Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Michelangelo & Ingmar
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
sele
QUOTE (querelle @ Oct 1 2008, 06:49 PM) *

i due grandi registi dell'incomunicabilità.
sono stati gli unici( forse insieme a truffaut) a capire la coscienza e la complessità dell'universo femminile.

che bella la bibi anderson di "persona".
quel film, mi fece capire, che il mostro della "schizofrenia", si nutriva silenziosaMENTE anche delle mie percezioni. ll film piÙ forte e intenso sulla "malattia".

ah, ma vi rendete conto che i due registi "gemelli", sono morti nello stesso giorno?
ci sono momenti in cui la vita, ha qualcosa di straordinario.

ragà non vi perdete queste proiezioni.
merci querelle de brest!
querelle
QUOTE (sele @ Oct 2 2008, 09:43 AM) *
i due grandi registi dell'incomunicabilità.
sono stati gli unici( forse insieme a truffaut) a capire la coscienza e la complessità dell'universo femminile.

che bella la bibi anderson di "persona".
quel film, mi fece capire, che il mostro della "schizofrenia", si nutriva silenziosaMENTE anche delle mie percezioni. ll film piÙ forte e intenso sulla "malattia".

ah, ma vi rendete conto che i due registi "gemelli", sono morti nello stesso giorno?
ci sono momenti in cui la vita, ha qualcosa di straordinario.

ragà non vi perdete queste proiezioni.
merci querelle de brest!

...non vi perdete queste proiezioni ma perdetevi in esse; l'estasi del bello porta con se quel vuoto di sottofondo che accomuna le nostre coscienze irrequiete.

Domani sera rivedrò le rughe sul viso della Moreau e di un Mastrianni tenebroso e consapevolmente inquieto...al di là di ogni immaginabile decadenza intendo dire.

come in uno specchio ci si spaventa davanti la perfetta interscambiabilità dei nostri destini....la paura senza il trasporto emotivo è sublime.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.