Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un'altra notizia fantastica...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
Marina
un'altra notizia fantastica...è che Simo nell'integrare i due forum ha perso alcune delle cose scritte in precedeza ed ora sta avendo una crisi isterica divertentissima con me al telefono. Io tra l'altro non riescoa smettere di ridere...e lei è straincazz per questo :°D ma vi giuro, è fantastica sta donna...e ci sta mettendo l'anima qui dentro biggrin.gif LA ADORO!
Marina
Tra la'ltro ho fatto tutti sti errori di battitura perchè, sempre al telefono, mi stava inseguendo per farmi scrivere sto post di prova...ma mi diceva di continuo "che stai facendo mariiiiiiii???? MUOVITI". biggrin.gif
SANDRO
QUOTE (Marina @ Oct 25 2007, 06:17 PM) *
Tra la'ltro ho fatto tutti sti errori di battitura perchè, sempre al telefono, mi stava inseguendo per farmi scrivere sto post di prova...ma mi diceva di continuo "che stai facendo mariiiiiiii???? MUOVITI". biggrin.gif

CIAO, MA NON HO CAPITO BENE..CON CHI SI E' UNITO IL FORUM..VEDO CHE C'E UNA CHAT??
Marina
Ciao Sandro happy.gif uhmm allora il forum si è integrato in un progetto più ampio, infatti adesso si chiama il sole della vita e cercherà di conglobare più argomenti insieme. Si cercherà di dare spazio, per esempio, a chi soffre di depressione, disturbi alimentari ecc. o, anche, a chi ha semplicemente desiderio di parlare. Le sezioni di ansia rimarranno comunque immutate. Io spero di averlo spiegato bene...sennò simo domani mi spara biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.