Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: v_o_m_i_t_o
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
sele
il centrodestra, ha presentato oggi, la candidatura a giudice della corte costituzionale, l'ex avvocato di silvio berlusconi gaetano pecorella.

mah, meglio vomitarci sopra.
tessen
QUOTE (sele @ Oct 14 2008, 09:15 PM) *
il centrodestra, ha presentato oggi, la candidatura a giudice della corte costituzionale, l'ex avvocato di silvio berlusconi gaetano pecorella.

sto cominciando a perdere la pazienza. mi sa che faccio a cambio con la forza
querelle
QUOTE (sele @ Oct 14 2008, 09:15 PM) *

Ma di cosa ti studisci amore mio....pensi che esista qualcuno lassù che penserebbe a qualcos altro al di là dei propri interessi?
Ne fai una questione di giustizia, ma alla tua veneranda età dovresti sapere che la giustizia non è di questo mondo.
Per quanto riguarda gli atti di forza guardandomi indietro (parlo specificatamente dell'Italia) non mi sembra che abbiano risolto un granchè.
Sapete che vi dico, io mi arrendo (e non è per niente bello a 30 anni sto disfattismo)alla consapevolezza che da questo posto bisogna scappare....lamentarsi non serve + a nulla. Mi sembra sinceramente di fare i capricci.
Anche questo è ingiusto e le fughe non risolvono il problema, però è un'azione estrema e di sano egoismo.
Tu Sele non sò per quale motivo viva all'estero, ma soprattutto, non capisco alla luce di questo fatto perchè continui ad accanirti così verso una nazione, un governo e soprattutto un popolo che da tempo non ha dato grossi esempi di giustizia ed equilibrio sociale.
Il panorama nel resto del mondo non è dei migliori e credo signori miei che stiamo andando incontro ad uno dei periodi + neri della storia.
Siamo in perenne conflitto ed ormai le nostre contraddizioni fanno buchi da tutte le parti. Scusate ma sono amareggiato.
Ma credete che io al mio futuro non ci pensi? Non penso anch'io a farmi una famiglia ed a mettere al mondo dei figli?
Ma dove? Ma come? L'Italia mi sembra ormai una di quelle storie d'amore impossibili di stampo sado-masochistico; questo tipo di relazioni si esauriscono da se anche nel peggiore dei modi. Vedo appunto + proficuo darci un taglio e rivolgere la mia voglia di vivere verso nuovi orizzonti. Scusate la digressione ma volevo un pò sfogarmi.

Buongiorno a tutti comunque e lottate anche al posto mio per quanto ancora di sano esiste su questa terra...io sono cotto.
sele
sai querelle, una coscienza di un paese, si spegne, nell'attimo in cui non reagisce in tempo alle prime avvisaglie di razzismo o di politica affaristica.
la coscienza spenta, cerca sempre di rivolgere lo sguardo, verso un atto "bontà"o di "fratellanza".per ricompensare l'altra parte della coscienza, piegata servilmente sul più squallido dei compromessi percezionali. si cerca sempre qualcosa che faccia sentire, ma che non faccia pensare. tutte le associazioni umanistiche sono nate,nei paesi in cui c'è sempre una coscienza da far tacere. vedi il caso della croce rossa svizzera.

ma non può mai vivere, un alito di musica o di bellezza in una coscienza spenta.

sono riusciti ad addormentare (grazie alla televisione) le coscienza collettiva di questo paese. alla maggioranza degli italiani piace più parlare della nuova miss italia che del rogo della thyssen krupp.

capisco, che di fronte a questi scenari, ci si rassegna per stanchezza(o assuefazione) a tutte le ipotesi peggiori.
querelle
QUOTE (sele @ Oct 15 2008, 09:55 AM) *
sai querelle, una coscienza di un paese, si spegne, nell'attimo in cui non reagisce in tempo alle prime avvisaglie di razzismo o di politica affaristica.
la coscienza spenta, cerca sempre di rivolgere lo sguardo, verso un atto "bontà"o di "fratellanza".per ricompensare l'altra parte della coscienza, piegata servilmente sul più squallido dei compromessi percezionali. si cerca sempre qualcosa che faccia sentire, ma che non faccia pensare. tutte le associazioni umanistiche sono nate,nei paesi in cui c'è sempre una coscienza da far tacere. vedi il caso della croce rossa svizzera.

ma non può mai vivere, un alito di musica o di bellezza in una coscienza spenta.

sono riusciti ad addormentare (grazie alla televisione) le coscienza collettiva di questo paese. alla maggioranza degli italiani piace più parlare della nuova miss italia che del rogo della thyssen krupp.

capisco, che di fronte a questi scenari, ci si rassegna per stanchezza(o assuefazione) a tutte le ipotesi peggiori.

