Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: perdita di controllo...
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Io e il Mio corpo
rosyta
non riesco piu a controllare gli impulsi di fame...se non tocco cibo non succede neinte ma se solo assaggio qualcosa non riesco piu a smettere di mangiare...anche se mangio frutta o verdure non riesco piu a smettere...perche?mi sento impazzire non sto capendo piu niente...e intanto prendo peso..e il ciclo mestruale alta ancora....
rosyta
mi sento un pallone....avendo i sintomi premestruali da gia 20 giorni ma del ciclo nemmen l ombra mi sento gonfissima... e piu io ciclo non arriva piu mi innervosisco...piu mi innervosisco piu mi gonfio...e piu mi innervosisco piu il ciclo non arriva... wacko.gif wacko.gif wacko.gif
ok questo mese è saltato...il mese scorso mi sono arrivate ma per 2 mesi prima non le ho avute(sempre solo i sintomi)..
ho fatto le analisi degli ormoni e sono uscite buone...almeno l idiota del medico curante cosi mi ha detto huh.gif

non c è qualche metodo per far venire il ciclo.....è una domanda sciocca lo so...
penso che se mi venissero una volta per tutte come dio comanda con dolori fortissimi e flusso abbondante dopo starei molto meglio...visto che son quasi 8 mesi che il mio ciclo alterna un mese scarsissimo e 2 mesi nemmen l ombra....

devo decidermi a tornare dalla ginecologa...
ho un mal di testa atroce.... wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Murdock
si devi deciderti cara rosyta...anche di prendere in seria considerazione una terapia psicologica...non mi volere male per questo...
puledro1
Rosy, il ciclo è il primo ad andare via e l'ultimo a tornare... Il corpo si difende in questo modo alle carenze alimentari che gli fai avere. Mangiare frutta e verdura, anche se in quantità, non significa nulla. Provochi uno squilibrio alimentare. Secondo me, dovresti contattare uno psicoterapeuta per riuscire a gestire l'anoressia/bulimia di cui soffri... Sono collegate. Il fatto che il ciclo ti venga 2 mesi si, 1 no, ecc. è solo un segno che il corpo ti dà... Una sorta di campanello d'allarme. La ginecologa, serve a poco o niente. E' la tua testa.
Cymorill
QUOTE (rosyta @ Oct 19 2008, 03:26 PM) *
ho fatto le analisi degli ormoni e sono uscite buone...almeno l idiota del medico curante cosi mi ha detto huh.gif

devo decidermi a tornare dalla ginecologa...

se le analisi ormonali ti sono uscite giuste , perchè ti da il lutenyl che è un medicinale che è un ormone riattivante. ???

vedi che aveva ragione andrea?? va a leggere che ti ho risposto dall altra parte dove parli di sto farmaco qui. e vedi ch et ho scritto.

vai afarti una visita ginecologia . e non dimenticarti di sottolineare che prendi eperdi peso come una fisarmonica. è un fattore importante in ginecologia sai. tu hai il diritto di far ciò che ti pare. però al medico devi dare le informazioni giuste sennò nn ha i dati per darti una cura giusta.
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ Oct 20 2008, 08:03 AM) *
Rosy, il ciclo è il primo ad andare via e l'ultimo a tornare... Il corpo si difende in questo modo alle carenze alimentari che gli fai avere. Mangiare frutta e verdura, anche se in quantità, non significa nulla. Provochi uno squilibrio alimentare. Secondo me, dovresti contattare uno psicoterapeuta per riuscire a gestire l'anoressia/bulimia di cui soffri... Sono collegate. Il fatto che il ciclo ti venga 2 mesi si, 1 no, ecc. è solo un segno che il corpo ti dà... Una sorta di campanello d'allarme. La ginecologa, serve a poco o niente. E' la tua testa.

se il cilco salta prima si va dal ginecologo. se il ginecolo nn trova niente che nn va allora si passa alle analisi ormonali. se i livelli ormanali sn ok allora si valutano gli altri due fattori decisivi : l alimentazione e lo stress (ansia nervosismo preoccupazioni)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.