Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: death
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
querelle
...stò morendo. Seriamente, il conta km segna 530 km di parziale; fatti tutti oggi praticamente di seguito. Domani se mi dovessi svegliare la vendo. Non riesco a parlare, a bere, a mangiare. Mortooooo

Clicca per vedere l'allegato
puledro1
Come mai questa crisi Que?
Che succede?
querelle
QUOTE (puledro1 @ Nov 3 2008, 08:15 AM) *
Come mai questa crisi Que?
Che succede?

Mi stò massacrando di moto sperando di vincere qualche gara con il bel botto come gran finale. Stile "Crash" di Cronenberg:

http://it.youtube.com/watch?v=AABkczpcvIM
puledro1
Ma perchè pensi sempre a sfracassarti?
Ma io dico, sei giovane, intelligente, e continui a cercare l'autodistruzione.
Alla fine, le cose che contano, sono UN TETTO DOVE DORMIRE e POTER MANGIARE...
Non appagano, non colmano il vuoto, ma pensa se non ci fossero nemmeno quelle?
querelle
QUOTE (puledro1 @ Nov 3 2008, 08:30 AM) *
Ma perchè pensi sempre a sfracassarti?
Ma io dico, sei giovane, intelligente, e continui a cercare l'autodistruzione.
Alla fine, le cose che contano, sono UN TETTO DOVE DORMIRE e POTER MANGIARE...
Non appagano, non colmano il vuoto, ma pensa se non ci fossero nemmeno quelle?

Stò benissimo, è che mi piacerebbe volare a 300 con la moto giù da un dirupo...magari aprire il paracadute.
Hai omesso che sono bello laugh.gif
Con la moto si muore è vero, ed io il mio destino me lo stò scegliendo. Però sono in pochi a capire che è il modo migliore di aver vissuto.

...little bastard

Mi vorrei tatuare questa frase sul petto:-Love is colder than death

Oggi lavo la moto. Speriamo che lei la smetta di chiamarmi. Ma più che non rispondere cosa posso fare?

Stò da Dio tra le marmitte e il grasso per catene.
puledro1
QUOTE (querelle @ Nov 3 2008, 08:42 AM) *
Stò benissimo, è che mi piacerebbe volare a 300 con la moto giù da un dirupo...magari aprire il paracadute.
Hai omesso che sono bello laugh.gif
Con la moto si muore è vero, ed io il mio destino me lo stò scegliendo. Però sono in pochi a capire che è il modo migliore di aver vissuto.

...little bastard

Mi vorrei tatuare questa frase sul petto:-Love is colder than death

Oggi lavo la moto. Speriamo che lei la smetta di chiamarmi. Ma più che non rispondere cosa posso fare?

Stò da Dio tra le marmitte e il grasso per catene.

ahahahahhaahahahah

Cretinooooooooooooooooooooo

Mi fai pure scrivere ahahahhahahaah
tongue.gif
querelle
QUOTE (puledro1 @ Nov 3 2008, 08:48 AM) *
ahahahahhaahahahah

Cretinooooooooooooooooooooo

Mi fai pure scrivere ahahahhahahaah
tongue.gif

Sabato in quanto hai chiuso la 10 km? Non ci credo che non hai partecipato mio amore.
puledro1
QUOTE (querelle @ Nov 3 2008, 08:49 AM) *
Sabato in quanto hai chiuso la 10 km? Non ci credo che non hai partecipato mio amore.

J'ho dato buca laugh.gif

10 km so' troppo pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii laugh.gif
querelle
QUOTE (puledro1 @ Nov 3 2008, 08:50 AM) *
J'ho dato buca laugh.gif

10 km so' troppo pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii laugh.gif

Io pensavo di arrivare ultimo con il mio tempo sui 10000...invece se avessi partecipato su 1380 sarei arrivaro 1376esimo.
puledro1
QUOTE (querelle @ Nov 3 2008, 08:53 AM) *
Io pensavo di arrivare ultimo con il mio tempo sui 10000...invece se avessi partecipato su 1380 sarei arrivaro 1376esimo.

laugh.gif laugh.gif

Terzo ma al contrario laugh.gif

Ma che te fraga... L'importante è divertirsi.
Cymorill
un giorno vuoi sposarti e fare un bel figlioletto nella casetta del mulino bianco e il giorno dopo vuoi schiantarti contro un muro contento di aver fatto fuoco con i pneumatici da quanto andavi veloce.

