Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la colpa delle destre...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertā
sele
bush, verrā ricordato nei libri di storia come il peggior presidente degli ultimi 200 anni . la responsabilitā di quanto sta accadendo ricade interamente su di lui, e sui suoi otto anni di deregulation esasperate e selvagge.

paul samuelson - nobel dell'economia.

gli "stregoni", invece di darsi il "mea culpa", propongono ricette, per superare la crisi economica. le ricette sono: " bloccare per due anni il flusso di nuovi immigrati. l'italia agli italiani. la svizzera agli svizzeri..."

ma tutta questa idiozia, da dove arriva?
Enkidu
Be insomma dovresti capire ormai che piu uno č idiota, piu ha seguito e mani scroscianti pronte ad applaudirlo
Cymorill
quando fa cazzate nel pratico e nn solo nel diplomatico, c'č sempre un motivo sotto. ha un piano nel suo cervello bacato.. ma nn capisco quale
puledro1
DEVONO trovare il CAPRO ESPIATORIO...
L'hanno trovato!

GLI IMMIGRATI.
Brutti, zozzi, cattivi e antieconomici.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Nov 13 2008, 11:55 AM) *
quando fa cazzate nel pratico e nn solo nel diplomatico, c'č sempre un motivo sotto. ha un piano nel suo cervello bacato.. ma nn capisco quale

massimizzare il proprio potere a discapito degli altri...la solita vecchia storia dell'uomo. Inizierei ad avere bisogno di approfondire (in un rappresentazione ovviamente distorta) cosa intraveda l'uomo nella spasmodica ricerca del potere. Penso sia importante, perchč come tutti i bisogni ha un suo spazio ed una sua ragione di esistere. Direi quasi che sia naturale. Ci deve essere sicuramente una paura alla base (viste le energie investite). Forse ci si illude di diventare liberi...la butto li, mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate; sempre che la figlia della mia vicina scapestrata di sei anni la smetta di farmi i dispetti mentre cerco di scrivere.
Oggi mi si č mangiata tutto il rombo con le patate e lo sapete cosa ha detto:- Tu oggi non mangi e se ti viene fame mangiati le spine, la coda e le squame huh.gif unsure.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.