Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Questa non l'avevo mai sentita...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
grido
Due anni fa una ragazza di 35 anni mi venne a finire nello sportello della macchina con la sua auto... da li' compilammo il cid e ci salutammo... arrivato a casa mi accorsi che nella fretta non l'avevamo firmato cosi' dato che ci eravamo scambiati i cellulari la chiamai e ci vedemmo in un bar per firmarlo...

Mi racconto' di essersi appena trasferita nel mio paese e di non conoscere nessuno. La invitai ad uscire e la sera stessa ci andai a letto... Io ero fidanzato da tre anni con una ragazza ma mi continuai a vedere con questa tipa che si chiama Lia per tre o quattro mesi...

Lei sapeva che ero fidanzato e che non avrei lasciato la mia ragazza e si limitava ''soffrendo'' a fare l'amante.... alla fine ci lasciammo perkè io fui ricoverato in clinica a Teolo e lasciai lei, la mia ragazza... i miei genitori.... lasciai tutto.... per me la vita non aveva piu' senso....

Questa Lia ci ha sofferto molto... per le ''corna'' che le facevo con la mia ragazza e per essere sparito di colpo o come dopo mi ha detto per aver fatto con lei solo i miei comodi.....

Cmq per farla breve ieri sera le scrivo un messaggio... chiedendole ''scusa'' per come mi sono comportato con lei... dicendole che ora sono cambiato e se le faceva piacere uscire di nuovo con me. Adesso sono single e non l'avrei piu' ingannata.... anke se in fondo sono stato sempre sincero con lei....

Lei mi risponde in malo modo ed io mi rassegno... non ci pensavo piu' fino a quando stamattina mi chiama e mi dice di scendere per vederci....

Io la vado a prendere e lei mi dice: '' Se vuoi essere amico mio devi pagarmi... sono senza soldi... ho trovato un lavoro da trenta euro al giorno ma io questa vita non la voglio fare... gli amici si aiutano''....

io resto un po' perplesso credendo che stesse scherzando e gli chiedo se facesse sul serio.... e lei serissima mi risponde che non aveva tempo da perdere e che le persone cambiano.... se volevo stare con lei la dovevo pagare.....

Io sono diventato di ghiaccio e le ho chiesto di scendere dalla macchina dicendole che si stava comportando come una puttana ed io non ci potevo credere....

Lei mi ha risposto di non fargli la morale....e io gli ho detto scendi dalla macchina troia.... mi sono beccato un mezzo schiaffo..... e me ne sono tornato a casa.....

incredulo..... anche adesso che sto scrivendo mi chiedo se sia vero o no.....

che squallore.... ma con chi sono stato nella mia vita???? cosa avevo davanti agli okki???

grido... rulezzz
querelle
Che situazione Marcè!!! Capisco che ti abbia fatto lì per lì cadere un pò il mondo addosso. Ora torna in te e pensa che calvario sarebbe stato accorgersi di una tale meschinità d'animo più in là nel tempo. Per un momento ho pensato di leggerla come una provocazione/vendetta da parte sua, però non essendo lì non ho elementi per rendermene conto. Fatto stà che fà male. Prendi un bel respiro ed esci immediatamente con una donna...scusa volevo dire con una Donna e butta via sto squallore....tanto ricordiamoci che al peggio non c'è mai fine e che sguazzare dentro ste cose non serve a nulla. Soprattutto nel nostro caso in cui ne abbiamo viste di tutti i colori.

querelle
grido
QUOTE (querelle @ Oct 4 2008, 12:03 PM) *
Che situazione Marcè!!! Capisco che ti abbia fatto lì per lì cadere un pò il mondo addosso. Ora torna in te e pensa che calvario sarebbe stato accorgersi di una tale meschinità d'animo più in là nel tempo. Per un momento ho pensato di leggerla come una provocazione/vendetta da parte sua, però non essendo lì non ho elementi per rendermene conto. Fatto stà che fà male. Prendi un bel respiro ed esci immediatamente con una donna...scusa volevo dire con una Donna e butta via sto squallore....tanto ricordiamoci che al peggio non c'è mai fine e che sguazzare dentro ste cose non serve a nulla. Soprattutto nel nostro caso in cui ne abbiamo viste di tutti i colori.

querelle

Non so se sia stato per provocazione/vendetta da parte sua nei miei confronti ma guardandola negli okki e sentendo la sua voce posso dire che facesse sul serio...

io uno squallore cosi' non l'avevo mai visto... poveretta.... e ''povero me'' che ci ho avuto a che fare in passato...

cmq giuro... dopo averci parlato mi ha dato una sensazione di sporcizia che sono dovuto correre a lavarmi..... Per lei invece neanke una doccia a gusto di candeggina basterebbe...

cmq mi passerà in fretta.... per quello che me ne frega di lei....

mi dispiace solo aver vissuto un esperienza cosi'....

grido... rulezzz
querelle
Senti ma ora quanto chiederai allle ragazze per uscire con te? Non vorrei che questa c'abbia dato na bella idea laugh.gif

10e andare al cinema

20e passeggiata per negozi

30e discorsi sul sesso degli angeli

50e cenetta intima

...per il resto ti lascio immaginare su che cifre dovremmo viaggiare

SOLDI SOLDI...SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
grido
huahuahuahuahuahu.....

ci vorrebbe davvero....

cmq adesso ci stavo pensando... MA CHE ZOCCOLA!!!!!!

grido...
tessen
QUOTE (grido @ Oct 4 2008, 12:24 PM) *
huahuahuahuahuahu.....

ci vorrebbe davvero....

cmq adesso ci stavo pensando... MA CHE ZOCCOLA!!!!!!

grido...

