Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: perchè vi connettete anonimi?
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
grido
è da quando frequento i forum che me lo chiedo....

perkè c'è gente che si connette in modo anonimo??? qual'è lo scopo?

a me piacerebbe vedere chi c'è... admin... e utenti...

bho puo' darsi che mi sono posto una domanda sciocca a prima mattina.......

grido...rulezzz
querelle
se uno è anonimo rispondendoti uscirebbe dal suo anonimato e mi pare difficile che uno alzi la mano e dica:-Io pincopallino sono anonimo laugh.gif
grido
quello che mi chiedo io è perkè non vuole comparire nell'elenco degli utenti sotto la pagina....
querelle
QUOTE (grido @ Oct 14 2008, 08:59 AM) *
quello che mi chiedo io è perkè non vuole comparire nell'elenco degli utenti sotto la pagina....

forse per non alterare un certo suo ideale equilibrio...è una delle tante e assurde ipotesi.

Sentiamo però cosa hanno da dire gli anonimi...prego
grido
ah, io sono una che si connette anonima, e non ho mai pensato al perchè, forse mi viene male leggere il mio nome, non mi va di vedere che emi si è connessa, lo so che non è una cosa sana, ma è l'unica che mi viene in mente

l'unica che ha spiegato un suo perkè anche se in un'altra discussione è stata emi....

gli altri dove stanno?

grido
Amarillide
Ecco un'altra anonima tongue.gif
Non ho un vero motivo, ma ho cominciato a connettermi in questa maniera da quando ho poco tempo e poca voglia di scrivere...
emi
Ciao Ama :* è bello sapere che ci sei
puledro1
Sorry gente, mi ricollego solo ora...

Allora io mi connetto anonima perchè così GLI IMPICCIONI del FORO se fanno l'affaracci lorooooooooooooooo
ahahahhahahaah

Bacio Grido Beddooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Amarillide
QUOTE (emi @ Oct 16 2008, 06:59 AM) *
Ciao Ama :* è bello sapere che ci sei

Sì sì, leggo sempre smile.gif*
Cymorill
io nn mi connetto anonima perchè nn faccio mai il log out perchè sn pigra. talmente pigra che se andrea usa il mio pc io la volta dopo regolarmente entro, scrivo e mi ritrovo il mio topic firmato enkidue dico porco cazzo nn ho fatto il log out.

se un giorno uno mi mette anonimo, io rimarrei tale finchè provando a scrivere nn mi accorgessi che nn riesco e allora direi orco cazzo non ho fatto il log in. .. ma prima ci vuole uno che mi facci ail log out, io sn talmente pigra che mai lo farò.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.