puledro1
Oct 22 2008, 09:23 AM
Infatti!
Ora pero il caro Berlusca urla: CI VOGLIONO NUOVE REGOLE...
Ma la frittata è fatta e ci sono ancora TANTE UOVA NASCOSTE da rompere.
querelle
Oct 22 2008, 09:24 AM
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:19 AM)

None, faccio il single a vita....

Te porto na gnoccolona romana poi me racconti.....c'ho na pastallovara sotto male che davero è na tigre; è perfetta per te. Porta la decima come la tabaccara de Amarcord
M@D
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:22 AM)

Con chi?

Mio papà
querelle
M@D
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:24 AM)

Te porto na gnoccolona romana poi me racconti.....c'ho na pastallovara sotto male che davero è na tigre; è perfetta per te. Porta la decima come la tabaccara de Amarcord
E che è
querelle
Oct 22 2008, 09:26 AM
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:24 AM)

Mio papà
Va bene ok la partita con tuo padre, ma pure farti due chiacchiere con una fanciulla (o con un fanciullo...è lo stesso) non sarebbe male. Che dici amore mio?
querelle
Oct 22 2008, 09:27 AM
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:24 AM)

E che è

E' come mia madre. pensa poveraccia che si modifica da sola i reggiseno. Sembrano seriamente dei paracadute.
Stò lottando per riaprire le case di tolleranza....dai tigre che le romane c'hanno un culo cosììììììì
M@D
Oct 22 2008, 09:28 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:26 AM)

Va bene ok la partita con tuo padre, ma pure farti due chiacchiere con una fanciulla (o con un fanciullo...è lo stesso) non sarebbe male. Che dici amore mio?
Che è imbarazzante
querelle
sele ed emi si sono riappartati.
puledro1
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:24 AM)

Meglio lui di sicuro...
"Il decreto Bersani (Dl 223/2006, definitivamente convertito con la Legge n. 248 del 4 agosto 2006), noto anche come "decreto sulle liberalizzazioni", è un decreto legge proposto dal ministro dello Sviluppo economico Pier Luigi Bersani emanato il 4 luglio 2006.
Le misure contenute nel decreto si proponevano di rendere più dinamico il mercato, tutelare i consumatori (abbattendo i privilegi di alcune categorie sociali e aumentando la concorrenza in quei settori) e, in secondo luogo, di agevolare la lotta all'evasione fiscale (attraverso alcune procedure obbligatorie nei pagamenti).
Un altro pacchetto di liberalizzazioni fu promosso, sempre dal ministro dello Sviluppo economico Pier Luigi Bersani, con il decreto legge n. 7 del 31 gennaio 2007, convertito in Legge n. 40 del 2 aprile 2007, con l'intento di tutelare i consumatori, promuovere la concorrenza, snellire le pratiche burocratiche.
Tra i provvedimenti si annoverano l'abolizione dei costi di ricarica per la telefonia mobile, la libera installazione di impianti per la distribuzione di carburanti, la liberalizzazione delle edicole."
querelle
Oct 22 2008, 09:29 AM
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:28 AM)

Che è imbarazzante

Rispetto a cosa e a chi? Conta più la paura o il piacere di condi-vivere?
querelle
Oct 22 2008, 09:31 AM
QUOTE (puledro1 @ Oct 22 2008, 10:28 AM)

Meglio lui di sicuro...
"Il decreto Bersani (Dl 223/2006, definitivamente convertito con la Legge n. 248 del 4 agosto 2006), noto anche come "decreto sulle liberalizzazioni", è un decreto legge proposto dal ministro dello Sviluppo economico Pier Luigi Bersani emanato il 4 luglio 2006.
Le misure contenute nel decreto si proponevano di rendere più dinamico il mercato, tutelare i consumatori (abbattendo i privilegi di alcune categorie sociali e aumentando la concorrenza in quei settori) e, in secondo luogo, di agevolare la lotta all'evasione fiscale (attraverso alcune procedure obbligatorie nei pagamenti).
Un altro pacchetto di liberalizzazioni fu promosso, sempre dal ministro dello Sviluppo economico Pier Luigi Bersani, con il decreto legge n. 7 del 31 gennaio 2007, convertito in Legge n. 40 del 2 aprile 2007, con l'intento di tutelare i consumatori, promuovere la concorrenza, snellire le pratiche burocratiche.
Tra i provvedimenti si annoverano l'abolizione dei costi di ricarica per la telefonia mobile, la libera installazione di impianti per la distribuzione di carburanti, la liberalizzazione delle edicole."
Si che poi sui telefonini hanno aumentato le tariffe. Ma sei così farlocca? Non ci credo Pul, dimmi che mi prendi in giro.
sele
Oct 22 2008, 09:32 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:22 AM)

