Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: querelare la verità
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Pagine: 1, 2
sele
la carfagna querela sabina guzzanti.

come da titolo: querelare la verità.

c'erano quelle intercettazioni private. dentro c'era di tutto non solo "roba" che riguardavano la sfera privata del premier. come volevano farci credere i suoi avvocati.
le presunte prestazioni "orali" di una ministra della repubblica diventata ministra per i po... al premier, sono cose che se fossero success in un paese democratico, a quest'ora il premier sarebbe già "caduto" . vi immaginate cosa sarebbe successo in america se bill clinton avesse fatto "ministra" la lewinski?

poi se in quelle telefonate non c'è "niente", perché non vogliono che gli italiani le ascoltino?
puledro1
E' una dittatura "moderna" quella che stiamo vivendo.
lux59
poi se in quelle telefonate non c'è "niente", perché non vogliono che gli italiani le ascoltino?
[/quote]

secondo me sono telefonate private e come tali devono rimanere, a me darebbe molto fastidio se una mia telefonata venisse resa pubblica solo per il piacere di farlo, e penso che la stessa cosa darebbe fastidio a tante altre persone...
puledro1
Quindi, secondo la tua tesi, il nano può permettersi di dire e di fare quello che più gli garba?
Anche se fuori dall'etica propriamente detta?
puledro1
un po' come se al papa venisse intercettata una telefonata hot. Siccome sono telefonate private sono affari suoi...

ahahhaha Sorry
sele
QUOTE (lux59 @ Nov 6 2008, 10:25 AM) *

secondo me sono telefonate private e come tali devono rimanere, a me darebbe molto fastidio se una mia telefonata venisse resa pubblica solo per il piacere di farlo, e penso che la stessa cosa darebbe fastidio a tante altre persone...

non sono telefonate "private". visto che per quelle "cosette", la donzella in questione, è diventata ministra della repubblica italiana.
querelle
QUOTE (sele @ Nov 6 2008, 01:53 PM) *
non sono telefonate "private". visto che per quelle "cosette", la donzella in questione, è diventata ministra della repubblica italiana.

Che squallore sele quando proietti pubblicamente le telenovelas sudamericane che così piacevolmente popolano la tua mente distorta. Perchè ormai per colpa del Pdc te la sei bella che giocata laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Comunque sia nel frattempo per farci un ripassino, risentiamoci quelle dei compagni per le scalete alle banche. Che dite è una bella idea? Anzi, why not?
Cymorill
io nn voglio alimentare lo squallore di questo mondo.

se una persona ottiene la posizione di merito di curare la mia nazione e rappresentarmi, a forza di " cosette " ..... senza effettivamente averne le capacità, mi incazzo smile.gif

voglio dire uno a casa sua fa quel che vuole,basta che stia moooolto attento a come mi tratta da cittadino. uno. fai bene il tuo lavoro. due se sei un libertino cerca di non farlo sapere pubblicamente grazie. tutto qui.

se la bella donzella al telefono ha parlato cn il premier di come farlo divertire e questo in cambio le ha detto vieni in parlamento così potrei rendermi felice più facilmente..... beh io credo che siano affari miei perchè il parlamento è affare mio.

di cosa fa la panettiera sotto casa nn me ne frega nulla e anche andasse in giro nuda cn scritto fuck me sul deretano.... contenta lei.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 6 2008, 03:00 PM) *
io nn voglio alimentare lo squallore di questo mondo.

se una persona ottiene la posizione di merito di curare la mia nazione e rappresentarmi, a forza di " cosette " ..... senza effettivamente averne le capacità, mi incazzo smile.gif

voglio dire uno a casa sua fa quel che vuole,basta che stia moooolto attento a come mi tratta da cittadino. uno. fai bene il tuo lavoro. due se sei un libertino cerca di non farlo sapere pubblicamente grazie. tutto qui.

se la bella donzella al telefono ha parlato cn il premier di come farlo divertire e questo in cambio le ha detto vieni in parlamento così potrei rendermi felice più facilmente..... beh io credo che siano affari miei perchè il parlamento è affare mio.

di cosa fa la panettiera sotto casa nn me ne frega nulla e anche andasse in giro nuda cn scritto fuck me sul deretano.... contenta lei.

