Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti belli e brutti
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Murdock
Ciao..mi sono iscritto oggi...il mio Nick deriva dal mitico Murdock della serie tv A-Team...bel forum fatto bene! laugh.gif
querelle
Giaà per il nick che ti sei scelto mi sei simpaticissimo/a....la adoravo quella serie.

Benvenuto ;-))))))))))

querelle
puledro1
laugh.gif laugh.gif Bello bello... Il nick wink.gif

Benvenuto in questa valle di lacrime e perdiZIOne tongue.gif

Pul.
Murdock
QUOTE (querelle @ Oct 2 2008, 06:27 AM) *
Giaà per il nick che ti sei scelto mi sei simpaticissimo/a....la adoravo quella serie.

Benvenuto ;-))))))))))

querelle

tongue.gif ...la stanno facendo alle 3 di notte(o mattina)se ti interessa hehe...non dormo più!!!
querelle
QUOTE (Murdock @ Oct 2 2008, 10:28 AM) *
tongue.gif ...la stanno facendo alle 3 di notte(o mattina)se ti interessa hehe...non dormo più!!!

Feticismo A-TeamIANO....questa poi mi mancava ohmy.gif unsure.gif

(io alle 3 di notte mi guardo gli sceneggiati polizzeschi che da la rai...quindi non stò messo tanto meglio di te)
Murdock
QUOTE (querelle @ Oct 2 2008, 10:37 AM) *
Feticismo A-TeamIANO....questa poi mi mancava ohmy.gif unsure.gif

(io alle 3 di notte mi guardo gli sceneggiati polizzeschi che da la rai...quindi non stò messo tanto meglio di te)

Ieri Murdock voleva diventare presidente degli stati uniti...l altro ieri era Capitan Taxi...con tovaglia a moh di mantello e maschera e calzino che fa il cane!!
Mi piace perchè nonostante sia uno psicopatico è un grande...sa mille cose e se la cava sempre...dimostra che le malattie della mente non sono solo un blocco tongue.gif
maria
Ohhhhhhhh, ma Murdok non era quello che nell"altro forum si voleva suicidare perche' la ragazza lo aveva piantato?
Forse mi ricordo male; nel caso fosse la stessa persona: piacere di rivederti in giro.
Se si tratta di un'omonimia di nick: benvenuto.
Murdock
Maria...se intendi altro forum FDV si c ero...ma ero Mardock...e assolutamente MAI voluto suicidare per una ragazza!!non ne varrebbe mai la pena!!forse per altri motivi a volte è balzata in testa...ciao!!
rosyta
benvenuto murdock.... wink.gif
come stai??? wub.gif
Murdock
QUOTE (rosyta @ Oct 3 2008, 05:44 PM) *
benvenuto murdock.... wink.gif
come stai??? wub.gif

Sto bene..ora che ti ritrovo...rosyta..ti prego presta attenzione al mio affetto..ciao
grido
ciao murdock.... io sono grido

benvenuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.