QUOTE (sele @ Oct 14 2008, 09:15 PM)

il centrodestra, ha presentato oggi, la candidatura a giudice della corte costituzionale, l'ex avvocato di silvio berlusconi gaetano pecorella.
mah, meglio vomitarci sopra.
Ma di cosa ti studisci amore mio....pensi che esista qualcuno lassù che penserebbe a qualcos altro al di là dei propri interessi?
Ne fai una questione di giustizia, ma alla tua veneranda età dovresti sapere che la giustizia non è di questo mondo.
Per quanto riguarda gli atti di forza guardandomi indietro (parlo specificatamente dell'Italia) non mi sembra che abbiano risolto un granchè.
Sapete che vi dico, io mi arrendo (e non è per niente bello a 30 anni sto disfattismo)alla consapevolezza che da questo posto bisogna scappare....lamentarsi non serve + a nulla. Mi sembra sinceramente di fare i capricci.
Anche questo è ingiusto e le fughe non risolvono il problema, però è un'azione estrema e di sano egoismo.
Tu Sele non sò per quale motivo viva all'estero, ma soprattutto, non capisco alla luce di questo fatto perchè continui ad accanirti così verso una nazione, un governo e soprattutto un popolo che da tempo non ha dato grossi esempi di giustizia ed equilibrio sociale.
Il panorama nel resto del mondo non è dei migliori e credo signori miei che stiamo andando incontro ad uno dei periodi + neri della storia.
Siamo in perenne conflitto ed ormai le nostre contraddizioni fanno buchi da tutte le parti. Scusate ma sono amareggiato.
Ma credete che io al mio futuro non ci pensi? Non penso anch'io a farmi una famiglia ed a mettere al mondo dei figli?
Ma dove? Ma come? L'Italia mi sembra ormai una di quelle storie d'amore impossibili di stampo sado-masochistico; questo tipo di relazioni si esauriscono da se anche nel peggiore dei modi. Vedo appunto + proficuo darci un taglio e rivolgere la mia voglia di vivere verso nuovi orizzonti. Scusate la digressione ma volevo un pò sfogarmi.
Buongiorno a tutti comunque e lottate anche al posto mio per quanto ancora di sano esiste su questa terra...io sono cotto.