Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RAI NEWS
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
querelle
A pezzi de merda che non siete altro leggeteve sta notizia e prendetevela nel culo....lo sapevo che tanto piavate n'artra cantonata. Lasciateci governare ora:

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/...p;sottopagina=1

Adesso voglio vedere l'incostistenza dell'opposizione ed il suo proseguire la campagna elettorale dopo il plebiscito che c'è stato che altra stronzata si inventerà.

Come ho goduto a sentire che Obama e Berlusconi si adorano. Vedrete che vi dovrete rimangiare fino all'ultima lettera le puttanate che avete sparato senza cognizione di causa. Ma tanto come avevo previsto, la mala fede e la faziosità nella vita non pagano.

Ciao compagni, vi auguro un'altra bella giornata all'opposizione di questi ancora lunghi 5 anni.

Una passeggiata tra le bellezze dell'EUR a Roma potrebbe rischiarirvi le idee, che ne dite di starvi un pò zitti.
Enkidu
Ehm...il fatto è che Obama sa della piccolezza di Berlusconi e non prende minimamente in considerazione le cagate che dice... Virgilio diceva a Dante : "Non ti curar di loro ma guarda e passa." e curar nel senso di preoccuparsi ...
Obama lo lascia perdere...
querelle
QUOTE (Enkidu @ Nov 8 2008, 09:14 AM) *
Ehm...il fatto è che Obama sa della piccolezza di Berlusconi e non prende minimamente in considerazione le cagate che dice... Virgilio diceva a Dante : "Non ti curar di loro ma guarda e passa." e curar nel senso di preoccuparsi ...

Questa risposta è un'offesa all'intelligenza umana Andrea e credo che non ci sia bisogno che te lo dica io che tacere in questi frangenti sia la cosa migliore. Di tutti gli altri pagliacci con la tua amichetta al comando nessuno ha avuto il coraggio di venire allo scoperto dopo la grossa figuraccia. Obama non aveva contattato il nostro premier solamente perchè impegnato in Russia...si era (sono sue parole) ripromesso di farlo ieri, e così è stato. Dovranno parlare ai vari Gx del grande problema dell'economia americana ma soprattutto mondiale (lo sanno i tuoi amichetti compagni che l'econimia americana si tiene sui prestiti dei cinesi?), e per fare questo l'amico Obama (quello splendido giovanotto abronzato) beneficierà dei suggerimenti di Silvio Berlusconi. Ve lo immaginate Veltroni (famoso al mondo per aver fatto solo una montagna di debiti nella capitale quando era, e per fortuna era perchè ora c'è il grande Ing. Alemanno che di conti se ne intende un attimino di più) al telefono con Obama a parlare di economia laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Che mentecatti sti politicanti di oggi di sinistra. Lo dico con rammarico perchè in un paese per mantenere una certa plurarlità di idee ed un certo equilibrio ci sarebbe veramente bisogno di un'opposizione come si deve. Ma non mi pare che con il 35% dei consensi sia il nostro caso. Vediamo se sarà Di Pietro o D'Alema a salvere l'economia mondiale laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cymorill
QUOTE (Enkidu @ Nov 8 2008, 09:14 AM) *

vero anche prchè lo sanno tutti cani e porci che obama è grande amico di veltroni , sn statia cena insieme parecchie volte, e più volte prima delle lezioni obama e veltroni hanno dichiarato vicendevolmente " sarebbe stupendo poter governare parallelamente per il partito democratico e instaurare un ottima collaborazione volta a un cambiamento, a un vento nuovo ect etc blabla discorsi tipici (e stupendi) di entrambi ( parlano molto simile, delle stesse cose cn lo stesso entusiasmo eh, sarà che han preso da kennedy... ).

