Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quando arriva FOG je pija un corpaccioooooooooo
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
puledro1
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
foglia
*smack* pully bella^*^*^*^
scusate ma ciò n'attimo dafà...
baci baci
puledro1
smakkete e ri-smakketeeeeeeeeeeeee

p.s. Ma che c'hai messo come avatar? ohmy.gif
foglia
l'avatar? ho cercato, col niente che conosco, di renderlo in bianco e nero. non so fare di più.
ciau
puledro1
laugh.gif

Beh, con un po' di immaginazione... si, sono foglie tongue.gif

Va benissimo cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Hai messo il vestitino invernale all'avatarrrrrrrr tongue.gif
foglia
no, ho voluto sottolineare che sono a lutto.
puledro1
QUOTE (foglia @ Oct 22 2008, 04:28 PM) *

Fojettina bedda... Non te la prendere troppo... Anche io sono molto amareggiata... Speriamo in tempi migliori.
Che altro possiamo fare?
Baciaccioooooooooooooo
querelle
QUOTE (foglia @ Oct 22 2008, 04:28 PM) *

e la Madonnaaaa!!!!!!!! Manco t'avessero detto de uscì co Giuliano Ferrara.
foglia
que, se non sai non dire. qui in famiglia sono tutti insegnanti, da almeno tre generazioni.
a parte la 140, a parte la crisi, a parte i nani con la voce acuta e gli sgarbati, mi infastidisce la mancanza di rispetto verso i grandi vecchi. ieri sera castelli trattava con odiosa spocchia, davanti a tutti, scalfari come un regazzino deficiente. siamo pazzi? io ho messo il mio cuore a lutto. non ti piace? non mi leggere e magari ripensa ai tuoi vecchi commenti fuori luogo. sforzati a pensare che non ti fa né caldo né freddo quello che io penso, quello che io provo, le mie idee politiche e la mia visione del mondo. se per te gli arroganti e gli urlatori sono il modello dell'eroe, allora non ti lamentare ma sii contento perchè stai avendo il futuro che ti auspichi. ma poi verrai a versare lacrimucce frignando che ci si accanisce contro di te. escici tu con giuliano ferrara.
querelle
QUOTE (foglia @ Oct 22 2008, 06:20 PM) *
que, se non sai non dire. qui in famiglia sono tutti insegnanti, da almeno tre generazioni.
a parte la 140, a parte la crisi, a parte i nani con la voce acuta e gli sgarbati, mi infastidisce la mancanza di rispetto verso i grandi vecchi. ieri sera castelli trattava con odiosa spocchia, davanti a tutti, scalfari come un regazzino deficiente. siamo pazzi? io ho messo il mio cuore a lutto. non ti piace? non mi leggere e magari ripensa ai tuoi vecchi commenti fuori luogo. sforzati a pensare che non ti fa né caldo né freddo quello che io penso, quello che io provo, le mie idee politiche e la mia visione del mondo. se per te gli arroganti e gli urlatori sono il modello dell'eroe, allora non ti lamentare ma sii contento perchè stai avendo il futuro che ti auspichi. ma poi verrai a versare lacrimucce frignando che ci si accanisce contro di te. escici tu con giuliano ferrara.

siete insegnanti....bravi. Stammi bene professoressa.
Sono Ingegnere Elettronico ma mi spieghi cosa cazzo c'entra?
Io che ho frignato? Ma stai bene? Sei tu che ti misi a piangere al posto di Agnese quando lei stesse ti corresse dicendo che era giusto che io esprimessi liberamente il mio pensiero. Avrai studiato tanto in vita tua, ma a quanto pare non c'hai capito na mazza.
Nel mi olaboratorio di Meccanica Quantistica c'era scritto:

CHI Sà Fà...CHI NON Sà, INSEGNA laugh.gif laugh.gif laugh.gif
foglia
e non sai neanche scrivere in italiano corretto, ingegnere?
sele
(spero che il "lettore" non si irriti con me, se mando a fankuLL querelle de brest)
ma possibile che tutta la tua vita virtuale, è solo un movimento nella penombra del cesso?

ahhahah
fankul que. ti avevo detto di non toccarmi fojettina.
querelle
QUOTE (foglia @ Oct 22 2008, 06:39 PM) *
e non sai neanche scrivere in italiano corretto, ingegnere?

che ci vuoi fare? Vedremo pure come risolvi un'equazione differenziale tu o una rete elettrica di un velivolo? Ci stai professoressa di italiano contornata da professori di italiano che parlano perfetamente italiano (ma che non capiscono un cazzo di come si campa)?
querelle
QUOTE (sele @ Oct 22 2008, 09:57 PM) *
(spero che il "lettore" non si irriti con me, se mando a fankuLL querelle de brest)
ma possibile che tutta la tua vita virtuale, è solo un movimento nella penombra del cesso?

ahhahah

ma sti gran cazzi di quello che mi avevi detto checca isterica paranoica ossessionata pure da se stessa.
Ma che cose poi una fojettina? Bhooo???
querelle
QUOTE (sele @ Oct 22 2008, 09:57 PM) *

ahhahah

scusa dimenticavo sele...affanculo ci vai tu e tua sorella (se ne hai una).
querelle
Ciucciatemi il calzino psicotici da 4 soldi.

Ci sono anche psicotici che valgono, voi non valete una lira per me.
Quell'handicappata per aver sdrammatizzato mi è venuta a dire che insegna. E sti gran cazzi al cubo.
querelle
ban querelle

ban

querelle

ban
sele
hai visto, che avevo ragione, nel dirti che tutta la tua vita è solo un movimento isterico nella penombra del cesso.
ma piantala con questi" cazzo sei...cazzo vuoi...sti cazzi". eddai que, le prime modificazioni corporee della pubertà le hai già vissute.
poi, non lo vedi, che qui non lo usano il voto in condotta. quindi non ti arrabbiare se non ti banna nessuno. ahhaahh

ps: sì c'ho una sorella carina e BONA.
hahahahha
puledro1
A que, sei impazzito?
foglia
...
quando si dice la signorilità...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.