Mho sei diventata pure tu come sele una "desperate housewife" a caccia di scappatelle tra parlamentari...
Cymorill
no. nn cerco scappatelle per chè mi annoio. nn vado io da loro , sono loro che vengono da me. se quei cretini le fanno trapelare e la gente le viene a sapere e io informandomi come faccio sempre sui temi generali di economia e politica estera ed internazionale, le vengo a sentire, mi da fastidio. molto fastidio.

credimi che se nn ne sentissi parlare nn piangerei.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 6 2008, 03:27 PM) *
no. nn cerco scappatelle per chè mi annoio. nn vado io da loro , sono loro che vengono da me. se quei cretini le fanno trapelare e la gente le viene a sapere e io informandomi come faccio sempre sui temi generali di economia e politica estera ed internazionale, le vengo a sentire, mi da fastidio. molto fastidio.

credimi che se nn ne sentissi parlare nn piangerei.

Non penso che non ti annoi.
sele
querelle, pur di ricever una risposta, la tua anima si è trasformata miserabilmente in una vocina distorta e "supplicante".
non ti fa onore. credimi.
se a te fa piacere vivere in questo mondo corrotto e mediocre sono cazzi tuoi. non vengo da te a dirti quello che devi fare.
ma visto che mi scodinzoli attorno con questa vocina distorta e supplicante, ti dico che l'elezione di una "ministra", sono anche cazzi miei.
querelle
QUOTE (sele @ Nov 6 2008, 03:52 PM) *
querelle, pur di ricever una risposta, la tua anima si è trasformata miserabilmente in una vocina distorta e "supplicante".
non ti fa onore. credimi.
se a te fa piacere vivere in questo mondo corrotto e mediocre sono cazzi tuoi. non vengo da te a dirti quello che devi fare.
ma visto che mi scodinzoli attorno con questa vocina distorta e supplicante, ti dico che l'elezione di una "ministra", sono anche cazzi miei.

Ricordati di essere in Democrazia (e non in uan dittatura comunista) e quindi se quella persona fà il ministro, è il riflesso della volontà della maggioranza dei cittadini. Quindi smettiamola di parlare dei pompini che facevano a Clinton e della Santanchè...fate le persone adulte e portate argomentazioni valide. Per favore, col satellite sui canali brasiliani ne trovate a bizzeffe de ste storie.
querelle
QUOTE (sele @ Nov 6 2008, 08:36 AM) *
la carfagna querela sabina guzzanti.

come da titolo: querelare la verità.

c'erano quelle intercettazioni private. dentro c'era di tutto non solo "roba" che riguardavano la sfera privata del premier. come volevano farci credere i suoi avvocati.
le presunte prestazioni "orali" di una ministra della repubblica diventata ministra per i po... al premier, sono cose che se fossero success in un paese democratico, a quest'ora il premier sarebbe già "caduto" . vi immaginate cosa sarebbe successo in america se bill clinton avesse fatto "ministra" la lewinski?

Ma che centra quella ragazza poveraccia. lo vedi che l'antiberluscanesimo ti offusca la mente!
Il problema di Clinton (ora provo se ci riesco a spiegartelo) fu che lui disse davanti tutta l'America che non aveva mai avuto rapporti con lei. In quel paese di ipocriti pare che la menzognia sia una delle peggiori infamie....non il fatto in se di essersi fatto fare un pompino. Lei che cazzo c'entra me lo spieghi ora il parallelo che hai fatto?
Se Clinton avesse detto fin dall'inizio la verità nessuno avrebbe battuto ciglio. Ma ti pare che una perchè me la porto a letto deve essere discriminata al punto da non poter fare politica? Ma le medicine a te alla principessina non fanno + effetto mi sà! Fate come me, non la toccate mai quella roba che brucia il cervello. Una bella corsa di un'ora e mezzo al parco ed un pò di trazioni alla sbarra vi ridonerà la lucidà persa. Davvero lo dico.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Nov 6 2008, 04:06 PM) *
Ricordati di essere in Democrazia (e non in uan dittatura comunista) e quindi se quella persona fà il ministro, è il riflesso della volontà della maggioranza dei cittadini. Quindi smettiamola di parlare dei pompini che facevano a Clinton e della Santanchè...fate le persone adulte e portate argomentazioni valide. Per favore, col satellite sui canali brasiliani ne trovate a bizzeffe de ste storie.

biggrin.gif

ma ti sei letto?hahah oddio questo tuo post è da oscar.

