stamattina ho avuto una delle solite crisi che mi vengono...ma stavolta è stato diverso....
ore7.00 mi sono alzata dopo una notte bianchissima..ho fatto colazione con la camomilla e 2 fette biscottate dopodichè son tornata a letto...
ore 8.30 mi sono rialzata e ho cominciato a camminare per casa a vuoto cercando non so cosa passando per strana sotto gli occhi di mia madre che mi fissava...
poco dopo ha cominciato ad a salirmi un nervoso.... mi sentivo morire mi veniva da vomitare ho cominciato a piangere di nascosto e darmi pugni e graffiarmi la pancia...
tremavo e non riuscivo a parlare non avevo la voce...
mi sono chiusa in bagno e ho preso una lama...volevo tagliarmi il ventre...l addome...non so chi mi ha fermata...
dentro sentivo una voce che diceva "mamma ti prego aiutami" urlavo dentro disperatamente aiuto....
ma non ho avuto il coraggio di chiederlo per davvero...ho posato la lama e sono uscita dal bagno come se non fosse successo niente... diretta verso mia madre ho detto"io oggi non pranzo" mia made zitta mi guardava...
a pranzo poi ho mangiato normalmente ma come al solito mi sento male...
voglio chiedere aiuto ma ho paura...
non voglio farmi vedere in giro perche mi faccio schifo....
non esco piu...nemmen per andar in palestra... esco solo per andar a lavoro... mi vergogno di farmi vedere in giro... un maiale...un barile...questo è quello che vedo nello specchio quelle poche volte che mi ci guardo...
e tra l altro il ciclo nemmeno ariva...domani andro dal medico curante per vedere se mi prescrive qualche medicinale per sbloccare il ciclo...
non so se arrivo alla prossima settimana... perche mi manca il coraggio per farlo...mi odio anche per questo...
sono disperata...mi sento depressa e sola...ma perche voglio esser sola...non voglio che nessuno veda...che nessuno senta... ma allo stesso tempo vorrei che qualcuno vedesse e sentisse...
Clicca per vedere l'allegato