Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi hanno ridato i farmaci..
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
Tigra83
Alprazolam e Sereupin, 1/4 di pastiglia per poi passare a mezza.. sad.gif
sele
QUOTE (Tigra83 @ Sep 28 2008, 10:44 AM) *

ciao tigra, a me il sereupin ha aiutato tantissimo.credo che debbano passare circa 15 giorni affinché tu possa sentire di nuovo la "vita". all'inizio ti butta giÙ...ma resisti!
puledro1
Ciao Tigra, non aver paura... Non li dovrai prendere per sempre wink.gif
federica
QUOTE (Tigra83 @ Sep 28 2008, 10:44 AM) *

Ciao tigra, l'alprazolan mi ha aiutatata moltissimo io prendevo le compresse da 0, 50mg, all'inizio tutti i giorni poi solo quando ne sentivo il bisogno .Quando ho cominciato a stare meglio , sempre su consiglio dello pisichiatra, portavo con me le tavor orosolubili da 1 mg e quando sentivo che stava arrivando l'attacco di panico ne mettevo una sulla lingua e l'effetto era quasi immediato . adesso ho altri problemi però almeno quello l'ho superato !
Vedrai che ce la puoi fare, un abbraccio !
tessen
QUOTE (federica @ Sep 29 2008, 12:24 PM) *
Ciao tigra, l'alprazolan mi ha aiutatata moltissimo io prendevo le compresse da 0, 50mg, all'inizio tutti i giorni poi solo quando ne sentivo il bisogno .Quando ho cominciato a stare meglio , sempre su consiglio dello pisichiatra, portavo con me le tavor orosolubili da 1 mg e quando sentivo che stava arrivando l'attacco di panico ne mettevo una sulla lingua e l'effetto era quasi immediato . adesso ho altri problemi però almeno quello l'ho superato !
Vedrai che ce la puoi fare, un abbraccio !

Scusate l'ignoranza che nel mio caso e propio grave, ma che effetti reali (non da bugiardino per intenderci)da alprazolan. sia positivi che negativi. SCusate se vado un po fuori tema
federica
QUOTE (tessen @ Sep 29 2008, 03:52 PM) *
Scusate l'ignoranza che nel mio caso e propio grave, ma che effetti reali (non da bugiardino per intenderci)da alprazolan. sia positivi che negativi. SCusate se vado un po fuori tema

Ciao tessen , io ero abbastanza grave non ero più in grado di andare in un centro commerciale , se andavo al ristorante dovevo trovare un tavolo dove poter fuggire in caso di attacco di panico anche quando uscivo di casa per andare da qualche parente mi prendeva l'angoscia di stare male , poi ho cominciato a prendere lo xanax da 0,50 (il generico è l'aprazolam) mi sono accorta che mi aiutava molto, in alcuni casi ne prendevo anche due e riuscivo a non avere gli attacchi . gli effetti negativi possono essere all'inizio un pò di sonnolenza, ma quando ti ci abitui ti senti solo più calmo , io non ne ho avuti altri !
dirimini
credo molto nei farmaci per la cura dell'ansia e della depressione. se hai la polmonite ti curano con gli antibiotici, allo stesso modo ci si cura contro la dap, con le medicine giuste. per esperienza posso dire che il problema maggiore è trovare un dottore che sappia fare bene il suo mestiere, e poi fidarsi. l'inverno poi queste tipo di patologie si accentuano, ed io ne sono l'esempio viventre piu' evidente. personalmente prendo entact da 10 mg e 20 gtc di xanax tre volte al giorno. preferisco 4-5 mesi di cure agli attacchi di panico e all'ansia. insomma, cerchiamo di non aver paura di questi farmaci, ma sempre presi dietro prescrizione medica. massimo.
M@D
Personalmente ho avuto esperienze negative con gli psicofarmaci e quindi li considero spazzatura, ma c'è chi li considera una salvezza. Boh!
xirix
Forse una via di mezzo,uno strumento da usare quando serve guidato da mani esperte.
M@D
CITAZIONE (xirix @ Feb 15 2009, 09:59 AM) *
Forse una via di mezzo,uno strumento da usare quando serve guidato da mani esperte.

La mia esperienza è stata sicuramente negativa... Mi rintontivano solamente....
xirix
Non lo metto in dubbio,parlavo in generale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.