DOVREBBE ESSERE il riflesso della maggioranza dei cittadini. MA NON LO è. perchè ha fatto un pompino al premier per ottenere quel posto, senza merito alcuno. ( posto che saper far bene i pompini nn è uno dei compiti di un ministro).

o magari è il riflesso della volontà della maggiornaza dei cittadini, perchè la maggioranza degli italiani ha votato un premier che si fa fare pompini dalle ministre e che è contento di dirlo in ambasciata in giappone molto fiero di come glieli fanno .

però questo non lo ha detto in campagna elettorale. quindi nn so se la gente lo avrebbe cmq votato eh. mah .. sarebbe da verificare.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 6 2008, 04:22 PM) *
biggrin.gif

ma ti sei letto?hahah oddio questo tuo post è da oscar.

DOVREBBE ESSERE il riflesso della maggioranza dei cittadini. MA NON LO è. perchè ha fatto un pompino al premier per ottenere quel posto, senza merito alcuno. ( posto che saper far bene i pompini nn è uno dei compiti di un ministro).

o magari è il riflesso della volontà della maggiornaza dei cittadini, perchè la maggioranza degli italiani ha votato un premier che si fa fare pompini dalle ministre e che è contento di dirlo in ambasciata in giappone molto fiero di come glieli fanno .

però questo non lo ha detto in campagna elettorale. quindi nn so se la gente lo avrebbe cmq votato eh. mah .. sarebbe da verificare.

Che squallore se alla vostra età ancora pensate a ste minchiate. Sareste il futuro di questo paese? Bha, mi viene da riflettere sul serio. Ma vi rendete conto di quante pompinare c'ha un ministro? Gli ci vorrebbe un governo di centro sinistra per piazzarle tutte.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Nov 6 2008, 04:21 PM) *
Ma che centra quella ragazza poveraccia. lo vedi che l'antiberluscanesimo ti offusca la mente!
Il problema di Clinton (ora provo se ci riesco a spiegartelo) fu che lui disse davanti tutta l'America che non aveva mai avuto rapporti con lei. In quel paese di ipocriti pare che la menzognia sia una delle peggiori infamie....non il fatto in se di essersi fatto fare un pompino. Lei che cazzo c'entra me lo spieghi ora il parallelo che hai fatto?
Se Clinton avesse detto fin dall'inizio la verità nessuno avrebbe battuto ciglio. Ma ti pare che una perchè me la porto a letto deve essere discriminata al punto da non poter fare politica? Ma le medicine a te alla principessina non fanno + effetto mi sà! Fate come me, non la toccate mai quella roba che brucia il cervello. Una bella corsa di un'ora e mezzo al parco ed un pò di trazioni alla sbarra vi ridonerà la lucidà persa. Davvero lo dico.

infatti in america la storia della segretaria è stata na stronzata.bush può scoparsi chi gli par e ecosì berlusconi. solo che gli americani sono dei perbenisti puritani del cavoloe ne hanno fatta una tragedia.

ma in realtà i francesi sn ancora più rigorosi, nel senso che sn i francesi che lascioano a tutit fare tutto basta che nn vengano presi in giro come invece ha palesemente fatto questo nuovo presidente.perchè giustamente se il tuo presidente per farsi votare ti vende una famiglia d oro e poi il gg dopo le elezioni molla la moglie per un altra a te cittadino ti sorge il dubbio che hai eletto un furfante mentitore imbroglione. e infatti ora zitti zitti senza fare scandali gli stanno addosso e sto poverello nn potrà fare nulla ma nulal di sgarrato o lo mettono in croce. e per me i francesi fanno bene

quindi mentre gli amercani scemi se la sn presa per la vita privata del presidente, noi italiani meno scemi ce la prendiamo non certo perchè tromba a destra e a manca, ma perchè mette sulla poltrona del parlamento i ministri cn un test attitudinale che nn ha null a che vedere con la politica ma che ha a che vedere cn i pompini. allora io nn voglio avere un ministro totalmente imbranato, perchè ha fatto venire berlusconi venti volte in un minuto. ok?? questo è il concetto.

