foglia
Oct 21 2008, 07:46 PM
veder trattare con tanto malgarbo un grande saggio della nostra storia giornalistica, non importa quale colore indossi né per quale vessillo abbia costruito ed espresso le sue ragioni...per questo motivo Metto Il Mio Cuore A Lutto
emi
Oct 22 2008, 06:12 AM
Ma guarda Bea, quella persona ieri sera mi ha talmente disturbato che ho preferito spegnere e andare a letto. Ma vedi te se devo stare ad ascoltare una persona così ignorante, gretta e grezza, del chi più grida e spara cazzate più è osannato dal partito celodurista. Peccato che non abbia altri da ascoltare però, e questo è ancora peggio.
puledro1
Oct 22 2008, 06:53 AM
Idem come Emi.
MI ha fatto talmente rabbia e schifo sentirlo parlare in quel modo che ho preferito spegnere.
Comunque, la classe non è acqua e si vede.
Fog, che ce volemo fa' se siamo governati da una banda di trogloditi DOC?
querelle
Oct 22 2008, 07:02 AM
Ragazze ma appena qualcuno si alza e fà notare che viene detta una montagna di cazzate voi vi sconvolgete?
Poi Scalfari mentre ne diceva di tutti i colori mentiva sapendo di mentire.
Se la gente fosse informata secondo me si sconvolgerebbe molto di meno. Non parliamo dei modi perchè chi se ne frega di chi manda ad ammazzare la gente coi dovuti modi.
Per farti un esempio lui ha chiesto, dopo aver tolto l'ICI dalla prima casa dove avrebbero trovato i soldi per i Comuni.
Questa per esempio è una stronzata, perchè i compagni si sono dimenticati che prima che il nostro governo (nostro perchè che lo vgoliamo o meno attualmente ha + del 60% dei consensi) lo levasse, il centro sinistra ne aveva tolto il 50%.
Ma vi infotmate? Date retta a quell'ex poliziotto di Di Pietro che andate lontano.
Date retta alle ex spie russe che il mondo ne ha bisogno di creduloni.
puledro1
Oct 22 2008, 07:22 AM
Que, io non misconvolgo per quello che viene fatto ma solo per il modo di trattare una persona che ha espresso in modo educato e pacato un suo pensiero... Non ha offeso e non ha insinuato ma ha fatto delle semplici considerazioni. Se avesse ricevuto delle risposte educate e pacate, anche se contrarie a quello che magari alcuni, pochi, pensano, tutto ok, ma così non è stato. E' per questo che dico che la classe non è acqua.
emi
Oct 22 2008, 07:37 AM
D'accordo con Pul, il disturbo veniva da lì.
Per quanto riguarda l'Ici non ho riscontrato alcuna riduzione al 50% nelle legislature precedenti, o non me ne sono accorta oppure non c'è mai stata, se non per casi particolari, ma molto molto particolari.
sele
Oct 22 2008, 07:57 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 08:02 AM)

Ragazze ma appena qualcuno si alza e fà notare che viene detta una montagna di cazzate voi vi sconvolgete?
Poi Scalfari mentre ne diceva di tutti i colori mentiva sapendo di mentire.
Se la gente fosse informata secondo me si sconvolgerebbe molto di meno. Non parliamo dei modi perchè chi se ne frega di chi manda ad ammazzare la gente coi dovuti modi.
Per farti un esempio lui ha chiesto, dopo aver tolto l'ICI dalla prima casa dove avrebbero trovato i soldi per i Comuni.
Questa per esempio è una stronzata, perchè i compagni si sono dimenticati che prima che il nostro governo (nostro perchè che lo vgoliamo o meno attualmente ha + del 60% dei consensi) lo levasse, il centro sinistra ne aveva tolto il 50%.
Ma vi infotmate? Date retta a quell'ex poliziotto di Di Pietro che andate lontano.
Date retta alle ex spie russe che il mondo ne ha bisogno di creduloni.
chi sarebbero queste "ex spie russe"...
ti riferisci a putin?
beh, "quello" è il miglior amico del "tuo governo".
mentre il buon gusto del tuo presidente, lo puoi vedere, in questo gesto rivolto verso una giornalista russa.
Clicca per vedere l'allegatoma poveretto, non poteva sapere, che in russia, le giornaliste muoiono davvero ammazzate a colpi di mitra.
querelle
Oct 22 2008, 07:58 AM
QUOTE (puledro1 @ Oct 22 2008, 08:22 AM)

