Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bandiera della pace vietata a Verona
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
tessen
Ieri leggo questo articolo:

Oggi a Verona di dovrebbe tenere una marcia per la pace. Gli organizzatori, molto tempo fa, avevano chiesto il permesso di poter utilizzare dei luoghi della citta’. Recentemente, Verona ha detto no. Ma se proprio vorranno usare quelle piazze scelte, lo potranno fare, evitando di far sventolare bandiere partitiche. E tra questi vessilli e anche quello della pace sara’ vietato.
L’assessore all’Edilizia di Verona, infatti, dopo il no iniziale, che avrebbe causato molti problemi, visto che una sfilata per la pace non si nega a nessuno, ha deciso di fare un passo indietro. Che secondo noi ha peggiorato la situazione. “A seguito di un riesame della pratica” l’assessore e’ “lieto di comunicare” che gli spazi richiesti verranno concessi. Con un ma, pero’. “Quanto sopra, con il vincolo di omettere qualsivoglia riferimento partitico e di esporre unicamente bandiere istituzionali“. E quando gli hanno chiesto se potevano esporre la bandiera della pace, l’assessore ha risposto di nuovo di no, perche’ e’ stata “trasformata in questi anni nel simbolo dell’estrema sinistra“.

Come andra’ a finire questa storia?

Mi viene da pensare una cosa. dove cavolo sono finiti i nostri diritti se non posso esporre il simbolo della pace? Comincio a pensare che fra un pò se scoprono a verona sono di origini terroniche mi ritrovo un bel numero tatuato sul braccio.
E poi devo scoprirlo tramite i siti internet?sui Tg niente di niente. Invece devono rompermi le palle su come si cucinano le castagne e i funghi in 5 minuti. se volevo cucinarmi qualcosa mettevo su gambero rosso non mi guardavo il tg,brutte TdM
Enkidu
ciao gian smile.gif bentornato a casa...rimettiti in fretta smile.gif
sele
QUOTE (tessen @ Sep 29 2008, 12:41 AM) *

Oggi a Verona di dovrebbe tenere una marcia per la pace. Gli organizzatori, molto tempo fa, avevano chiesto il permesso di poter utilizzare dei luoghi della citta’. Recentemente, Verona ha detto no. Ma se proprio vorranno usare quelle piazze scelte, lo potranno fare, evitando di far sventolare bandiere partitiche. E tra questi vessilli e anche quello della pace sara’ vietato.
L’assessore all’Edilizia di Verona, infatti, dopo il no iniziale, che avrebbe causato molti problemi, visto che una sfilata per la pace non si nega a nessuno, ha deciso di fare un passo indietro. Che secondo noi ha peggiorato la situazione. “A seguito di un riesame della pratica” l’assessore e’ “lieto di comunicare” che gli spazi richiesti verranno concessi. Con un ma, pero’. “Quanto sopra, con il vincolo di omettere qualsivoglia riferimento partitico e di esporre unicamente bandiere istituzionali“. E quando gli hanno chiesto se potevano esporre la bandiera della pace, l’assessore ha risposto di nuovo di no, perche’ e’ stata “trasformata in questi anni nel simbolo dell’estrema sinistra“.

Mi viene da pensare una cosa. dove cavolo sono finiti i nostri diritti se non posso esporre il simbolo della pace? Comincio a pensare che fra un pò se scoprono a verona sono di origini terroniche mi ritrovo un bel numero tatuato sul braccio.
E poi devo scoprirlo tramite i siti internet?sui Tg niente di niente. Invece devono rompermi le palle su come si cucinano le castagne e i funghi in 5 minuti. se volevo cucinarmi qualcosa mettevo su gambero rosso non mi guardavo il tg,brutte TdM

questo "giochino" lo facevano i generali in america latina. facevano sparire le persone ( i desparecidos), e al popolino, davano le telenovelas. a noi, invece, ci insegnano come si cucinano le castagne o ci fanno appassionare sul culo dell'ultima velina di turno.
puledro1
QUOTE (tessen @ Sep 29 2008, 12:41 AM) *

Tessen, ti rispondo con la frase che hai inserito in firma:

DIO DAMMI LA PAZIENZA PERCHE' SE MI DAI LA FORZA AMMAZZO TUTTI
tessen
QUOTE (puledro1 @ Sep 29 2008, 09:50 AM) *
Tessen, ti rispondo con la frase che hai inserito in firma:

DIO DAMMI LA PAZIENZA PERCHE' SE MI DAI LA FORZA AMMAZZO TUTTI

quello che mi fa arrabbiare davvero e che basta parlarci 5 min e capisci che tutto sto odio verso terroni, neri, e gente di sinistra è dettato da una ignoranza immane.
Per esempio il picco lo trovato a negrar(10 km da verona). un ammasso di ex contadini che non conoscono niente di storia e parlano a vuoto.

Prima cavolata: noi siamo veneti doc, tutto a noi altro che ai negri.
Peccato che negrar sia una vecchia colonia di un popolo scappato che aveva una piccola caratteristica. indovinate quale?
(risp: come dice appunto la parola erano neri erano shiavi che venivano dall'africa).

Seconda cavolata: roma ladrona, basta lavoro ai terroni e a noi niente
Peccato che si sono scordati che il prodotto trainante del paese sono i vigneti (il famoso valpolicella ce prende il nome dalla valle dove si trova negrar).Questi vigneti rendono tanto perche al tempo giusto la regione veneto si è intascata una vagonata di soldi dalla CEE tramite le tangenti dell'UDC, spostando non solo i soldi sulla regione ma persino girandoli a altri scopi a cui non erano stati creati(autostrade e persino a fabbriche), che con l'agricolo avevano poco a che fare.

Terza cavolata: Noi sapiamo gli altri sono ignoranti e buzzuri
Cosa che accetterei da un veronese che a come stirpe signori e vagonate di commercianti, ma non un cretino che non riesce a parlare nella sua lingua (visto che miscia italiano con il veneto)e che nei suoi avi a schiavi, agricoltori, vaccari, e briganti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.