Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: non avrei mai pensato
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
clay
...che dopo 16 anni, sarei risalito su un aereo!
Ciao a tutti è da molto tempo che non scrivo più, tante cose sono cambiate nel frattempo...lavoro, ufficio, etc, etc.
L'amore è rimasto e quello mi ha spinto oltre, a ritornare a viaggiare!!!
Ebbene, tre mesi fà, abbiamo programmato di andare a fare una vacanza nella nostra bella Sicilia.
Questo viaggio sarebbe dovuto avvenire con l'aereo, quindi dopo un pochino di paura iniziale, ho cercato di non pensarci è arrivato il giorno, sono salito come nulla fosse, l'aereo è partito, ho cercato di pensare ad altro, di rilassarmi e un'ora e tre quarti è volata e ci trovavamo a 1500 km da casa!
Lì abbiamo girato per una settimana in auto, ho sempre guidato io, visto che c'era bisogno di attenzione massima, perchè lì le strade e il caos è totale, ma fa nulla, così abbiamo percorso in 5 giorni più di 700 km, abbiamo visitato di tutto ed è sempre andato tutto bene!
Mai ci avrei creduto, lo ripeto, ma è andata così!
Un'abbraccio a tutti.
Claudio rolleyes.gif
puledro1
Ciao Clay smile.gif
simonetta
QUOTE (puledro1 @ Oct 7 2008, 07:34 AM) *
Ciao Clay smile.gif

ciao clay smile.gif benritrovato
sono contenta dei tuoi successi ...alla fine sono proprio queste conferme che diamo a noi stessi..diciamo "all'atto pratico" che ci fanno ritrovare la fiducia in noi stessi, e amare qualcuno e' un ottimo stimolatore di vita che quasi senza rendercene conto ci fa dimenticare il resto smile.gif
clay
...ciao Puledro 1, sei arrivato quando io ho cominciato ad assentarmi!
Simonetta, io stò continuando la terapia, ho capito molte cose e cerco di non perdere più tempo a pensare, ma voglio fare!
Un'abbraccio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.