se la cosa nn ti diverte hai la possibilità di andare da uno piscoterapeuta. i soldi li hai.perchè hai uno sdoppiamento di personalità borderline . se invece la cosa ti diverte allora buon divertimento e buona notte ^^

ps. buonanotte a tutti:)
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 4 2008, 12:40 AM) *
un giorno vuoi sposarti e fare un bel figlioletto nella casetta del mulino bianco e il giorno dopo vuoi schiantarti contro un muro contento di aver fatto fuoco con i pneumatici da quanto andavi veloce.

se la cosa nn ti diverte hai la possibilità di andare da uno piscoterapeuta. i soldi li hai.perchè hai uno sdoppiamento di personalità borderline . se invece la cosa ti diverte allora buon divertimento e buona notte ^^

ps. buonanotte a tutti:)

Certo, dalla tua ottica dissociata le cose appaiono così e le conclusioni che trai sono coerenti con le tue ipotesi.
Il problema è che tali semplificazioni non aiutano nella vita, come non aiuta la psicoterapia...almeno rispetto quello che intendo io per aiuto. Non è tutto così lineare come il mondo di plastica borghese.
Cene, palestre, droga, successo, nevrosi, psicoterapia, psicofarmaci, definizioni campate per aria, giudizi perentori, prese di posizione privilegiate ma soprattutto presunzione e grande voglia di giudicare senza capire. E' un male del nostro tempo Marì ma sei ancora in tempo per salvarti. Butta quella porcata del Lexotan (che fà solo ingrassare il culo alle multinazionali farmaceutiche) e non regalare soldi agli psicoterapeuti. Sono soldi (anche se sono dei tuoi genitori, sempre soldi sono) e spesi male, perchè l'obiettivo è solo di sostituire il tuo mondo interiore con un altro "presumibilmente" migliore. E' una forma di adattamento forzata dall'esterno. Preferisco scoparmi le diseredate come me mentre salto a 300 dentro un cerchi odi fuoco...almeno sono io a volerlo e non la mia psicologa e quello che questo mondo di merda pensa sia più o meno giusto per me. Ascoltati questa bella canzone ;-)

http://it.youtube.com/watch?v=CZx-eTT-db4

Non spargere ai quattro venti le nostre intime conversazioni durante le pioggie autunnali dello scorso anno dove due anime si confrontavano oltre i propri confini.
querelle
Preferisco morire con una siringa in vena che prendermi una pasticca su suggerimento di un medico che è più matto di me.
Cymorill
non la scampi querelle, nn riesci a rifugiarti nascondendoti con quelle parole. nn riesci a fuorviare l attenzione, nn riesci a ferirmi così che io faccia un passo indietro.

già. mi spiace . la psicoterapia non ha nulla ache fare con il termine " borghese ". nn ci ha a che fare anche se a quel termine dai coordinate diverse. nn ci ha a che fare perchè boh è come parlare di un falegname e associarsi i cattocomunisti. boh. a parte il collegamneto falegname geppetto, nn me ne vengono altri. stanno associati come i cavoli a merenda.

cmq , ti diverti? allora basta. mica verrò a roma a portarti da uno psicoterapeuta cattivo, di peso. sono affari tuoi, de gusbibus.

tu puoi fare le tue scelte. ma nn scappi dall oggettività delle cose. tu nn hai una mente equilibrata. sei una brava persona ma vivi cn più fatica e difficoltà e dolore di come potresti se ti prendessi cura della tua testa.
e un altro dato di fatto è che uno su venti psicoterapeuti è bravo, e salva delle vite. perchè alcune vite hanno bisogno di quella figura, tanto quanto del dentista.

buona giornata

p.s. una latra cosa. anchei barboni scelgono una vita meno facile , ne sn consapevoli, ma la sanno anche gestire e per loro nella loro bilancina interiore , fare il ronin è la cosa più bella del mondo. ok. per questo a loro sorido e taccio.
ma è inconfutabile che tu nn sai gestire questa tua testa. allora mi chiedo.. quanto ancora scapperai?
sai da cosa si vede che stai scappando da una cosa che tu sai essere vera nel tuo intimo? perchè per farlo nn trovi argomenti di tua apparteneza , ma per fuggire spari un colpo di pistola al altro che ti sta di fronte. applichi una fuga violenta con uno spostamento sull altro. perchè se ti focalizzi su di te, nn sai assolutamente dove metterti.