è pratico. e spiccio e nn ha nulla a che vedere cn perbenismi e puritanesimi vari.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Nov 6 2008, 04:24 PM) *
Che squallore se alla vostra età ancora pensate a ste minchiate. Sareste il futuro di questo paese? Bha, mi viene da riflettere sul serio. Ma vi rendete conto di quante pompinare c'ha un ministro? Gli ci vorrebbe un governo di centro sinistra per piazzarle tutte.

infatti nn lo fa. perchè nn si piazzano pompinare al parlamento.

le pompinare esistono e è bello così. viva i pompini!!

ma nn è un metro di giudizio per dare cariche parlamentari.

querelle mi sembri ritardato mentale.
stai facendo il ritardato mentale o lo sei?
mi sorge il dubbio.smile.gif
p.s. nn mi faccio offendere gratis . smile.gif ora mi diverto un po io a dire tutto ciò che mi passa per la testa. sarà mica un privilegio solo tuo vero smile.gif?
querelle
infatti nn lo fa. perchè nn si piazzano pompinare al parlamento.

le pompinare esistono e è bello così. viva i pompini!!

ma nn è un metro di giudizio per dare cariche parlamentari.

querelle mi sembri ritardato mentale.
stai facendo il ritardato mentale o lo sei?
mi sorge il dubbio.

p.s. nn mi faccio offendere gratis . ora mi diverto un po io a dire tutto ciò che mi passa per la testa. sarà mica un privilegio solo tuo vero ?

Vado in palestra...e uno e due e uno e due e tre e quattro

http://it.youtube.com/watch?v=Fb8S51M2GAc

Perchè non ce ne torniamo all'albergo dei trans?
Cymorill
O_O

oddio ti ho dato del ritardato mentale??

oddiooo!!
cazzo scusami.

davvero non so come ho fatto.
ti prego perdonami amore.
scusa. nn volevo è che sai m'è sfuggito...

o madonna e adesso come faccio.. guarda!! l hai scritto così grande.. e rosso !!

lampeggia il mio senso di colpa.

mi vado a suicidare!
sele
povera ragazza. ma visto che con i poPÒ è diventata ministra delle pari opportunità, adesso i poPÒ dovrebbe farli a tutti. sennò non è stato un poPÒ democratico.
M@D
QUOTE (lux59 @ Nov 6 2008, 10:25 AM) *

La privacy non c'entra nulla in quanto lo scandalo è pubblico.
Cymorill
hahah i poPO democratici !!! ahahha

e si mad. hai detto bene smile.gif
sele
forse sta diventando senile... in fondo c'ha quasi 75 anni.

berlusconi : "obama è bello, giovane e abbronzato" http://it.notizie.yahoo.com/4/20081106/tts...ev-ca02f96.html

ahhahahh non ci posso credere. ma come si fa?
foglia
sul sito del N.Y.Times ci sono 16 pagine di scuse da parte degli italiani...
ora, a pagina 16, leggo che hanno chiuso ai commenti. forse a New York hanno paura? blink.gif
e anche il direttore TG3 Di Bella ha poco fa minimizzato la cosa. ha paura di perdere il posto? blink.gif
sele
QUOTE (foglia @ Nov 6 2008, 11:07 PM) *
sul sito del N.Y.Times ci sono 16 pagine di scuse da parte degli italiani...
ora, a pagina 16, leggo che hanno chiuso ai commenti. forse a New York hanno paura? blink.gif
e anche il direttore TG3 Di Bella ha poco fa minimizzato la cosa. ha paura di perdere il posto? blink.gif

fojetÌ, forse gli è uscito un lapsus freudiano. in fondo, obama, è tutto quello che vorrebbe essere lui: presidente del mondo, bello, giovane e ahime "abbronzato". gà qui casca l'asino...avrà pensato: meglio una lampada che nero.

ma questo è veramente deficiente. in tutti i quotidiani europei, ci sono queste sue esternazioni con il suo sorriso da idiota. l'ennesima figura di cacca.

ah buongiorno.
querelle
QUOTE (sele @ Nov 7 2008, 07:41 AM) *
fojetÌ, forse gli è uscito un lapsus freudiano. in fondo, obama, è tutto quello che vorrebbe essere lui: presidente del mondo, bello, giovane e ahime "abbronzato". gà qui casca l'asino...avrà pensato: meglio una lampada che nero.

ma questo è veramente deficiente. in tutti i quotidiani europei, ci sono queste sue esternazioni con il suo sorriso da idiota. l'ennesima figura di cacca.

ah buongiorno.

