QUOTE (foglia @ Oct 22 2008, 06:20 PM)

que, se non sai non dire. qui in famiglia sono tutti insegnanti, da almeno tre generazioni.
a parte la 140, a parte la crisi, a parte i nani con la voce acuta e gli sgarbati, mi infastidisce la mancanza di rispetto verso i grandi vecchi. ieri sera castelli trattava con odiosa spocchia, davanti a tutti, scalfari come un regazzino deficiente. siamo pazzi? io ho messo il mio cuore a lutto. non ti piace? non mi leggere e magari ripensa ai tuoi vecchi commenti fuori luogo. sforzati a pensare che non ti fa né caldo né freddo quello che io penso, quello che io provo, le mie idee politiche e la mia visione del mondo. se per te gli arroganti e gli urlatori sono il modello dell'eroe, allora non ti lamentare ma sii contento perchè stai avendo il futuro che ti auspichi. ma poi verrai a versare lacrimucce frignando che ci si accanisce contro di te. escici tu con giuliano ferrara.
siete insegnanti....bravi. Stammi bene professoressa.
Sono Ingegnere Elettronico ma mi spieghi cosa cazzo c'entra?
Io che ho frignato? Ma stai bene? Sei tu che ti misi a piangere al posto di Agnese quando lei stesse ti corresse dicendo che era giusto che io esprimessi liberamente il mio pensiero. Avrai studiato tanto in vita tua, ma a quanto pare non c'hai capito na mazza.
Nel mi olaboratorio di Meccanica Quantistica c'era scritto:
CHI Sà Fà...CHI NON Sà, INSEGNA