ora ripeto. uno può scegliere di correre cn una gamba rotta. ma nn può convincere nessuno che nn lo sia , perchè si vede. e n può convincere nessuno che un medico e un gesso nn ti servono perchè sn borghesi.
vuoi correre con la gamba rotta? va bene. ma prendo spunto da parola dette da te : se vuoi prendere in giro noi, è perchè prima stai prendendo in giro te stesso.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 4 2008, 07:29 AM) *
non la scampi querelle, nn riesci a rifugiarti nascondendoti con quelle parole. nn riesci a fuorviare l attenzione, nn riesci a ferirmi così che io faccia un passo indietro.

già. mi spiace . la psicoterapia non ha nulla ache fare con il termine " borghese ". nn ci ha a che fare anche se a quel termine dai coordinate diverse. nn ci ha a che fare perchè boh è come parlare di un falegname e associarsi i cattocomunisti. boh. a parte il collegamneto falegname geppetto, nn me ne vengono altri. stanno associati come i cavoli a merenda.

cmq , ti diverti? allora basta. mica verrò a roma a portarti da uno psicoterapeuta cattivo, di peso. sono affari tuoi, de gusbibus.

tu puoi fare le tue scelte. ma nn scappi dall oggettività delle cose. tu nn hai una mente equilibrata. sei una brava persona ma vivi cn più fatica e difficoltà e dolore di come potresti se ti prendessi cura della tua testa.
e un altro dato di fatto è che uno su venti psicoterapeuti è bravo, e salva delle vite. perchè alcune vite hanno bisogno di quella figura, tanto quanto del dentista.

buona giornata

p.s. una latra cosa. anchei barboni scelgono una vita meno facile , ne sn consapevoli, ma la sanno anche gestire e per loro nella loro bilancina interiore , fare il ronin è la cosa più bella del mondo. ok. per questo a loro sorido e taccio.
ma è inconfutabile che tu nn sai gestire questa tua testa. allora mi chiedo.. quanto ancora scapperai?
sai da cosa si vede che stai scappando da una cosa che tu sai essere vera nel tuo intimo? perchè per farlo nn trovi argomenti di tua apparteneza , ma per fuggire spari un colpo di pistola al altro che ti sta di fronte. applichi una fuga violenta con uno spostamento sull altro. perchè se ti focalizzi su di te, nn sai assolutamente dove metterti.

ora ripeto. uno può scegliere di correre cn una gamba rotta. ma nn può convincere nessuno che nn lo sia , perchè si vede. e n può convincere nessuno che un medico e un gesso nn ti servono perchè sn borghesi.
vuoi correre con la gamba rotta? va bene. ma prendo spunto da parola dette da te : se vuoi prendere in giro noi, è perchè prima stai prendendo in giro te stesso.

Ma stai ripetendo cose che la tua psicologa ha detto a te? A me non calzano proprio queste parole sinceramente. Mi sembra di essere tra i pochi al mondo che non scappi dalla sua realtà interiore. Sò come sono fatto e conosco precisamente i valori in cui credo e mi sembra di trasmetterli evidentemente all'esterno; quindi sò benissimo in ogni istante e precisamente dove mettermi. Se poi mi devo difendere lo faccio ma non per questo divento uno squilibrato. In che senso non lo faccio con argomentazioni mie? Quello di cui parlo è sempre una mia elaborazione a meno che tu non creda in fenomeni paranormali tipo "controllo della mente dall'esterno". Forse ed è + probabile non ho capito di cosa parli. Una curiosità però devi togliermela a questo punto...cosa intendi per equilibrio?
Ma possibile che tutto quell oche esuli da una certa visione standardizzata delle cose evochi tanta preoccupazione negli altri al punto tale da dover proiettare sull'altro/a le proprie insucurezze? Ma dove porta questo atteggiamento? Ma non sarebbe meglio fare leva solo sulle proprie risorse? Cosa ho detto di tanto allucinante? Bhooo???
Non ci scordiamo poi che tutti i grandi pensatori del nostro tempo non erano per niente in equilibrio con l'assurdo mondo che li circondava. Mi sbaglierò, ma non ricordo di aver detto la frase che mi attribuisci...mi sembra una frase fatta non di mia provenienza. Però non ci metto la mano sul fuoco e se ti ricordi così sarà così visto che tante volte la memoria mi fà cilecca.
querelle
http://it.youtube.com/watch?v=FeCakwQ2bNk
querelle
Memento audere semper (querelle con la sua adorata rossa):