A pensare che Obama al di la delle tue strumentalizzazioni del cazzo si è dimostrato piacevolmente divertito dallo spirito del nostro premier. Ricordati sele che la cattiva fede non paga mai nella vita e tu sai bene in profondità che stai facendo una forzatura enorme a mettere malizia in simili affermazioni...anzi se ci pensi bene dimostri di essere razzista.
Ai miei amici di colori (che nemmeno lontanamente penserebbero che sono razzista perchè li adoro) quando li incontro e mi chiedono come stò, ci saltiamo addosso dalla gioia mentre gli urlo che sono INKAZZATO NERO ;-)
Datemi retta, fate una pausa perchè state diventando ridicoli.
querelle
Oddio ho appena letto sul giornale di ieri una dichiarazione di Walter Veltroni dove dice di aver CONTRIBUITO ALLA VITTORIA DI OBAMA!!! Questo è scemo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Obama non saprà nemmeno chi è topo gigio ahahahahahah
Cymorill
obama sa bene chi è veltroni ... -.- si conoscono.. e si sono sempre sentiti.

te se ti informi , se ti informi, leggi solo il giornale che ha in cucina il tuo babbo?

p.s. la battuta "è abbronzato" nn è carina in quel contesto e situazione. sai ci sono luoghi e tempi per ogni cosa. perchè berlusconi ha anche detto che DOVRà INSEGNARLI LUI A GOVERNARE, PERCHè è UN RAGAZZINO. e poi aggiunge, ABBRONZATO.

va beh, ho deciso da adesso di ignorarti perchè nn ho voglia di parlarti come a un idiota ebete. quindi nn ti parlo e faccio prima.
tessen
QUOTE (sele @ Nov 7 2008, 07:41 AM) *

ah buongiorno.

l'esempio non mi sembra calzante. tu i tuoi amici li conosci e loro cooscono te. Prova ad andare in un posto dove non conosci nessuno, magari pieno di afro e fare la stessa scena.
Poi berlusca è un politico e dovrebbe pensare prima di parlare. Mi sembra ovio che quella frase potesse essere interpretata male.
Obama per esempio come dici tu è stato + diplomatico. magari se ce lo aveva davanti senza testimoni lo gonfiava come una zampogna
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 7 2008, 09:00 AM) *
obama sa bene chi è veltroni ... -.- si conoscono.. e si sono sempre sentiti.

te se ti informi , se ti informi, leggi solo il giornale che ha in cucina il tuo babbo?

p.s. la battuta "è abbronzato" nn è carina in quel contesto e situazione. sai ci sono luoghi e tempi per ogni cosa. perchè berlusconi ha anche detto che DOVRà INSEGNARLI LUI A GOVERNARE, PERCHè è UN RAGAZZINO. e poi aggiunge, ABBRONZATO.

va beh, ho deciso da adesso di ignorarti perchè nn ho voglia di parlarti come a un idiota ebete. quindi nn ti parlo e faccio prima.

Ma infatti ma che parli a fà...apri la bocca per fà quello che hai fatto nel bagno der locale che è mejo o apri le cosce come hai fatto quando sei venuta in albergo a pietì na trombata.
Per coerenza non risponder per favore, lo hai pure sottolineato che sono un ebete e che non mi avresti MAI + risposto.
Forse manderai avanti un avvocato delle cause perse, ma pure lui, chiunque sia, me lo lego ar cazzo.
querelle
QUOTE (tessen @ Nov 7 2008, 09:10 AM) *
l'esempio non mi sembra calzante. tu i tuoi amici li conosci e loro cooscono te. Prova ad andare in un posto dove non conosci nessuno, magari pieno di afro e fare la stessa scena.
Poi berlusca è un politico e dovrebbe pensare prima di parlare. Mi sembra ovio che quella frase potesse essere interpretata male.
Obama per esempio come dici tu è stato + diplomatico. magari se ce lo aveva davanti senza testimoni lo gonfiava come una zampogna