adesso è chiaro che obama nn si schiera contro berlusconi. il suo intento nn è fomentare battibecchi o guerre.. è l opposto.
Cymorill
ps cmq ragazzi tra di noi abbiamo un poveraccio di destra smile.gif
non ho mai capito come facciano i poveri in canna squattrinati che vivono in cantine disagiate reietti da casa, che si prostituiscono per poter mangiare, a essere berlusconiani. smile.gif
misteri della vita. vuol dire che gli idioti son sia ricchi che poveri smile.gif
beh d altronde pure gli intelligenti sn sia ricchi che poveri. nn avrei dovuto stupirmene.
querelle
Andrea, sono io che la cerco? Aveva sbandierato ai quattro venti che non mi avrebbe mai + risposto. Oppure fammi pensare, ha la personalità sdoppiata (cosa che imputa agli altri) ed una dice una cosa e l'altr afà esattamente l'opposto.
Convincile entrambe ad evitare ogni possibile interazione con me. Ma non con frasi infantili del tipo...si papà è l'ultima volta giuro. Visto che a suo tempo feci il suo avvocato, sarebbe corretto che anche in questo caso davanti l'evidenza che è fondamentalmente lei ad offendere, la invitassi a lasciar stare. Non doveva + parlare all'idiota ed ora è così interessata da leggere i suoi post (dovrebbero essere i post di un pazzo...quindi innocui) e rpartire in tromba con inutili e vane offese? Questo si che è un mistero della psichiatria moderna. Ma questo suo psicologo oltre a svuotare le tasche del paparino (bhe non sono certo suoi i soldi, non venite a farmi ridere che l'ho vista con i miei okki che non è i ngardo nemmeno di passare lo straccio al bagno) non mi pare che stia facendo niente di buono. Pure sul lexotan inizio a dubiltare dell'efficacia. Proverei a mandarmene giù un barattolo tutto intero e vedere cosa succede.
querelle
Mancano un paio di persone ad arrampicarsi sugli specchie e che avevano detto che il bel ragazzo non avrebbe mai chiamato lo psiconano imbecille. Ma com'è che i libri di storia sono pieni di cavolate? Chi sarà mai a scrivere sui libri che Obama non chiamò mai il presidente del consiglio italiano?
sele
QUOTE (querelle @ Nov 8 2008, 11:09 AM) *
Mancano un paio di persone ad arrampicarsi sugli specchie e che avevano detto che il bel ragazzo non avrebbe mai chiamato lo psiconano imbecille. Ma com'è che i libri di storia sono pieni di cavolate? Chi sarà mai a scrivere sui libri che Obama non chiamò mai il presidente del consiglio italiano?

la prima telefonata a gordon brown ( inghilterra), poi a sarkozy ( francia), dopo sarkozy ad angela merkel ( germania) ... dopo la telefonata al sudcoreano lee myung-bak, ha telefonato a berlusconi.

mi piace l'ironia di obama.

querelle, stai assumendo una fiera aria da sciocco. perché?
querelle de brest e jean genet erano tutt'altro che sciocchi.
querelle
QUOTE (sele @ Nov 8 2008, 03:09 PM) *
la prima telefonata a gordon brown ( inghilterra), poi a sarkozy ( francia), dopo sarkozy ad angela merkel ( germania) ... dopo la telefonata al sudcoreano lee myung-bak, ha telefonato a berlusconi.

mi piace l'ironia di obama.

querelle, stai assumendo una fiera aria da sciocco. perché?
querelle de brest e jean genet erano tutt'altro che sciocchi.

La risposta sarebbe che sono uno sciocco. Tutta quì la tua argomentazione? Oppure vogliamo discutere sull'impossibilità di parlare contemporaneamente al telefono con + persone. Bisognerebbe farlo in teleconferenza, però non era quello il senso delle telefonate di Obama.
L'arte non la toccare amico, te ne prego. Solo il "bello" mi è rimasto a parte me a questo mondo.
Perchè scomodarla in questa terrena atmosfera di intrallazzi umani?
Soprattutto per questo richiamo a Genet mi sento avvilito calabresello mio.
La prossima mossa me la risparmierei volentieri se è questo l'andazzo.
Cymorill
non capisco questa strategia strana di berlusconi.