Non ho capito sinceramente.
puledro1
IO so' tre giorni che vomito...
Cymorill
ascoltate l intervista di veltroni a che tempo che fa.

poi credo abbia partecipato pure ad annozero ma nn l ho guardato , cercherò su you tube.

cmq io amo veltroni. potessi lo sposerei. le telecomunicazioni sfalsano tutto ciòc he fa e ciò che dice. lui è un grande democratico all inglese. soloo lui in italia sa cosa voglia dire il temrine opposizione. sono tutti gli altri a non saperlo, nemmeno chi vota. povero walter. povero walter. povero prodi, povero prodi. e fassino? sapete che fine ha fatto? secondo voi nn parla? ma che. è che l informazione oscura. oscura. , copre tutto. già già.
puledro1
Veltroni...

Il problema è che non c'è nessuno oltre a lui...

Questo però purtroppo, non vuole dire che sia BRAVO.

A parer mio è MOSCIO, non è CARISMATICO e non sa TRASCINARE LA GENTE.
sele
...ha paura che in questa italia, dire la verità, sia una trappola politica. in fondo lo capisco. le persone sono così assuefatte da queste corporazioni e sacche di corruzione... che ormai la loro percezione del mondo è "quella". in pratica berlusconi, come un vero monarca, continua a farsi le sue leggi antidemocratiche e veltroni non reagisce. siamo arrivati al punto di non ritorno. infatti berlusconi si può permettere di dire:" "impossibile avere una relazione decente con questa opposizione antidemocratica"

ma cose da pazzi.
ahhaah
M@D
QUOTE (puledro1 @ Oct 29 2008, 09:29 AM) *
Veltroni...

Il problema è che non c'è nessuno oltre a lui...

Questo però purtroppo, non vuole dire che sia BRAVO.

A parer mio è MOSCIO, non è CARISMATICO e non sa TRASCINARE LA GENTE.

A Roma ha radunato oltre 300.000 persone.... Non è un problema di carisma quindi. Il problema vero è che viviamo una dittatura e la gente è assueffatta da Berlusconi....
Cymorill
QUOTE (M@D @ Oct 30 2008, 07:13 AM) *
A Roma ha radunato oltre 300.000 persone.... Non è un problema di carisma quindi. Il problema vero è che viviamo una dittatura e la gente è assueffatta da Berlusconi....

bravo..

censura e distorsione nell informazione.

bravo mad.

metà italia sta dalla nostra parte solo che ci schiacciano
puledro1
QUOTE (sele @ Oct 29 2008, 03:59 PM) *
...ha paura che in questa italia, dire la verità, sia una trappola politica. in fondo lo capisco. le persone sono così assuefatte da queste corporazioni e sacche di corruzione... che ormai la loro percezione del mondo è "quella". in pratica berlusconi, come un vero monarca, continua a farsi le sue leggi antidemocratiche e veltroni non reagisce. siamo arrivati al punto di non ritorno. infatti berlusconi si può permettere di dire:" "impossibile avere una relazione decente con questa opposizione antidemocratica"

ma cose da pazzi.
ahhaah

E' brutto dover pensare che forse, l'unico modo per fare un'opposizione che sia degna di questo nome, è utilizzare sistemi, anche verbali, più duri. Un po' come fa Di Pietro. Contro i MONARCHI, bisogna usare tecniche diverse da quelle prettamente democratiche... Del resto, non vedo altre soluzioni.
sele
ormai si possono permettere di tutto. ma avete visto la reazione sguaiata di castelli( castelli....già castelli) contro eugenio scalfari?
avete visto la reazione sguaiata, minacciosa e violenta del ministro alla difesa la russa contro il direttore dell'unità concita de gregorio?
per loro non è importante la scuola ma è importante la televisione. ha ragione veltroni quando dice :" vogliono educare le persone con la tevisione".
dopo un ventennio di squallida televisione berlusconiana, le persone sono cresciute con questa cultura: la barzelletta "simpatica" sugli omosessuali, l'ironia stupida e sguaiata del comico di turno. etc. etc...
le persone sono ormai assuefatte da tutto questo becerume culturale che passa la televisione. per questo ormai la loro percezione del mondo è "quella".
la verità è, che questa gente, quando se ne andrà, si lascerà dietro le spalle non solo macerie sociali... ma soprattutto macerie culturali.
puledro1
E torniamo sempre al solito discorso...
Esclusi coloro che hanno interessi personali per votarlo (una minoranza) il resto della gente che vota Berlusconi è di bassa cultura e si lascia facilmente convincere da azioni di facciata ma di poca sostanza reale.
Guardate l'ICI, l'immondizia, la de tassazione degli straordinari... Tutte azioni che FANNO COLPO ma che poi hanno risvolti tutt'altro che positivi.
sele
bacio pul. esco...
puledro1
QUOTE (sele @ Oct 30 2008, 09:08 AM) *
bacio pul. esco...