Per me essendo una persona intelligente, avrebbe capito le intenzioni e si sarebbe fatto due risate.
Vedrete col tempo che tutte queste assurde supposizioni sono infondate. A Roma se dice:
-VE STATE A ATTACCà AR FUMO DAA SCHIOPPA
Cymorill
--> scrive : "

Ma infatti ma che parli a fà...apri la bocca per fà quello che hai fatto nel bagno der locale che è mejo o apri le cosce come hai fatto quando sei venuta in albergo a pietì na trombata.
Per coerenza non risponder per favore, lo hai pure sottolineato che sono un ebete e che non mi avresti MAI + risposto.
Forse manderai avanti un avvocato delle cause perse, ma pure lui, chiunque sia, me lo lego ar cazzo. "

signori e signore vi informo che querelle è tornato smile.gif certi individui nn riescono a tenere la maschera a lungo biggrin.gif .

detto ciò, BUON GIORNO ! . oggi qui c'è il sole. evvivaaaaaaaaaaa!!! e io sarei di buon un uomo se una donnicciola esuberante nn mi avesse svegliata urlando -.-

la sinistra scrive che " crede nel vento dell ovest " e io ci credo cn loro !!! ^^

smakkone
puledro1
Quello che ha detto ieri Silvietto è veramente DI CATTIVO GUSTO...

Prima ha detto: Bello, giovane e abbronzato...

e poi ha detto che tutti quelli che non hanno capito la battuta sono IMBECILLI.

Non credo lo faccia apposta, E' PROPRIO COSI':

IDIOTA.

p.s. dimenticavo... BUON GIORNO
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ Nov 7 2008, 09:58 AM) *
Quello che ha detto ieri Silvietto è veramente DI CATTIVO GUSTO...

Prima ha detto: Bello, giovane e abbronzato...

e poi ha detto che tutti quelli che non hanno capito la battuta sono SCEMI.

Non credo che lo faccia apposta, E' PROPRIO COSI':

IDIOTA.

p.s. dimenticavo... BUON GIORNO

concordo . già. ma io credo lo faccia a posta. si crede dio, cn il culo parato, si può permetttere tutto... una persona che crede queste cose, ci porterà nei casini e allo sfascio..è pericolosa.
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Nov 7 2008, 10:02 AM) *
concordo . già. ma io credo lo faccia a posta. si crede dio, cn il culo parato, si può permetttere tutto... una persona che crede queste cose, ci porterà nei casini e allo sfascio..è pericolosa.

Intendo dire che non lo fa apposta perchè è così di suo: ARROGANTE, PRESUNTUOSO ed EGOCENTRICO.

Lui è così, quindi le battute del cavolo che fà, le barzellete che racconta, dimostrano solo la sua essenza di fondo...

Con questo non voglio dire che sia un cretino... Tutt'altro. E' intelligentissimo...
Cymorill
una persona che nn ha il senso della misura, che nnha paura di niente, che si sente invincibile , commetterà di sicuro un errore madornale e quelli che ci rimetteranno saremo noi.
la storia lo ha sempre testimoniato
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Nov 7 2008, 10:10 AM) *
una persona che nn ha il senso della misura, che nnha paura di niente, che si sente invincibile , commetterà di sicuro un errore madornale e quelli che ci rimetteranno saremo noi.
la storia lo ha sempre testimoniato

Speriamo che gli prenda un colpo prima.
Ha sempre una bella età no?
puledro1
laugh.gif Troppo divertente!

Obama "abbronzato" fa il giro del mondo. Ma il sito del Pdl oscura la notizia
di MARCO BRACCONI

Obama "abbronzato" fa il giro del mondo Ma il sito del Pdl oscura la notizia
ROMA - Il suo viso impazza sulle home page dei siti di mezzo mondo. Le sue parole su Obama, "bello e abbronzato", fanno il giro del pianeta. Ma non è una gaffe, giura il presidente del Consiglio da Mosca. Anzi, è tutto il contrario. "Ad Obama io ho fatto un gran complimento".

E allora perche nulla o quasi compare - 15 ore dopo - sulla home page del Popolo delle Libertà?