se aveva un pregio er quello di essere falso. falsissimo, strigeva la mano a tutti, offriva soldi e collaborazioni a tutti...
ok ha sempre fatto scivoloni madornali tipici del suo finissimo senso dell humor come dare al sottocencellieriere tedesco del nazzista o provarci son la segretaria al partito della danimarca.. blabla

ecco quando fece il gesto di mitragliare la giornalista russa davanti a un assassino come putin , mi sn allarmata.

ma quest uscita deplorevole le supera tutte.

mi chiedo che abbia in testa. non lo seguo più.. una volta lo seguivo, non condividevo ma lo seguivo.. ora nn ci arrivo proprio a capire cosa gliene viene a dare dell imbecille a tutti quelli che nn hanno apprezzato la sua splendida battuta. ossia tutta europa!!
querelle
Ma ragazzi, ma che c'è di male a dire che Obama oltre ad essere un grande presidente con un progetto di cambiamento epocale è un bel ragazzo di colore? Ma sono 3 giorni che parliamo di questa cosa. Per me non ce ne sarebbe tutto questo motivo. Ma andando al sodo, secondo voi il premier sarebbe razzista? Mi pare una deduzione un pò affrettata. Diciamo che le sua battute a chi piacciono a chi no, però ognuno ha il suo carattere. Magari ad Obama è simpatico, ma che ne sappiamo? Bho? Possibile che non ne faccia una giusta? Mi pare diventato un bersaglio. Ma giovanotti, voglio vedere in politica chi è senza peccato. Che si faccia avanti e scagli la prima pietra. La situazione mondiale è molto critica, fà bene alzare questi polveroni per voi o crea ulteriori ed inutili tensioni? Se poi in questo momento la maggior parte degli italiani vorrebbe un governo di centro sinistra, si vada al voto ma certo è che così è un vero e proprio stillicidio.

P.S.: Bin Laden intanto annuncia di preparare un attentato all'America peggiore dell'11 settembre. Andiamo bene unsure.gif
Cymorill
girando per gli altri forum sn tutti concordi cn questa vergogna. tranne un forum , notoriamente di destra. ( ce ne saranno altri di destra ma nn li frequento)

discutendo ho espresso le mie e vostre opinioni e in risposta mi hanno scritto che sono cazzate. alchè ho chiesto perchè . avevano forse loro gradito la battuta infelice e pensano forse loro che sia io che tutta europa nn abbiamo abbastanza senso dell umorismo?

la risposta è stata questa :

<<evidentemente no, visto che la sinistra ha strombazzato una giornata, per stare zitta dopo che ha saputo che oggi Obama ha chiamato Berlusconi!!!>>

eh già, gli idioti nn sono mai soli... ci illudiamo noi che siano casi isolati, invece no. invece proprio no.
Cymorill
anzi no , c'è un altro forum che tende a destra in cui molti sn preoccupati per elezione di obama., dicono che è un incapace, troppo giovane che nn vale un cacchio etc etc.. che ha ragione berlusconi a dire che gli toccherà insegnarli il mestiere (scordandosi che obama alla spalle ha lincon).

il mondo è bello perchè p vario chi lo diceva?. poteva starsene zitto ahhahaha tongue.gif scherzo. tongue.gif
puledro1
QUOTE (querelle @ Nov 8 2008, 11:09 AM) *

E ti credo che Obama ha telefonato a Berlusca, mica è scemo.
Doveva telefonargli.
Ma lo ha fatto il giorno successivo a quello in cui ha chiamato quelli, che secondo lui, sono più importanti.
E' una questione SIMBOLICA... Ma che viene capita da pochi.

A buon intenditor poche parole.
Cymorill
ecco brava! ci mancava anche che nn lo chiamasse!!!!!

nn chiamare berlusconi sarebbe stato un errore, un atto altamente non diplomatico e nn democratico.

cmq obama non è certo corso incontro a berlusconi abbracciandolo!! che cacchio.

e mettiamo in chiaro che qui quelo che ci interessa è l italia. nn berlusconi. andare contro a berlusconi cn il rischio di rovinare l italia no. non è da me. nn avrei mai desiderato che obama ci snobbasse, ci avremmo rimesso come nazione. assolutamente no.

io non sn antiberlusconiana, sono pro italia.

quindi non è che nn volendo berlusconi, mando a quel paese l italia, è che amando l italia, manderei a quel paese berlusconi.
Enkidu
"Berlusconi è un rozzo" e della sua battuta sull'abbronzatura del presidente Usa Barack Obama "la cosa più grave è che ha detto che era un complimento".

