Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collaborazione Ilsolenellavita e Ansia.it
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
simonetta
Inizia oggi la collaborazione con http://www.ansia.it

per chi arriva dal forum di ansia.it abbiamo riportato tutti i post presenti sul forum di ansia.

Per qualsiasi disguido rimango a vs disposizione
prof
Sono felice della collaborazione nata con Ilsolenella vita.
Davvero compiaciuto, perchè in un recente passato, ho lavorato con vero piacere con gli amici che ora sono presenti in questa iniziativa.

Il sole nella vita è la fonte di calore e di energia: chi non sta bene ha paura di averne persa la possibilità di utilizzarlo, e si dispiace, si lamenta si rammarica...

La settimana passata , in Egitto, mi hanno raccontato come la simbologia dello scarabeo, così presente in quel popolo, rappresenta l'idea che, al calar del sole, questo insetto si dedicasse, durante la notte, a scavare gallerie per consentire al sole di trovare la strada per riconparire la mattina successiva.......

E se fossimo tutti piccoli scarabei che ci impegniamo a fare uscire di nuovo il sole per coloro che non ne sentono più il calore?

Ci proviamo, senza presunzione, senza pregiudizio, senza superbia, senza volere salvare il mondo.
Ma mettendo in discussione esperienze, solidarietà, tolleranza, senso critico e anche professionalità!

Un saluto affettuoso ad amici ed amiche de Ilsolenellavita, con la passione, un po' "bischera", come dice Simonetta, di sempre

Prof

(Per una volta sola, mi firmo per intero, Prof. Giorgio Maria Bressa, psichiatra
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.