Que, io non misconvolgo per quello che viene fatto ma solo per il modo di trattare una persona che ha espresso in modo educato e pacato un suo pensiero... Non ha offeso e non ha insinuato ma ha fatto delle semplici considerazioni. Se avesse ricevuto delle risposte educate e pacate, anche se contrarie a quello che magari alcuni, pochi, pensano, tutto ok, ma così non è stato. E' per questo che dico che la classe non è acqua.
Piccola il tuo candore ti fà onore. La risposta è stata commisurata alla cattiva fede.
Spero non ti capitino nella vita persona che strisciando in modo pacato fanno i faziosi fino alla nausea essndo i primi ad essere consapevoli di mentire.
A me è capitato e gli ho dovuto far capire di evitare di fare gli spiritosi con le persone sbagliate.
Lo chiamo agire in difesa dell'intelligenza umana io.
querelle
Oct 22 2008, 08:02 AM
QUOTE (sele @ Oct 22 2008, 08:57 AM)

chi sarebbero queste "ex spie russe"...
ti riferisci a putin?
beh, "quello" è il miglior amico del "tuo governo".
mentre il buon gusto del tuo presidente, lo puoi vedere, in questo gesto rivolto verso una giornalista russa.
Clicca per vedere l'allegatoma poveretto, non poteva sapere, che in russia, le giornaliste muoiono davvero ammazzate a colpi di mitra.
Pensa a come morì Aldo Moro.
Cossutta ti dice niente ciccio?
In privato ti mando la lista completa.
E chi sarebbe a sparare alle giornaliste russe, i soldati della milizia berlusconiana. Ma la fai finita di fare il Travaglio della situazione? Ma chi ci cade piccoletto mio
puledro1
Oct 22 2008, 08:06 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 08:58 AM)

Piccola il tuo candore ti fà onore. La risposta è stata commisurata alla cattiva fede.
Spero non ti capitino nella vita persona che strisciando in modo pacato fanno i faziosi fino alla nausea essndo i primi ad essere consapevoli di mentire.
A me è capitato e gli ho dovuto far capire di evitare di fare gli spiritosi con le persone sbagliate.
Lo chiamo agire in difesa dell'intelligenza umana io.
Parlando di questo topic, non mi sembra che ci siano persone che STRISCIANO IN MODO PACATO.
querelle
Oct 22 2008, 08:16 AM
QUOTE (puledro1 @ Oct 22 2008, 09:06 AM)

Parlando di questo topic, non mi sembra che ci siano persone che STRISCIANO IN MODO PACATO.
Per come la vedo io lui è andato lì a stronzeggiare e non si aspettava una reazione del genere. Sostanzialmente ha trovato qualcuno che gli ha risposto a tono ed è rimasto spiazzato (come un coglione si dice a Roma).
Scalfari ha sempre detto un mukkio di fregnacce nascondendosi dietro il suo atteggiamento mellifluo.
querelle
Oct 22 2008, 08:17 AM
sele
Oct 22 2008, 08:24 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 09:02 AM)

Pensa a come morì Aldo Moro.
Cossutta ti dice niente ciccio?
In privato ti mando la lista completa.
E chi sarebbe a sparare alle giornaliste russe, i soldati della milizia berlusconiana. Ma la fai finita di fare il Travaglio della situazione? Ma chi ci cade piccoletto mio

anna politkovskaya, la giornalista russa che con articoli e testimonianze di guerra aveva criticato con severità la politica del cremlino in cecenia, fu uccisa da 4 colpi di pistola dagli sgherri di putin. (punto)
ecco, come la "milizia berlusconiana", ne è complice. (punto)
http://www.youtube.com/watch?v=t7qTmlcoNNIciccio, dovresti farti una ripassatina della storia recente del nostro paese.
ma non lo sapevi, che la sinistra, disprezzava il coSSutta? già, sui muri, i ragazzi di sinistra, scrivevano ...SS...
moro chi l'ha ucciso?
puledro1
Oct 22 2008, 08:25 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 09:16 AM)