Ma mentre non la vedevi e non la sentivi, sai come è andata avanti la sua vita?
Tu conosci solo alcune scelte che a fatto ma non quello che ha portato a farle, sinceramente vista la natura del forum credevo ci potesse esserci + apertura mentale. capisco che come situazione sia un pò fuori dagli scemi e cmq per quello che dici non condivido ne le proposte ne le sue scelte ma la vita e la sua.
querelle
QUOTE (tessen @ Oct 4 2008, 04:09 PM) *
Ma mentre non la vedevi e non la sentivi, sai come è andata avanti la sua vita?
Tu conosci solo alcune scelte che a fatto ma non quello che ha portato a farle, sinceramente vista la natura del forum credevo ci potesse esserci + apertura mentale. capisco che come situazione sia un pò fuori dagli scemi e cmq per quello che dici non condivido ne le proposte ne le sue scelte ma la vita e la sua.

Io le scelte le condivido se una persona vuole condividerle. Se una mi si presenta e mi chiede soldi per starci insieme dammi retta è sola una zoccola. Non giriamo sempre attorno alle cose con inutili giustificazioni. Pure un serial killer c'ha i suoi motivi per uccidere però alla larga. Altro errore enorme, è quello di andare oltre le proprie necessità. Se la mia necessità è di stare con una persona per il solo piacere di farlo, non ho proprio l'interesse a capire il perchè mi chiede i soldi. Poi quanta fatica ha fatto lei negli anni per condividere il suo vissuto con Marcello?

ZERO

Altro errore enoorme è pensare che la vita sia la sua. La vita non è di nessuno ma questo è un lungo discorso e non voglio essere petulante.
grido
Tessen tutta l'apertura mentale che vuoi.... ma come penso io e dice l'amico querelle...
Se una mi si presenta e mi chiede soldi per starci insieme dammi retta è sola una zoccola
.....

grido
sele
non litigate ragazzacci!
poi volevo dirvi, che le gambe delle donne sono dei bellissimi compassi che misurano la circonferenza della vita e dell'amore.
nessuna è zo...rro.
querelle
QUOTE (sele @ Oct 4 2008, 05:00 PM) *
non litigate ragazzacci!
poi volevo dirvi, che le gambe delle donne sono dei bellissimi compassi che misurano la circonferenza della vita e dell'amore.
nessuna è zo...rro.

Hai ragione sele sulla divinità del genere femminile...quì si parlava del presentarsi sotto false spoglie. Mi permetto di parlare a nome di tutti e ribadire la Santità delle mignotte felliniane, però tutto con sincerità e rispetto reciproco.
Il termine zoccola stava per opportunista vestita da donna....era un modo da prte mia per rispettare le donne e le troie VERE.

querelle (20e dicevo di valere a Marì quando cercavano di caricarmisi i ministri romani)
maria
Ahahahahah, questa ha trovato il sistema stagno per liberarsi degli spasimanti che non vuole piu' vedere.
grido
cara hexe... prendiamola a ridere... ma io ci trovo davvero solo squallore... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

grido rulez
lafleurdumal
'' Se vuoi essere amico mio devi pagarmi...

eddai mica ti ha detto se vuoi venire a letto con me devi pagarmi...
voleva solo dei soldi in prestito.....e magari anche nn in prestito....
ma sennò che amico sei?
grido
QUOTE (lafleurdumal @ Oct 9 2008, 12:35 PM) *
'' Se vuoi essere amico mio devi pagarmi...

eddai mica ti ha detto se vuoi venire a letto con me devi pagarmi...
voleva solo dei soldi in prestito.....e magari anche nn in prestito....
ma sennò che amico sei?

oh.... chi si rivede... quella che quando stavo in clinica mi chiamava al cellulare con l'anonimo e faceva la lolita.....

e quando rincasava improvvisamente il marito mi faceva trasformare in loredana......

grido..... rulez
lafleurdumal
forse ti confondi con qualcun'altra....!
lux59
QUOTE (maria @ Oct 9 2008, 06:36 AM) *
Ahahahahah, questa ha trovato il sistema stagno per liberarsi degli spasimanti che non vuole piu' vedere.

si ma mettiamo il caso che qualcuno le dica si va bene.......... smile.gif
lux59
QUOTE (grido @ Oct 9 2008, 10:01 AM) *
cara hexe... prendiamola a ridere... ma io ci trovo davvero solo squallore... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

grido rulez

però non bisogna dimenticare che le donne ferite riescono a fare per vendetta cose che noi uomini non ci possiamo neppure immaginare....
Cymorill
magari è povera e ha bisogno di soldi . i soldi sn zozzi. servono ma sn zozzi. e purtroppo se servono uno fa pure la prostiituta. anche i maschi possono fare la puttana per necessità.
Cymorill
ps. perchè nn mi hai risposto la mio sms grido?
grido
QUOTE (Cymorill @ Oct 28 2008, 05:44 PM) *
ps. perchè nn mi hai risposto la mio sms grido?

perkè non ho proprio nulla da dirti cymorill
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.