Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: voglia di capire...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
rosyta
"ti voglio bene e nn voglio vederti soffrire anke x me, nn mi sento di approfittare della tua bontà"
ma cos è una presa in giro? no vorrei capire...è la terza persona che se ne va dicendomi queste parole...
perche le persone hanno paura di ferirmi?perche mi vedono come un gioiellino delicato da non rompere...
mi sento male...perche i ragazzi hanno paura di me?
grido
QUOTE (rosyta @ Oct 3 2008, 06:46 PM) *
"ti voglio bene e nn voglio vederti soffrire anke x me, nn mi sento di approfittare della tua bontà"
ma cos è una presa in giro? no vorrei capire...è la terza persona che se ne va dicendomi queste parole...
perche le persone hanno paura di ferirmi?perche mi vedono come un gioiellino delicato da non rompere...
mi sento male...perche i ragazzi hanno paura di me?

io piu' che un gioiellino delicato ti vedo come una persona con malattie immaginarie e piena di paranoie....

sei carina e ti vedi brutta... sei magra e ti vedi grassa... mangi e vomiti....

scusa la franchezza... ma scappano da quello.... usando una frase smielata

grido rulez
rosyta
QUOTE (grido @ Oct 4 2008, 10:35 AM) *
io piu' che un gioiellino delicato ti vedo come una persona con malattie immaginarie e piena di paranoie....

sei carina e ti vedi brutta... sei magra e ti vedi grassa... mangi e vomiti....

scusa la franchezza... ma scappano da quello.... usando una frase smielata

grido rulez

è quello che penso anch io...perche non prlano chiaro e dicono "hai troppe paranoie..."
sarei piu contenta...
grido
credo davvero che non vogliano ferirti... cmq rosita davvero ma perkè non la smetti? sei una bella ragazza... in forma...

perchè non la smetti se ci riesci di vederti come un brutto anatroccolo.... brutto grasso ect.... e ti vivi la tua vita a pieno???

grido
rosyta
QUOTE (grido @ Oct 4 2008, 11:38 AM) *
credo davvero che non vogliano ferirti... cmq rosita davvero ma perkè non la smetti? sei una bella ragazza... in forma...

perchè non la smetti se ci riesci di vederti come un brutto anatroccolo.... brutto grasso ect.... e ti vivi la tua vita a pieno???

grido

vorrei tanto riuscirci... vorrei amarmi e vivere giorno per giorno quello che di bello ha da dare la vita...
ma mi sembra impossibile....
grido
ci riuscirai ne sono sicuro....

grido
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.