Per come la vedo io lui è andato lì a stronzeggiare e non si aspettava una reazione del genere. Sostanzialmente ha trovato qualcuno che gli ha risposto a tono ed è rimasto spiazzato (come un coglione si dice a Roma).
Scalfari ha sempre detto un mukkio di fregnacce nascondendosi dietro il suo atteggiamento mellifluo.
A "stronzeggiare" è opinabile.
Quantomeno ha portato dati di fatto!
Alla domanda di come prevedono di coprire le entrate dei comuni che sono venute a mancare grazie all'abrogazione dell'ici, il "genio della lampada" ha risposto: RIDUCENDO LE SPESE DI BILANCIO.
MI levo tanto di cappello a una frase "a cazzo" (passami il termine) del genere.
E poi, c'è una sostanziale differenza... Quando si risponde con astio e senza dati alla mano, dipende dal fatto che mancano le argomentazioni... quindi, secondo "il governo attuale", la miglior difesa è L'ATTACCO e LA MASCHERATA GENERALE (anche se carnevale è ancora lontano).
querelle
Oct 22 2008, 08:34 AM
QUOTE (sele @ Oct 22 2008, 09:24 AM)

anna politkovskaya, la giornalista russa che con articoli e testimonianze di guerra aveva criticato con severità la politica del cremlino in cecenia, fu uccisa da 4 colpi di pistola dagli sgherri di putin. (punto)
ecco, come la "milizia berlusconiana", ne è complice. (punto)
http://www.youtube.com/watch?v=t7qTmlcoNNIciccio, dovresti farti una ripassatina della storia recente del nostro paese.
ma non lo sapevi, che la sinistra, disprezzava il coSSuta? già, sui muri, i ragazzi di sinistra, scrivevano ...SS...
moro chi l'ha ucciso?
Pure Natta e Berlinguer stavano sui muretti di sinistra? E certo che lo disprezzavano, tipico atteggiamento di chi davanti l'evidenza rinnega i propri legami con l'ex Unione Sovietica.
Sovvenzionamento del partito comunista pure non ti dice niente? Chi è che si deve ripassare un pò di storia mi sà che sei tu piccoletto mio.
querelle
Oct 22 2008, 08:37 AM
QUOTE (puledro1 @ Oct 22 2008, 09:25 AM)

A "stronzeggiare" è opinabile.
Quantomeno ha portato dati di fatto!
Alla domanda di come prevedono di coprire le entrate dei comuni che sono venute a mancare grazie all'abrogazione dell'ici, il "genio della lampada" ha risposto: RIDUCENDO LE SPESE DI BILANCIO.
MI levo tanto di cappello a una frase "a cazzo" (passami il termine) del genere.
E poi, c'è una sostanziale differenza... Quando si risponde con astio e senza dati alla mano, dipende dal fatto che mancano le argomentazioni... quindi, secondo "il governo attuale", la miglior difesa è L'ATTACCO e LA MASCHERATA GENERALE (anche se carnevale è ancora lontano).
Veramente Pul ti sembra una risposta a cazzo dire che ci sono stati dei tagli all'interno del governo stesso?
Le risposte con astio vengono date a persone che da tre mesi a questa parte fanno vedere che rivoluzionerebbero il mondo quando per due anni non hanno fatto un cazzo.
Pure l'operato di Brunetta per voi è una coglionata...nemmeno a dirlo?!
Ma per favore, date tempo al tempo che ci hanno lasciato i compagni un'Italia di merda.
emi
Oct 22 2008, 08:37 AM
Appunto Pul, di solito quando si inizia con un lei non sa chi sono io non mi interrompa mi lasci parlare me lo consenta, significa che non hanno un emerito cetriolo di valido da dire, vedasi la storia bazzecola dell'ici. Io attacco, l'altro si indigna e il motivo per cui siamo qui (in senso lato) cade, andiamo oltre la dignità, io do del coglione a te, tu mi chiami razzista, io ti ricordo i motivi per i quali sei indagato, tu mi ricordi quella volta che sono sceso in piazza, e via dicendo. E meno male che arriva la pubblicità così vai a fare pipì.
sele
Oct 22 2008, 08:47 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 09:34 AM)