La domanda sorge spontanea dopo il nuovo rilancio del premier, che dalla Russia definisce "imbecilli" quelli che lo hanno criticato o semplicemente messo in evidenza le sue parole. Così come sorge spontaneo cliccare sul sito web del partitone berlusconiano credendo di trovare, in bella mostra, la "carineria assoluta" del Cavaliere.

E invece poco o niente. Grande titolo sulla fine dell'"assalto alla diligenza" per la Finanziaria, e sottopancia vari tra Gelmini e petizioni di Libero anti-occupazioni nelle scuole. Dell'intero viaggio in Russia, "abbronzatura" alla Casa Bianca compresa, c'è traccia solo in un trafiletto, occupato da Giorgio Stracquadanio, "sicuro che Obama non si è affatto offeso". Insomma, la faccenda è semioscurata. C'è solo il commento, non la notizia. E poco importa se su internet nessuno, o quasi, in Italia e nel mondo, la nasconde.

Questione di tempi? Forse. Ma allora come mai le parole sulla legge Finanziaria, pronunciate dopo quelle sul colore della pelle del nuovo presidente americano, campeggiano su quella home page con tanto di foto formato maxi?

Forse il Cavaliere, tanto attento alla disinformatia nazionale, al ritorno in Italia darà una tiratina d'orecchi ai responsabili del sito del Pdl: "Ma come, io faccio una carineria, un gran complimento al presidente Usa e voi nemmeno un titolo?". O forse no. Forse lascerà correre tanta negligenza. E comincierà a guardarsi, anche in casa propria, dal regime imperante e tetro della sinistra.

(7 novembre 2008)
sele
questo deficiente è il nostro presidente.
che vergogna, vedere in tutti i maggior quotidiani europei, la sua foto focalizzata su un sorriso da ebete, e sotto leggere: ITALIAN....
puledro1
QUOTE (sele @ Nov 7 2008, 11:12 AM) *
che vergogna, vedere in tutti i maggior quotidiani europei, la sua foto focalizzata su un sorriso da ebete, e sotto leggere: ITALIAN....

Non solo europei...
Anche negli USA, sul web, siamo diventati la barzelletta del giorno.
Se il risultato che voleva ottenere era quello di far parlare dell'italia, ha fatto centro! (in senso ironico intendo laugh.gif )
querelle
QUOTE (sele @ Nov 7 2008, 11:12 AM) *

E' bella la tua de faccia invece. Poi se ti leggi sempre gli stessi di quotidiani è ovvio che te propinano sempre la stessa pappardella. Ma voi nella vita di serio mi dite cosa avete fatto oltre giudicare e fare difattismo?
Ma soprattutto cosa hanno fatto per salvare il paese i politici di centro sinistra da voi eletti? Li avete maledetti per aver mandato al potere il vostro peggior incubo. Mica dite che in due anni non hanno fatto un cazzo di quello che pretendevano Berlusconi facesse in un quarto d'ora. Non vi rimane che attaccarvi con le unghie e con i denti a delle battutte per altro innocue. State a far rientrare nelle orecchie il casino che fate da voi e vi illudete che sia qualcun altro a produrlo. Che pena borghesucci da quattro soldi che mi fate. Ma è facile fare il proletario con il padre miliardario.
sele
QUOTE (querelle @ Nov 7 2008, 11:19 AM) *
E' bella la tua de faccia invece. Poi se ti leggi sempre gli stessi di quotidiani è ovvio che te propinano sempre la stessa pappardella. Ma voi nella vita di serio mi dite cosa avete fatto oltre giudicare e fare difattismo?
Ma soprattutto cosa hanno fatto per salvare il paese i politici di centro sinistra da voi eletti? Li avete maledetti per aver mandato al potere il vostro peggior incubo. Mica dite che in due anni non hanno fatto un cazzo di quello che pretendevano Berlusconi facesse in un quarto d'ora. Non vi rimane che attaccarvi con le unghie e con i denti a delle battutte per altro innocue. State a far rientrare nelle orecchie il casino che fate da voi e vi illudete che sia qualcun altro a produrlo. Che pena borghesucci da quattro soldi che mi fate. Ma è facile fare il proletario con il padre miliardario.

prodi e ciampi ci hanno portato in europa. con questa crisi finanziaria, se l'italia non fosse in "europa", avrebbe fatto la fine dell'argentina.
prima di parlare lavati i denti. ti puzza il fiato.
querelle
QUOTE (sele @ Nov 7 2008, 11:23 AM) *
prodi e ciampi ci hanno portato in europa. con questa crisi finanziaria, se l'italia non fosse in "europa", avrebbe fatto la fine dell'argentina.

