Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: le crisi di panico
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
grido
L'ansia e le crisi di panico sono solo illusioni della mia mente.... ma le cose che sento addosso sono figli reali di un qualcosa che pero' non esiste.... che la mia mente crea e che se io mi lascio completamente andare riesco a superare....

deliri da crisi di panico.... grido rulez
puledro1
Marcè, penso tu abbia detto una cosa vera.
Più si fa resistenza e più si sta male... Se ci lasciamo attraversare senza contrastare, fa meno danni.
E' come una bomba, se scoppia nella sabbia fa meno danni rispetto a un'altra che scoppia nella pietra.
grido
ciao simona... credo che anke tu abbia detto una cosa vera....

ps come stai?

grido
puledro1
Non c'è malaccio...

Come è andato il viaggio al nord?
grido
QUOTE (puledro1 @ Oct 9 2008, 10:22 AM) *
Non c'è malaccio...

Come è andato il viaggio al nord?

bene mi sono divertito... poi volare mi fa stare sempre bene... poi ho visto mia sorella... la mia psicologa di fiducia che purtroppo sta a mille km di distanza e posso sentire solo per telefono o vedere una volta ogni tanto....

le sbarre che una volta mi hanno visto rinchiuso stavolta le ho visto da fuori e devo dire che non mi hanno fatto nessun effetto particolare....

poi pero' il viaggio di ritorno dato che mia sorella ha il braccino corto l'abbiamo fatto in eurostar.... un agonia... 7 ore....

sono contento di sentire che stai bene... a presto

grido...rulezzzz
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.