A te invece ne sfugge un altro di termine...globalizzation ( in romanaccio globalizzescion)
Ma che parlate di mercati che il massimo della vostra imprenditorialità è si come magnavve i soldi del vostro tanto caro Stato
povero quequè...
non lo sapevi che quella gentaglia, ha sempre privatizzato gli utili e statalizzato il debito?
esattamente quello che è successo all'alitalia: gli amici del berlusca, si prendono la parte sana, mentre il debito, viene pagato dagli italiani... soprattutto dalle persone cpme te, che lo pagano con il licenziamento.
emi
Oct 22 2008, 09:34 AM
ma quanto guadagna la gelmini? no, così, tanto per ricordarcelo
e quanto la garfagna? sempre per ricordarcelo
e quanto una maestra elementare?
e cosa faranno i maestri in esubero?
e i maestri che rimarranno che programma adotteranno?
e questi soldi 'risparmiati', che io (sempre in senso lato) ho dato anche per garantire l'istruzione ai miei figli, dove andranno? ad assicurare i conti correnti nelle banche? a sopperire alla mancata entrata dell'ici? alle nostre forze militari di pace all'estero?
querelle
Oct 22 2008, 09:35 AM
QUOTE (sele @ Oct 22 2008, 10:32 AM)

povero quequè...
non lo sapevi che quella gentaglia, ha sempre privatizzato gli utili e statalizzato il debito?
esattamente quello che è successo all'alitalia: gli amici del berlusca, si prendono la parte sana, mentre il debito, viene pagato dagli italiani... soprattutto delle persone cpme te, che lo pagano con il licenziamento.
l'alitalia secondo te è sempre stata sotto il governo di centro-destra?
Ma lo sai che i danni maggiori vengono dal voto di scambio dell'amico e comopagno D'alema?
Povero sele
Poi ti ricordo altri nomi: Giuliano Lama (capo della CGL) e Giorgio Amendola.
querelle
Oct 22 2008, 09:35 AM
QUOTE (emi @ Oct 22 2008, 10:34 AM)

ma quanto guadagna la gelmini? no, così, tanto per ricordarcelo
e quanto la garfagna? sempre per ricordarcelo
e quanto una maestra elementare?
e cosa faranno i maestri in esubero?
e i maestri che rimarranno che programma adotteranno?
e questi soldi 'risparmiati', che io (sempre in senso lato) ho dato anche per garantire l'istruzione ai miei figli, dove andranno? ad assicurare i conti correnti nelle banche? a sopperire alla mancata entrata dell'ici? alle nostre forze militari di pace all'estero?
e sì con lo stipendio di due persone metti a posto un paese...ma stai bene?
sele
Oct 22 2008, 09:39 AM
no... dico come vanno a finire queste cose.
berlusconi, si "compra" villa campari, villa certosa, villa arcore...
e i coglioni degli italiani pagano i debiti degli "imprenditori"
ahahhaah
querelle
Oct 22 2008, 09:39 AM
signore/i vi ringrazio tanto della chiacchierata, devo uscire
ciao ;-))))))
querelle
puledro1
Oct 22 2008, 09:42 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:31 AM)

Si che poi sui telefonini hanno aumentato le tariffe. Ma sei così farlocca? Non ci credo Pul, dimmi che mi prendi in giro.
E scusa Que ma la telefonia di chi è o di chi era?
tanto per sapere...
Roberto Colaninno ti dice niente? Guardacaso è anche il CAPOCORDATA della CAI...
emi
Oct 22 2008, 11:51 AM
Quando torna il Che? no, sbagliato: il Que :)
perchè lo so bene che i soldi mancano e i topi quindi non ballano, ma facevo questa considerazione: se tu, ministro Gelmini, vedi così tanto spreco nell'amministrazione, perchè non inizi la tua carriera denunciando che certi stipendi e certe pensioni non sono più accettabili? perchè non ti metti a libro paga con uno stipendio pari a quello di un insegnante? insegnante elementare però, stesse ore stesso stipendio, poi possiamo anche parlarne di tagli, puoi dirmi che c'è esubero e che c'è spreco, puoi anche dirmi che i soldi per l'istruzione non ci sono...fai ritirare le truppe all'estero, da subito, poi puoi anche dirmi ce c'è esubero e che i soldi per l'istruzione sono finiti...non sto bene? certo che non sto bene! perchè mia figlia ha studiato per fare l'insegnante, non per guadagnare da insegnante, ma per fare l'insegnante, perchè mio nipote avrà un maestro unico e a me non sta bene perchè comunque pago come prima, per quattro cinque dieci insegnanti, e perchè per lui voglio la stessa istruzione che hanno avuto i miei figli, cioè di alta qualità...poi lasciamo perdere le medie, lo sfacelo...ecco, che si concentri sulle medie, che quelle davvero fanno perdere tre anni di vita ai ragazzi, ma no! lei è inflessibile, lei decide sul come deve essere l'istruzione in italia...abbiamo una primaria da far invidia, vuoi che ci sputtani? no, facciamola diventare come tutto il resto, così stona di meno, no?
emi
Oct 23 2008, 11:48 AM
A proposito di arroganza:
'«Convocherò da domani (venerdì, ndr) tutte le associazioni degli studenti per aprire uno spazio di confronto ad una sola condizione: che si discuta sui fatti»' dal Corriere della Sera
parte già con il piede sbagliato 'la ministra', che si discuta sui fatti? e su cosa stanno discutendo ora? non licenzierò e non chiuderò scuole, dice, boh, forse ho inteso male io, forse non mi sono documentata bene, dico sempre io, forse si filosofeggia quando si fa 4 meno 3 uguale 1, ho stampato lo 'schema di piano programmatico del ministreo dell'istruzione, dell'università e della ricerca di concerto con il ministro dell'economia e delle finanze' di cui all'art. 64 del dl 25 giugno 2008, n 112 convertito dalla legge 6 agosto 2008 n 133'
se qualcuno ha tempo e motivazioni per leggerlo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.