Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Berlusconi e Tremonti
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
puledro1
Tremonti: "Veltroni dice falsità, è un vero comunista"

"Dice che nel dDef di qualche anno fa io abbia proposto qualche cosa sui mutui. Non so dove l'hanno tirata fuori. Forse da qualche semi-lavorato fatto dagli uffici...io non l'ho mai firmato e l'ho anche detto. Chi usa certe falsità è un comunista vero". Così il ministro dell'Economia Giulio Tremonti risponde al Gr1 che lo interroga sulle affermazioni di Walter Veltroni e di Pierluigi Bersani che 'accusano' Tremonti di aver cercato di introdurre i mutui su modello americano nel 2003.

E ANCORA...

"Veltroni è disponibile al dialogo per la crisi finanziaria"

la risposta di Berlusconi:

"Chi se ne frega"

Ma è un modo democratico di dialogare?
Enkidu
continuano tutti con il solito "dagli al comunista!!!" ...ma mi sembra che l'unico che faccia accordi con Putin sia lui...Prodi non ha mai promesso nulla al KGB....
tessen
QUOTE (puledro1 @ Oct 8 2008, 09:30 AM) *
Tremonti: "Veltroni dice falsità, è un vero comunista"

"Dice che nel dDef di qualche anno fa io abbia proposto qualche cosa sui mutui. Non so dove l'hanno tirata fuori. Forse da qualche semi-lavorato fatto dagli uffici...io non l'ho mai firmato e l'ho anche detto. Chi usa certe falsità è un comunista vero". Così il ministro dell'Economia Giulio Tremonti risponde al Gr1 che lo interroga sulle affermazioni di Walter Veltroni e di Pierluigi Bersani che 'accusano' Tremonti di aver cercato di introdurre i mutui su modello americano nel 2003.

E ANCORA...

"Veltroni è disponibile al dialogo per la crisi finanziaria"

la risposta di Berlusconi:

"Chi se ne frega"

Ma è un modo democratico di dialogare?

Forse sono io che sono ignorante. ma silvio ha mai detto qualcosa che avesse senso?o tremonti qualcosa di oggettivo(cioè supportato da dati affidabili) e non direzzionato da un politico?

L'unica cosa che mi tira su un pò il morare e che le banche italiane sono così abbituate a prendere per il culo la gente che si sono così tanto parate il culo da resistere meglio (o per meglio dire meno peggio)di quelle straniere. bisogna vedere quanto durano. perchè se continua così, il peggio deve ancora arrivare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.