Buona giornata Selaccio.
A dopo.
Cymorill
guarda che nn hanno risolto nulla cn la immondizia. l hanno solo spostata nel campo di fronte. o nella via dietro.

e l allarme prostitute è stata tutta una palla
puledro1
Appunto parlavo di "AZIONI DI FACCIATA"... Esattamente perchè non risolvono nulla ma servono solo a "FAR FINTA DI FARE"
M@D
QUOTE (Cymorill @ Oct 30 2008, 08:12 AM) *
bravo..

censura e distorsione nell informazione.

bravo mad.

metà italia sta dalla nostra parte solo che ci schiacciano

Ci schiacciano perchè loro sono dittatori e noi no.....
Enkidu
DITTA-TORI???

cioè praticamente gesticono un azienda di bestiame??? perche in effetti ci trattano in questo modo...
M@D
QUOTE (Enkidu @ Oct 30 2008, 02:41 PM) *
DITTA-TORI???

cioè praticamente gesticono un azienda di bestiame??? perche in effetti ci trattano in questo modo...

Dire che ci trattano come bestue è un complimento.... tongue.gif
foglia
su su, che vi sto facendo una bella torta con tanto cioccolato, slurp!
^*^
M@D
QUOTE (foglia @ Oct 30 2008, 05:39 PM) *
su su, che vi sto facendo una bella torta con tanto cioccolato, slurp!
^*^

Azzzzie tongue.gif
foglia
^*^è già stata finita da quattro manigoldi che sono i miei nipotoni laugh.gif
m@d sei un tesoro, te lo aveva mai detto nessuno??? (senza nulla togliere al selino e alla pully eh)
baci
zianonnafog
Cymorill
foglia nn ghe la fo a mettermi a risponderti alla tua suerfantasmagorica domanda, sto studiando anatomia. ma nn me lo scordo. lo prendo come impegno solo che capisci ci vuole relax, calma e ispirazione.
foglia
marò, cymy, anatomia è na rotura de bale con tutti quegli ossiciniiiiiiiiiiiii.......@@!
però inbkkllp laugh.gif

M@D
QUOTE (foglia @ Oct 30 2008, 11:13 PM) *
^*^è già stata finita da quattro manigoldi che sono i miei nipotoni laugh.gif
m@d sei un tesoro, te lo aveva mai detto nessuno??? (senza nulla togliere al selino e alla pully eh)
baci
zianonnafog

Uhm.... Poche persone mi hanno detto che sono un tesoro.... I più mi dicono che faccio innervosire tongue.gif

Baciottoooo pure per te smile.gif
tessen
QUOTE (foglia @ Oct 31 2008, 12:32 PM) *
marò, cymy, anatomia è na rotura de bale con tutti quegli ossiciniiiiiiiiiiiii.......@@!
però inbkkllp laugh.gif

altro che le ossa. quelle sono poco + di 200. pensa a tutte le vene, arterie, muscoli. cymo hai tutta la ammirazione
foglia
bene!
a proposito ne ho un'altra in forno, sempre al cioccolato, per stasera.
quelli sono quattro ma sembrano la carica dei bisonti, compreso il cane. ieri se la sono pappata tutta in tre minuti tre. e ci hanno spalmato sopra la marmellata di frutta agrumata al limone che il micione mi portò dalla sicilia a maggio scorso. sluuuurp! stasera, questa, credo farà la stessa fine.
m@d, chettefrega? almeno, oltre che un provocatore, sei un propositore di idee da discutere e questa cosa a me piace: spaccare il capelllo in quattro per arricchire la conoscenza...te pare poco?
sai cos'è, obblighi la gente a far rullare il cervello e costa troppa fatica tongue.gif
trilla il timer!!!!!!!!!!!!!!sssswwwwwiiiissssssccccccccccccchhhhhhhhhhh, la fog scompare!
M@D
QUOTE (foglia @ Oct 31 2008, 03:50 PM) *
m@d, chettefrega? almeno, oltre che un provocatore, sei un propositore di idee da discutere e questa cosa a me piace: spaccare il capelllo in quattro per arricchire la conoscenza...te pare poco?
sai cos'è, obblighi la gente a far rullare il cervello e costa troppa fatica tongue.gif
trilla il timer!!!!!!!!!!!!!!sssswwwwwiiiissssssccccccccccccchhhhhhhhhhh, la fog scompare!

I miei sono difetti, non pregi... Pian piano mi stanno portando a diventare matto.... Altro che....:/ (questo è mezzo sorriso tongue.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.