E' il giudizio di Mario Monicelli sulla battuta del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sul colore della pelle del presidente eletto degli Stati Uniti Obama. "Berlusconi ha fatto gli studi classici - ha detto Monicelli, parlando con i giornalisti a margine della cerimonia di consegna del premio 'L'anello debole' a Capodarco di Fermo - e forse anche l'università, ma resta una persona rozza. Ha preso dei titoli per fare il dirigente d'azienda". Ma "è un po' rozzo: ha fatto questa gaffe nei confronti di Obama dandogli dell'abbronzato, ma la cosa più grave è che ha detto che era un complimento. La rozzezza - ha insistito - è questa: pensare che a un nero faccia piacere essere scambiato per un bianco. E' un razzismo innaturale".

Altrettanto tranchant il giudizio su Fabrizio Cicchitto, che aveva definito l'uscita di Berlusconi "una carineria". "E' un marrano", ha tuonato Monicelli.

tratto da rainews

E mario monicelli non è l'ultimo che passa....e nemmeno uno che si espone e neanche un sobillatore o un rivoluzionario....è una persona con senso critico, gusto per la decenza e, nonostante i suoi 80 anni, voglioso di un italia migliore.
sele
più tardi, forse...un altro, forse...non so.
querelle, ci sono momenti in cui tutto ci stanca perfino ciò che potrebbe riposarci.
io non ti giudico...ho visto tanti poeti andare oltre la dilatazione del proprio io...un giorno regalavano petali di rose un altro "coltellate".
ma quelle "coltellate" per quanto violente possano essere state, non sono state mai "coltellate" rozze volgari...anche in quella violenza s'incagliava la poesia.
tu stai difendendo con tutto te stesso delle dichiarazioni rozze...stai difendendo con tutto te stesso, una persona piccola senza un alito di poesia.
perchè stai facendo tutto questo? stai tentando di ferirci perchè ti senti solo? perchè senti che ti stiamo voltando le spalle? no querelle...noi siamo qui( almeno io).

“... Infine Querelle s'incamminò col passo che deve avere un vero marinaio, un marinaio che voglia essere tale fino in fondo. Dondolò le spalle a destra e a sinistra, ma senza esagerare. Pensò di tirarsi su il gabbano e di infilare le mani nelle tasche aperte sul ventre, ma preferì toccarsi il berretto con il dito, spingerlo indietro, quasi sulla nuca in modo che il bordo sfiorasse quello del bavero rialzato. La certezza tangibile di essere totalmente marinaio lo rassicuro un po', lo calmò. Si sentì triste e cattivo.

Querelle de Brest" di Jean Jenet. 1945-46.“
querelle
State sereni ragazzi.

Mi sono fatto male, nella doccia. Ero solo, con una luce al neon ed il tubo che perdeva un pò.

Mi viene da ridere se mi vedo impacciato camminare sul cornicione.

Sono stato un pò in cucina al buio con la stufetta elettrica a mangiare biscotti secchi.

Che mi sono perso di insensato? Ho scorso risposte a questo post e mi sono ricordato di come da bambino in autostrada vedevo alternarsi le strisce bianche separa carreggiate.

Aspettando cosa? Qui non c'è conforto.

querelle
querelle
Queste sere le benedico.

Il gelo della morte mi si posa sulle spalle donandomi allegria e serenità. E' lo stesso stato d'animo di quando giocavo da bambino...fuori dal tempo.

Ognuno si diverte con qualche cosa di molto particolare...a me stasera la mia morte mi fà troppo divertire.

Metterei palloncini dappertutto. Leverei tutto l'ossigeno dai miei polmoni per gonfiere palloncini.

Finirei asfissiato vedendo palloncini volare via.

Allegro e spensierato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.