Pure Natta e Berlinguer stavano sui muretti di sinistra? E certo che lo disprezzavano, tipico atteggiamento di chi davanti l'evidenza rinnega i propri legami con l'ex Unione Sovietica.
Sovvenzionamento del partito comunista pure non ti dice niente? Chi è che si deve ripassare un pò di storia mi sà che sei tu piccoletto mio.
enrico berlinguer, è stato il piÙ grande uomo politico che l'italia abbia mai avuto. ti prego di evitare battute facili, e di rispettare la sua memoria.
inoltre, è stato sempre critico verso gli "stalinisti" dell' ex unione sovietica.
ti devo regalare un ibro di storia?
querelle
Oct 22 2008, 08:49 AM
QUOTE (sele @ Oct 22 2008, 09:47 AM)

enrico berlinguer, è stato il piÙ grande uomo politico che l'italia abbia mai avuto. ti prego di evitare battute facili, e di rispettare la sua memoria.
inoltre, è stato sempre critico verso gli "stalinisti" dell' ex unione sovietica.
ti devo regalare un ibro di storia?
Il libro te lo regalo io e ti ricordo la storia del tuo caro segretario del partito comunista. Ho decine di libri che ne parlano...vieni sele non aver paura di affrontare la realtà. Non ti mangio.
puledro1
Oct 22 2008, 08:53 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 09:37 AM)

Veramente Pul ti sembra una risposta a cazzo dire che ci sono stati dei tagli all'interno del governo stesso?
Le risposte con astio vengono date a persone che da tre mesi a questa parte fanno vedere che rivoluzionerebbero il mondo quando per due anni non hanno fatto un cazzo.
Pure l'operato di Brunetta per voi è una coglionata...nemmeno a dirlo?!
Ma per favore, date tempo al tempo che ci hanno lasciato i compagni un'Italia di merda.
Sì e ti spiego il motivo. Ridurre le spese nella pubblica amministrazione come specificato ieri sera, significa TAGLIARE POSTI DI LAVORO... quindi, AUMTENTO DELLA DISOCCUPAZIONE ecc. ecc. ecc.
Piccolo esempio di piccolo problema che si viene a creare:
L'eliminazione del tempo pieno nelle scuole comporterà un grandissimo disagio per le famiglie dove, padre e madre, lavorano.
Piccole considerazioni queste... Senza parlare poi dell'eliminazione di scuole nei piccoli paesini che non avendo il "NUMERO LEGALE" di pargoletti saranno costrette a chiudere. I pargoletti dovranno andare a scuola a 10, 20 30 KM distanti da casa con tutto ciò che ne consegue... Senza parlare dell'aumento quindi dell'analfabetismo che farebbe sicuramente molto, molto comodo al "GOVERNO ATTUALE"... "MENO CAPISCI E MEGLIO E'".
Ma queste sono solo considerazioni banali rispetto alla montagna di problemi presenti e futuri che ne deriverebbero.
M@D
Oct 22 2008, 08:57 AM
Ma cosa è successo ieri sera a ballarò?? Me lo sono perso combinazione...
querelle
Oct 22 2008, 08:59 AM
QUOTE (puledro1 @ Oct 22 2008, 09:53 AM)

Sì e ti spiego il motivo. Ridurre le spese nella pubblica amministrazione come specificato ieri sera, significa TAGLIARE POSTI DI LAVORO... quindi, AUMTENTO DELLA DISOCCUPAZIONE ecc. ecc. ecc.
Piccolo esempio di piccolo problema che si viene a creare:
L'eliminazione del tempo pieno nelle scuole comporterà un grandissimo disagio per le famiglie dove, padre e madre, lavorano.
Piccole considerazioni queste... Senza parlare poi dell'eliminazione di scuole nei piccoli paesini che non avendo il "NUMERO LEGALE" di pargoletti saranno costrette a chiudere. I pargoletti dovranno andare a scuola a 10, 20 30 KM distanti da casa con tutto ciò che ne consegue... Senza parlare dell'aumento quindi dell'analfabetismo che farebbe sicuramente molto, molto comodo al "GOVERNO ATTUALE"... "MENO CAPISCI E MEGLIO E'".
Ma queste sono solo considerazioni banali rispetto alla montagna di problemi presenti e futuri che ne deriverebbero.
Ma secondo te ridurre lo stipendio è uguale a licenziare. Bho, mi pare che lo fai apposta.
querelle
Oct 22 2008, 09:03 AM
Sapete cosa vi sfugge di fondo
CHE I SOLDI NON CI STANNO PIU'
Ma è così difficile da capire. Ovvio che sarebbe meglio 10 maestri (per i maestri ovvio, non per bambini), ma con quali soldi lo tieni in piedi sto baraccone. Poi fai un errore grosso perchè in Europa funziona dappertutto con un solo maestro. E' anche giusto a livello pedagogico. ma lasciamo stare mi sembra che state sotto un incantesimo.
puledro1
Oct 22 2008, 09:04 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 09:59 AM)

