Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: preparazione politica del nostro PREMIER
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertą
puledro1
ROMA - Pił che la sala stampa di Villa Madama sembrava la panchina della Selecao. Alla conferenza stampa congiunta con il presidente brasiliano Luis Ignazio Lula, Silvio Berlusconi si č presentato infatti con tutti i giocatori milanisti del Brasile seduti in prima fila. Da Kaką a Pato, dalla star Ronaldinho all'ormai dimenticato Dida, da Emerson al direttore tecnico Leonardo, i sudamericani del Milan erano tutti ad ascoltare le parole del presidente rossonero-presidente del Consiglio.

"Ho fatto questa sorpresa a Lula perchč lui sa tutto di calcio", ha detto il premier durante la conferenza stampa a Villa Madama con il presidente brasiliano. Poi Berlusconi ha aggiunto: "I campioni che sono qui sono dei maestri di vita. Sia fuori che dentro al campo. Portano prestigio al Brasile. Sono felice di avere tanti campioni in una squadra di cui ho qualche...responsabilitą".

Gli ha portato i giocatori del Milan ahahahahah

IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAa

puledro1
Come laurea c'ha pure quella di:

LECCHINAGGIO DOC laugh.gif
sele
questa immagine č disgustosa.
mi si offusca la vista, per mancanza di estetica e dignitą umana.
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ Nov 12 2008, 08:40 AM) *
ROMA - Pił che la sala stampa di Villa Madama sembrava la panchina della Selecao. Alla conferenza stampa congiunta con il presidente brasiliano Luis Ignazio Lula, Silvio Berlusconi si č presentato infatti con tutti i giocatori milanisti del Brasile seduti in prima fila. Da Kaką a Pato, dalla star Ronaldinho all'ormai dimenticato Dida, da Emerson al direttore tecnico Leonardo, i sudamericani del Milan erano tutti ad ascoltare le parole del presidente rossonero-presidente del Consiglio.

"Ho fatto questa sorpresa a Lula perchč lui sa tutto di calcio", ha detto il premier durante la conferenza stampa a Villa Madama con il presidente brasiliano. Poi Berlusconi ha aggiunto: "I campioni che sono qui sono dei maestri di vita. Sia fuori che dentro al campo. Portano prestigio al Brasile. Sono felice di avere tanti campioni in una squadra di cui ho qualche...responsabilitą".

Gli ha portato i giocatori del Milan ahahahahah

IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAa

finchč riesce a leccare il culo a tutti senza far incaxxare nessuno a me sta bene.

era l unica qualitą che aveva prima di scivolare prima cn una mitragliata a una giornalista poi cn obama.. -.-

speriamo torni in se. imbroglione ma almeno furbo che cazzo. no imbroglione e pure coglione !!
Cymorill
ultimamente ammazzo le discussioni O_O
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.