E che ci siamo entrati per merito loro? Ma stai bene sele? Guarda che quello che puzzava, dove hai messo la faccia, era il culo.
Cymorill
QUOTE (sele @ Nov 7 2008, 11:23 AM) *

già siamo in piedi solo grazie al cambio a 1,900 lire !! se avessero fatto il cambio alle 1000 lire come ha sempre rimbrottato la destra, adesso saremmo tutti sul lastrico !!

se l italia è l unica nazione europea che ha retto illesa alla crisi inzanziara è dovuto a come prodi ( e ciampi) ci hanno infilato in europa.

grazie. persone stupende.
Cymorill
come ha detto tessen--> quando hanno chiesto a bossi cosa pensava di obama, egli ha risposto : fintanto che in italia ci sarà la lega , nessun negro diventerà presidente.
Cymorill
cioè è un fatto storico!! rimarrà sulla storia per sempre!!!

in america !!!
stati uniti d america!1 un presidente negro!!!!!!!!!!!!

ma vi rendete conto!!!?' di cosa vuole dire? storicamente??

cazzo ci sarebbe da fare mille commenti intelligenti , interessanti, spunti di riflessione, e soprattutto tutti dovrebbero sentire la sacralità di questo evento e portarne grande rispetto
sele
senza l’euro, l'talia con la vecchia lira, sarebbe stata pesantemente deprezzata a causa del debito pubblico crescente.

la propaganda anti euro della lega, e di tanti esponenti di forza italia e an era sotto gli occhi di tutti.
allora era impensabile entare nell'euro...perchè il paese ancora nel 96, grazie al primo governo berlusconi, aveva un debito pubblico pari al 6,5% del pil( oltre il doppio di quel 3% indicato dai criteri di maastricht).ma soprattutto perchè eravamo degli "osservati speciali"... le capitali europee, le avevamo abituate ai soliti trucchetti italici. pensavano: "adesso faranno di nuovo qualcosa di losco pur di entrare."
invece grazie alla serietà di carlo azeglio ciampi e romano prodi, siamo in europa.( punto )
querelle
Ripeto per me indicare un presidente e dire:-Guarda che strano è negro! E' una forma di grande razzismo. Ma il vostro cervelletto veltroniano ci arriva cazzarola? Ma sti cazzi che è negro, poteva esse pure verde. Quello che conta è quello che pensa ma soprattutto quello che farà. Oppure vogliamo parlare 10 ore di seguito di cazzate come i capelli e le scarpe rialzate del VOSTRO e NOSTRO presidente del consiglio? Mica vi facevo pure razzisti davvero. Basta pensare però cosa hanno fatto i comunisti agli zingari...altro che olocausto. Non per fare un paragone che lascia il tempo che trova, ma studiate chi state difendendo a spada tratta, spie della russia e mandanti del periodo del terrorismo. Vi devo fare nomi e cognomi dei vostri amichetti compagniucci? Poi compagni ce vuole la faccia vostra con la casetta e la macchinetta pagata da paparino.
querelle
QUOTE (sele @ Nov 7 2008, 11:48 AM) *
senza l’euro, l'talia con la vecchia lira, sarebbe stata pesantemente deprezzata a causa del debito pubblico crescente.

la propaganda anti euro della lega, e di tanti esponenti di forza italia e an era sotto gli occhi di tutti.
allora era impensabile entare nell'euro...perchè il paese ancora nel 96, grazie al primo governo berlusconi, aveva un debito pubblico pari al 6,5% del pil( oltre il doppio di quel 3% indicato dai criteri di maastricht).ma soprattutto perchè eravamo degli "osservati speciali"... le capitali europee, le avevamo abituate ai soliti trucchetti italici. pensavano: "adesso faranno di nuovo qualcosa di losco pur di entrare."
invece grazie alla serietà di carlo azeglio ciampi e romano prodi, siamo in europa.( punto )

Ma vi siete domandati perchè l'Inghilterra gli ha dato in culo all'Euro?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.