Ma secondo te ridurre lo stipendio è uguale a licenziare. Bho, mi pare che lo fai apposta.
Non si parla solo di ridurre lo stipendio, ma si parla anche di eliminare gente che lavora.
Se in una scuola ci sono, ad esempio 3 maestre per classe e con la nuova legge ce ne rimane solo 1, le altre 2 che fine fanno?
Se in un paesello c'è una piccola scuola e viene eliminata per mancanza del "numero legale di alunni" gli insegnati che lavorano lì, che fine fanno?
querelle
Oct 22 2008, 09:06 AM
Non si parla solo di ridurre lo stipendio, ma si parla anche di eliminare gente che lavora.
Dai facciamo ridere i polli a dire ste cose...è pieno di parassiti. Per favore amica mia, ti prego non dire ste cose.
querelle
Oct 22 2008, 09:07 AM
PRONTO PROVA PRONTO
NON CI SONO PIù SOLDI
PRONTO PROVA PROVA PROVA PRONTO
NON CI SONO PIù SOLDI
M@D
Oct 22 2008, 09:07 AM
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 09:57 AM)

Ma cosa è successo ieri sera a ballarò?? Me lo sono perso combinazione...
querelle
Oct 22 2008, 09:08 AM
Poi state parlando ad uno in cassa integrazione...figuratevi l'oro in cui navigo
querelle
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:07 AM)

Spero che stavi a scopà tigre...na volta pe tutte
puledro1
Que, ma ti rendi conto che questa gente ha famiglia, ha figli... Non sono tutti parassiti... I parassiti sono una piccola minoranza..
Non fare discorsi generalizzati.
Qui si parla della VITA di famiglie. A me viene una tristezza immensa solo al pensiero di come si possa sentire una persona con una famiglia sulle spalle che perde il lavoro.
querelle
Oct 22 2008, 09:09 AM
emi e sele se sò infrattati?
M@D
Oct 22 2008, 09:09 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:08 AM)

Spero che stavi a scopà tigre...na volta pe tutte
No no....
querelle
Oct 22 2008, 09:10 AM
QUOTE (puledro1 @ Oct 22 2008, 10:08 AM)

Que, ma ti rendi conto che questa gente ha famiglia, ha figli... Non sono tutti parassiti... I parassiti sono una piccola minoranza..
Non fare discorsi generalizzati.
Qui si parla della VITA di famiglie. A me viene una tristezza immensa solo al pensiero di come si possa sentire una persona con una famiglia sulle spalle che perde il lavoro.
Pensa, io invece sono un sadico e ci godo a vedere la gente sul lastrico....ma che discorsi sono. ma che sta tempesta di superficilaità?
Ma lo percepite in che condizioni economiche riversa il pianeta? Oh sveglia!!!!!!!!!!!
querelle
Oct 22 2008, 09:11 AM
Aspè Pul riprovo così, forse funziona:
NUN C'è PIù TRIPPA PE GATTI
puledro1
Oct 22 2008, 09:12 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:10 AM)

Pensa, io invece sono un sadico e ci godo a vedere la gente sul lastrico....ma che discorsi sono. ma che sta tempesta di superficilaità?
Ma lo percepite in che condizioni economiche riversa il pianeta? Oh sveglia!!!!!!!!!!!
Questo grazie a Bush, Berlusconi e via dicendo con le loro politiche del cazzo!
querelle
Oct 22 2008, 09:13 AM
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:09 AM)

No no....
Come no tigre? Ma ogni tanto dico io...mica sempre. E che palle che sei. Ma voi scopà, c'avrai du meloni in mezzo le gambe.
emi
No Que, è che mi sembra di parlare con mio marito

una replica di ieri sera, guarda, paro paro.
puledro1
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:11 AM)

