Due anni fa una ragazza di 35 anni mi venne a finire nello sportello della macchina con la sua auto... da li' compilammo il cid e ci salutammo... arrivato a casa mi accorsi che nella fretta non l'avevamo firmato cosi' dato che ci eravamo scambiati i cellulari la chiamai e ci vedemmo in un bar per firmarlo...
Mi racconto' di essersi appena trasferita nel mio paese e di non conoscere nessuno. La invitai ad uscire e la sera stessa ci andai a letto... Io ero fidanzato da tre anni con una ragazza ma mi continuai a vedere con questa tipa che si chiama Lia per tre o quattro mesi...
Lei sapeva che ero fidanzato e che non avrei lasciato la mia ragazza e si limitava ''soffrendo'' a fare l'amante.... alla fine ci lasciammo perkè io fui ricoverato in clinica a Teolo e lasciai lei, la mia ragazza... i miei genitori.... lasciai tutto.... per me la vita non aveva piu' senso....
Questa Lia ci ha sofferto molto... per le ''corna'' che le facevo con la mia ragazza e per essere sparito di colpo o come dopo mi ha detto per aver fatto con lei solo i miei comodi.....
Cmq per farla breve ieri sera le scrivo un messaggio... chiedendole ''scusa'' per come mi sono comportato con lei... dicendole che ora sono cambiato e se le faceva piacere uscire di nuovo con me. Adesso sono single e non l'avrei piu' ingannata.... anke se in fondo sono stato sempre sincero con lei....
Lei mi risponde in malo modo ed io mi rassegno... non ci pensavo piu' fino a quando stamattina mi chiama e mi dice di scendere per vederci....
Io la vado a prendere e lei mi dice: '' Se vuoi essere amico mio devi pagarmi... sono senza soldi... ho trovato un lavoro da trenta euro al giorno ma io questa vita non la voglio fare... gli amici si aiutano''....
io resto un po' perplesso credendo che stesse scherzando e gli chiedo se facesse sul serio.... e lei serissima mi risponde che non aveva tempo da perdere e che le persone cambiano.... se volevo stare con lei la dovevo pagare.....
Io sono diventato di ghiaccio e le ho chiesto di scendere dalla macchina dicendole che si stava comportando come una puttana ed io non ci potevo credere....
Lei mi ha risposto di non fargli la morale....e io gli ho detto scendi dalla macchina troia.... mi sono beccato un mezzo schiaffo..... e me ne sono tornato a casa.....
incredulo..... anche adesso che sto scrivendo mi chiedo se sia vero o no.....
che squallore.... ma con chi sono stato nella mia vita???? cosa avevo davanti agli okki???
grido... rulezzz