Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mentre sono in corso importanti riunioni per il futuro di "querelle"
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
sele
non sto scherzando. sad.gif

pare che gli stiano cadendo i capelli trapiantati.
sele
eccolo! Clicca per vedere l'allegato
per non far notare la calvizia ai fans in festa, pare che prima di trasportarlo d'urgenza a terni, gli abbiano passat una pennellata di catrame sul cranio.
tessen
può capitare un rigetto in qualunque trapianto, la cosa strana è che questo mi dia felicità. chisà perchè? biggrin.gif
Cymorill
ragazzi date un bacio al modesto e riservato tessen che nn dice niente ma ha subito una bruttizzima operazione e ora è convalescente. sta bene. io lo bacio tanto smile.gif smak coccole!! sn contenta che per un po e spero davvero taaaaaaaaaanto tempo tu starai finalmente senza dolori
puledro1
Selacciooooooooooo, me fai morì dalle risate...

Sembra veramente che Berlusconi se sia spalmato la vernicetta sulla capocciaaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

P.s. Tessen, abbraccione anche da parte mia e in bocca al lupo wink.gif
sele
pare che anche il lifting stia per cedere... e il sorriso smagliante in porcellana pura si è frantumato al suolo in mille pezzi. bonaiuti e schfani stanno raccogliendo i frammenti... degli hacker danesi hanno attaccato le "falsità" del nostro presidente. ci stanno restituendo un presidente mostruoso.

la santaché continua a gridare:" berlusconi è ossessionato da me. tanto non gliela do…"

è tutto dalla località segreta, nella quale si è rifugiato il nostro presidente.

radioantidepressivaZURIGO NEWS
DON DO TI TATà sssssssssss
sele
QUOTE (sele @ Sep 26 2008, 08:59 AM) *
pare che anche il lifting stia per cedere... e il sorriso smagliante in porcellana pura si è frantumato al suolo in mille pezzi. bonaiuti e schfani stanno raccogliendo i frammenti... degli hacker danesi hanno attaccato le "falsità" del nostro presidente. ci stanno restituendo un presidente mostruoso.

la santaché continua a gridare:" berlusconi è ossessionato da me. tanto non gliela do…"

è tutto dalla località segreta, nella quale si è rifugiato il nostro presidente.

radioantidepressivaZURIGO NEWS

ah scusate, torniamo di nuovo in linea per salutare tessen.
sigla!
foglia
Clicca per vedere l'allegato
forza tessen!
querelle
t'abbraccio forte
monny
Un bacio a TESSEN!!!!!
tessen
QUOTE (monny @ Sep 27 2008, 09:20 AM) *
Un bacio a TESSEN!!!!!

smile smile
grazie a tutti per il sostegno. se sapevo prima che berlusca aveva la faccia che si smontava gli prestavo per i lifting le parti marcie della mia anca. almeno cosi la sua faccia rispecchiava quanto è marcio dentro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.