http://it.youtube.com/watch?v=UelcUGFpgpM

La verità è che ci emozioniamo ancora per qualcosa di autentico dentro di noi ed il resto del mondo ci invidia perchè vede le nostre ali insanguinate volteggiare libere nei cieli dei nostri sentimenti infiniti.
querelle
Cazzo ragazzi una buona notizia di lavoro. Mi è arrivata la richiesta di non fare la cassa integrazione per portare a termine un importante progetto. Evvai......
Cymorill
da una parte vuoi sposarti una tossicodipendente che ti ha dimostrato e detto chiaro e tondo che da te vuole i soldi per le dosi, dall altra vuoi solo correre in moto da solo desiderando lo schianto che ti ucciderà.

non è che mi hai destabilizzato in modo da buttarti addosso le mie insicurezze.

è che TU SEI totalmente destabilizzato.

ripeto lo stesso concetto dei due messaggi precedenti :
se ti piace essere bipolare, ok.
se nn ti piace hai solo una possibilità, uno piscoterapeuta.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 5 2008, 06:18 PM) *
da una parte vuoi sposarti una tossicodipendente che ti ha dimostrato e detto chiaro e tondo che da te vuole i soldi per le dosi, dall altra vuoi solo correre in moto da solo desiderando lo schianto che ti ucciderà.

non è che mi hai destabilizzato in modo da buttarti addosso le mie insicurezze.

è che TU SEI totalmente destabilizzato.

ripeto lo stesso concetto dei due messaggi precedenti :
se ti piace essere bipolare, ok.
se nn ti piace hai solo una possibilità, uno piscoterapeuta.

Grazie Marì per l'interessamento. Pur non condividendo le semplificazioni che fai (ovviamente agisci in buona fede, a meno che non abbia qualcosa contro di me ma non credo, e ti basi sui pochi elementi che hai di me...su quel poco a tozzi e bocconi che ho potuto dirti di me. Non ho mai avuto, per tante ragioni, il modo di potermi aprire a te e farti vedere tante cose...che non sono solo un bipolare insomma) ti mando un abbraccio e prendo comunque in debita considerazione il tuo suggerimento. Sei comunque una donna molto intelligente e sinceramente mi avrebbe fatto molto più piacere istaurare con te un rapporto di reciproco rispetto e dialogo piuttosto che quegli inutili batti becchi infantili che mi hanno visto in primis come protagonista.
Auguri per gli esami se li stai facendo o comunque per tutto quello di sacro in cui riponi le tue splendide energie.
Un pò matto comunque sò di esserlo però speravo di piacerti così come sono. Ciao comunque Mariachiara.
Cymorill
non mi piaci ma nn per questo nn ti ascolto.

cmq se nn volgiamo semplificare puoi sempre mettere in cinta una drogata e poi schiantarti cn la moto. biggrin.gif mi sembra un piano di vita perfetto biggrin.gif

sicuramente ti rende figo e interessate , nn borghese e anticonformista, artista, poeta e marinaio . smile.gif sissignore !
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 5 2008, 06:36 PM) *
non mi piaci ma nn per questo nn ti ascolto.

cmq se nn volgiamo semplificare puoi sempre mettere in cinta una drogata e poi schiantarti cn la moto. biggrin.gif mi sembra un piano di vita perfetto biggrin.gif

sicuramente ti rende figo e interessate , nn borghese e anticonformista, artista, poeta e marinaio . smile.gif sissignore !

Stavolta non ti ho capita...non farci caso; ribadisco i miei ringraziamenti.

P.S.: non esiste un piano di vita più giusto di un altro. Ognuno ha il suo, ma ripeto, non è detto che sia più o meno giusto di quello di un altro. Chi può avere la presunzione di dare simili giudizi? Io sinceramente non me la sento. Tutto quì. Ma grazie ancora per le energie profuse.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.