Aspè Pul riprovo così, forse funziona:
NUN C'è PIù TRIPPA PE GATTI
Su questo sono d'accordo con te!
Ma è la conseguenza logica di politiche sbagliate.
querelle
Oct 22 2008, 09:14 AM
QUOTE (puledro1 @ Oct 22 2008, 10:12 AM)

Questo grazie a Bush, Berlusconi e via dicendo con le loro politiche del cazzo!
E certo, come dire che la colpa del nazismo è stato il signorino coi baffetti. Non ci siamo giovini.
querelle
Oct 22 2008, 09:15 AM
QUOTE (emi @ Oct 22 2008, 10:13 AM)

No Que, è che mi sembra di parlare con mio marito

una replica di ieri sera, guarda, paro paro.
E il bambino che dice? Mi sà che quì in mezzo il + saggio è il cucciolo
P.S.: trattamelo bene il marituccio e digli che ha tutta la mia solidarietà
M@D
Oct 22 2008, 09:16 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:13 AM)

Come no tigre? Ma ogni tanto dico io...mica sempre. E che palle che sei. Ma voi scopà, c'avrai du meloni in mezzo le gambe.
Macchè.... Se ho paura perfino dell'ombra mia!
querelle
Oct 22 2008, 09:16 AM
sele sarà mica andato davvero a riaprire i libri di scuola....ma ndò staii?????????????
mo vienime a dire pure te come el tigre che non stai in dolce compagnia
querelle
Oct 22 2008, 09:18 AM
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:16 AM)

Macchè.... Se ho paura perfino dell'ombra mia!

Ma infatti, mica te devi scopà la tua ombra...parlo di tette io tigrotto....grosse immense tette!!!!!!!!!!!!!!
Vienimi a trovà a Roma che ti organizzo un festino decadente tipo Dolce vita
M@D
Oct 22 2008, 09:18 AM
Posso sapere cosa è successo ieri sera a ballarò?
M@D
Oct 22 2008, 09:19 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:18 AM)

Ma infatti, mica te devi scopà la tua ombra...parlo di tette io tigrotto....grosse immense tette!!!!!!!!!!!!!!
Vienimi a trovà a Roma che ti organizzo un festino decadente tipo Dolce vita

None, faccio il single a vita....
querelle
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:18 AM)

Posso sapere cosa ì successo ieri sera a ballarò?
Se ci dici cosa stavi facendo nel frattempo, si? Niente scuse ehhhhhhhh
sele
quequè, ti dice niente la deregulation?
la destra ha sempre insistito sull'idea che il mercato da solo è garanzia e che non avesse bisogno di regole.
(la deregulation è questa).
i miglior economisti mondiali, sono concordi nel dire, che questa crisi, sia arrivata, "grazie" a questo mercato senza regole.
non era berlusconi, a "urlare", che bisognava togliere i "vincoli statali" al mercato?
di cosa ti lamenti sei hai votato i tuoi carnefici?
M@D
Oct 22 2008, 09:20 AM
QUOTE (querelle @ Oct 22 2008, 10:19 AM)

Se ci dici cosa stavi facendo nel frattempo, si? Niente scuse ehhhhhhhh
Guardavo la partita.
querelle
Oct 22 2008, 09:22 AM
QUOTE (sele @ Oct 22 2008, 10:19 AM)

quequè, ti dice niente la deregulation?
la destra ha sempre insistito sull'idea che il mercato da solo è garanzia e che non avesse bisogno di regole.
(la deregulation è questa).
i miglior economisti mondiali, sono concordi nel dire che questa crisi, sia arrivata, "grazie" a questo mercato senza regole.
non era, berlusconi, a "urlare", che bisognava togliere i "vincoli statali" al mercato?
di cosa ti lamenti sei hai votato i tuoi carnefici?
A te invece ne sfugge un altro di termine...globalizzation ( in romanaccio globalizzescion)
Ma che parlate di mercati che il massimo della vostra imprenditorialità è si come magnavve i soldi del vostro tanto caro Stato
querelle
Oct 22 2008, 09:22 AM
QUOTE (M@D @ Oct 22 2008, 10:20 AM)

Guardavo la partita.
Con chi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.