedì parto e faccio le cose in piena regola...vado dal padre sul Mar Nero e chiedo la mano della figlia (bhe non solo la mano laugh.gif ).

P.S.: stò impazzendo? Si
foglia
auguroni que!!!!!!!!!!!
Cymorill
sono contenta che tu ti sposi quella psicolabile e sua madre. almeno nn dovremo più sentire lacrime di coccodrillo perchè dovrai solo guardarti allo specchio.

se fate dei figli siete due incoscienti!!!!
querelle
QUOTE (Cymorill @ Sep 24 2008, 03:42 PM) *
sono contenta che tu ti sposi quella psicolabile e sua madre. almeno nn dovremo più sentire lacrime di coccodrillo perchè dovrai solo guardarti allo specchio.

se fate dei figli siete due incoscienti!!!!

Quindi i tuoi sono stati degli incoscienti secondo il tuo ragionamento? Forse lei aspetta un bambino da me e sinceramente da una persona "normale" tutto mi sarei aspettato tranne un commento come il tuo Marì. Ma che sei del partito dell'eugenetica? Vedi come ti dicevo cosa si nasconde dietro una benpensante come te? E non ti stò giudicando figurati....stò facendo lo specchio cui alludevi.
Se invece ti riferivi all'aspetto finanziario, non ti preoccupare cio ho pensato. Non sono un incosciente. Pazzo si, ma lucido.

P.S.: io almeno allo specchio ho il coraggio di guardARMI....cosa che fai anche tu magari ma che è già di per se un valore per me nobile.

Buona serata Marì e non mi augurare figli maschi perchè vorrei una figlioletta pazza come i due genitori al quadrato ;-)
Cymorill
i miei nn sn stati degli incoscienti dato che
a: non usavano eroina.
b: non si ubriacavano ne si spaccavno bottiglie di vetro in testa .
c: non avevano rapporti cn delinquenza extracomunitaria illegale che fa illecita usura.

ok per il resto nonostante da benpensante benestante ne avrei molto da dire sullo stile di vita e sulla responsabilità oltre che maturità che deve , dovrebbe avere un genitore, penso che non siate giudicabili quindi oltre al punto c non vado. .. i miei sono stati genitori tranquilli laureati entrambi cn un lavoro entrambi , sempre stati insieme loro due bene o male ma da bravi ragazzi.. comunque si sa , altri tempi. anni 50.. altre scene in italia.. altre atmosfere nei bar. insomma direi che tu e la tua sposa potreste essere il ritratto dell italia del duemila e otto. perfettamente. auguri ! e ... va beh. alla fine i figli crescono lo stesso. bene o male.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Sep 24 2008, 09:52 PM) *
i miei nn sn stati degli incoscienti dato che
a: non usavano eroina.
b: non si ubriacavano ne si spaccavno bottiglie di vetro in testa .
c: non avevano rapporti cn delinquenza extracomunitaria illegale che fa illecita usura.

ok per il resto nonostante da benpensante benestante ne avrei molto da dire sullo stile di vita e sulla responsabilità oltre che maturità che deve , dovrebbe avere un genitore, penso che non siate giudicabili quindi oltre al punto c non vado. .. i miei sono stati genitori tranquilli laureati entrambi cn un lavoro entrambi , sempre stati insieme loro due bene o male ma da bravi ragazzi.. comunque si sa , altri tempi. anni 50.. altre scene in italia.. altre atmosfere nei bar. insomma direi che tu e la tua sposa potreste essere il ritratto dell italia del duemila e otto. perfettamente. auguri ! e ... va beh. alla fine i figli crescono lo stesso. bene o male.

A me non sono mai piaciuto i "bravi ragazzi" laureati....preferisco gli avanzi di galera e le canaglie. E se devo fare dei figli li faccio con loro perchè io non sono ne meglio ne peggio di loro.
Massimo rispetto per i tuoi genitori, al solito non hai colto la profonda banalità della provocazione che avevo fatto....è impossibile farsi due risate con te. Poi sblocca quei cazzo di mp che ti devo chiedere una cosa.
Zitta tu.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.